Call Of Duty 5: [Day One Advantage], ke ne pensate???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Call Of Duty 5: [Day One Advantage], ke ne pensate???

Cambio titolo
  1. #1
    Geralt Di Rivia
    Ospite

    Call Of Duty 5: [Day One Advantage], ke ne pensate???

    Prendo il commento da un sito,sulla nuova idea del team d COD5:
    Se mai ce n'era bisogno, ecco un ulteriore segnale della tensione ormai continua tra publisher e giocatori... Per il suo Call of Duty 5 Activision ha annunciato il Day One Advantage, e che in buona sostanza consiste in un "bonus" che premia chi pre-ordina il gioco (con un fucile più potente) o chi compra la Collector's Edition (con una LMG), e che gli altri potranno conquistare "livellando" normalmente in multiplayer, come spiega bene Treyarch nel suo blog. Il nome, piuttosto infelice, unito al forte accento sul DLC a pagamento messo dal CEO di Activision, ha portato alla errata interpretazione che il D1A sia un ulteriore balzello da pagare per chi vuole avere armi più potenti e guadagnare punti XP più rapidamente. Con conseguenti lamentele piccate che fioccano più o meno da tutte le parti, con gente che prefigura scenari in cui oggi compri un'arma, domani una mappa, dopodomani un finale alternativo al gioco e via di questo passo. Ora, credo sia legittimo dare un "contentino" come quello del D1A a chi pre-ordina il gioco o lo compra in versione CE, qualcosa di meglio del solito DVD del making-of che ti rifilano sempre (ma qualcuno di voi che ha qualche edizione extra-lusso, li ha mai guardati quei DVD?); certo è che le parole di Mike Griffith, CEO del publisher americano, non sono tra le più attese dai giocatori: «intendiamo rilasciare tre volte tanto il contenuto scaricabile di CoD4... vediamo grandi opportunità per monetizzare il gameplay online».

    Voi ke ne pensate???
    Io nn sono tanto d'accordo.

  2. #2
    Utente L'avatar di cetruzzo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Under the bridge
    Messaggi
    8.318
    sono cose che danno fastidio, ma basta che si possano ottenere cmq livellando...

    cosa sarebbe DLC?
    MOBO: AsRock H170 Pro4
    CPU: Intel Core i5-6500
    VGA: HD7870
    RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
    PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
    HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
    CASE: Corsair Carbide 500r

  3. #3
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Nn ho capito bene l'affermazione finale del tizio.. per quanto riguarda i bonus a chi pre-ordina il gioco, sono d'accordo, nn c'è niente di male nel farlo.

  4. #4
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione enricoros Visualizza Messaggio
    Nn ho capito bene l'affermazione finale del tizio.. per quanto riguarda i bonus a chi pre-ordina il gioco, sono d'accordo, nn c'è niente di male nel farlo.
    L'affermazione finale intende dire ke loro credono ke vendendo bonus dei giochi,come nuove armi, ma nn solo,sia la strada giusta da intraprendere x fare soldi,e trasformare il multy,da tt gratis,a "se nn paghi t tieni solo 2 armi",e sinceramente io, se è cosi,cod5 nn lo compro,il 6,fatto da Infinity Ward,i veri maestri del genere si.

  5. #5
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione cetruzzo Visualizza Messaggio
    sono cose che danno fastidio, ma basta che si possano ottenere cmq livellando...

    cosa sarebbe DLC?

    DLC sono i contenuti d espansione,tipo nuove armi e cosi via credo.

  6. #6
    Esplorando Rapture L'avatar di montella10
    Registrato il
    10-06
    Località
    Infernetto-Roma
    Messaggi
    1.720
    Secondo me il gioco dovrebbe essere completo dall'inizio perchè se pago voglio tutto il gioco e poi perchè pagare per averearmi migliori è un'idea che non mi piace, come nei giochi di carte collezionabili dove c'è chi crea mazzi potentissimi zeppi di carte rare.
    Spero di aver reso l'idea del mio pensiero.
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

  7. #7
    Whiteblake
    Ospite
    auhuahuahuah ma chissene frega di tutta sta roba qui tanto usciranno le PAM con le armi subito disponibili e senza livelli o punti XP

  8. #8
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    CoD5 continuerà sulla falsariga del 4 nel sistema multiplayer ?...Scaffale!




  9. #9
    Esplorando Rapture L'avatar di montella10
    Registrato il
    10-06
    Località
    Infernetto-Roma
    Messaggi
    1.720
    Scusa, cosa sono le PAM?
    Intel Core 2 dDuo E 6550
    Radeon X1950Pro 512 MB
    XP Home SP3

  10. #10
    Utente L'avatar di hjarcher
    Registrato il
    09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    260
    cod 4 multiplayer non è male, ha solo la pecca di necessitare del tempo prima di cogliere la vera soddisfazione.

  11. #11
    Whiteblake
    Ospite
    Citazione montella10 Visualizza Messaggio
    Scusa, cosa sono le PAM?
    ODDIO......Qualcuno venga in mio soccorso

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    07-08
    Località
    in a 8kHz wave
    Messaggi
    879
    il pam è una modificazione da competizione: funziona solo su server unranked, sblocca tutte le armi fin dall'inizio , elimina quelle buggate, limita i perks lameri/inutili.


    comunque cod5 o no , il mattatore del 2009 sarà rtcw2

  13. #13
    Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Località
    Rivoli, Italy
    Messaggi
    10.732
    Citazione Traumatic Visualizza Messaggio
    il pam è una modificazione da competizione: funziona solo su server unranked, sblocca tutte le armi fin dall'inizio , elimina quelle buggate, limita i perks lameri/inutili.


    comunque cod5 o no , il mattatore del 2009 sarà rtcw2
    In multi esisterà solo Left 4 Dead




  14. #14
    Veni, Vidi, Vici L'avatar di ClaudiusMagnus
    Registrato il
    07-07
    Località
    Dolomiti
    Messaggi
    1.090
    come fai a fare cw con left 4 dead?
    I - II - III - IV - V - VI - VII - VIII - IX - X - XI - XII - XIII - XIV - XV - XVI

  15. #15
    Aldo6
    Ospite
    Se non sbaglio si potrà fare lo stesso CW in Left 4 Dead con una modalità fatta apposta, 4 vs 4, cioè Sopravvissuti contro Infetti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •