Ebbene, ecco il mio ennesimo problema di cuore.
Sappiate che ho pensato molto prima di scrivere questo, anche perchè ritenevo che non ve ne fregasse molto. Ma ora ho bisogno di sfogarmi e di essere consigliato.
Ho conosciuto una ragazza, su Netlog. Ci mandiamo centinaia di sms e dopo appena 5 giorni decidiamo di vederci.
Ci incontriamo, va tutto bene, io provo a baciarla ma si tira indietro (è troppo presto, giustamente, dice lei). Dice inoltre che non sa se fidarsi o meno, che vuole andarci con calma, ecc.
Passa qualche giorno (in cui lei inizia a farsi sentire molto meno) ed arriva domenica, dove stiamo assieme pomeriggio e sera (6h e 30 minuti di appuntamento, roba da guinness), lei è freddina (come d'altronde al primo appuntamento), non si lascia andare (anche perchè mi aveva spiegato che, nonostante alle soglia dei 20 anni, non aveva ancora dato il suo primo bacio); le offro la cena e la riaccompagno a casa.
Insieme, durante la serata, decidiamo di andare al cinema durante questa settimana.
Lunedì la chiamo per chiederle del cinema (le dovevo chiedere se le andasse bene vederci mercoledì), freddina mi dice che non sa, che forse le andrebbe meglio venerdì, ecc. Intanto alla sera le mando la buonanotte ma non risponde. E non risponde ai miei 2 sms ed alle mie 2 chiamate pure ieri. La chiamo 2 volte pure stamattina ma niente ed ora sono appena tornato da dove lavora lei, dove era impegnata (vista con i miei occhi, non una scusa) e non mi ha nemmeno visto.
Perchè, secondo voi, ha deciso di comportarsi così? Perchè non dirmi subito che non le andavo? Oppure perchè non rispondermi? Vuole forse vedere se ci tengo a lei o se la dimentico dopo un giorno senza sentirci? Non mi sembra proprio il tipo da strategie e trucchi del genere, essendo piuttosto timida e impacciata. E intanto io ci sto malissimo, perchè anche se ci siamo visti 2 sole volte, sono davvero preso da lei.