Sono andato sabato sera con degli amici, così per vedere un film al cinema al primo spettacolo per poi andare da qualche altra parte.
Arriviamo in ritardo e c'era solo più quello con dei posti liberi.
Entriamo (non l'avessimo mai fatto) con la consapevolezza che sarebbe stata una schifezza immane, ma era per passare il tempo tra le 8 e le 10.
Invece me ne sono pentito.
Nella sala c'erano solo bambini di 13-14 che ridevamo per ogni minima cazzata, battute pessime, scontate, banali, ripetute, insomma delle vere e proprio non-battute.
Mi ha davvero lasciato perplesso lo schifo totale, mi chiedo come facciano a fare delle cose del genere. Sicuramente un bambino di 3 anni con una cinepresa riesce a fare di meglio. Il peggio assoluto, una vergogna.
Voto: - ∞/10.
Comunque alla fine del film siamo andati dal direttore a richiedere indietro i soldi, che ovviamente non ci ha ridato.