![]()
#46
18-09-08 16:05
![]()
ReA ![]()
#50
18-09-08 16:22
Ammiro la tua coerenza. Il peggio, in questi casi, è non avere le palle per porre fine a situazioni invivibili..L'ho lasciata io... Il nostro rapporto era invivibile, era troppo gelosa, mi ha bruciato tutti gli amici e le abitudini che avevo... Scenate incredibili, mi ha boicottato il compleanno perché ho dato un passaggio ad un'amica senza macchina (la mia migliore amica da quando ero bimbo, manco la prima figa che passasse) e poi per tante altre cose.
L'ultimo anno è stato un inferno, una persona veramente impossibile.
![]()
burzumhelvete ![]()
#51
18-09-08 16:38
La amo quanto me stesso. Anche perché in lei parzialmente mi specchio: carattere simile, stesso modo di pensare. Non credevo l' avrei mai trovata una simile a me, eppure l' ho fatto.
.R.A.D.A.R. ![]()
#52
18-09-08 16:43
±*Tidus*± 9.999 #53
18-09-08 16:44
É molto probabile, ma per fortuna – o purtroppo – non è così automatico innamorarsiTutt'altro
Per fare il principe azzurro non intendo fidanzarmi, stare bene con una persona è un conto fare il principe azzurro vuol dire dare veramente tutto il possibile per una persona.
Sono stato con diverse ragazze, ma solo con una sono stato un vero principe azzurro (e per fortuna). Meglio fare gli stronzi? Nah, neanche quella è la risposta. Basta essere normali.
Gran parte del merito va alla mia migliore amica, ha passato le settimane a motivarmi. Aveva ragione, caspio se aveva ragione. Certo, è comunque dura lasciare una persona che ami, ma alla fine sto meglio adesso, anche se un po' ne sento la mancanza (dell'amore che provavo per lei).
Ephiny ![]()
#54
18-09-08 16:52
Amo molto il mio ragazzo.
Farei di tutto per lui, davvero.
Abbiamo caratteri piuttosto simili, anche se molto dipende dalle circostanze.
Ogni tanto io sono ordinata ed altre disordinata e lui anche, si lo so è strano visto che si è o disordinati o ordinati. Io vado a perdiodi XD
Mi fa stare bene, mi fa sorridere, ed io mi impegno con tutta me stessa a farlo ridere, nonostante sia il mio forte essendo una musona silenziosa, ma sto cambiando, migliorando, grazie a lui. Sia chiaro, è una cosa che voglio. Non mi è imposta questa cosa.
E' ancora, relativamente, poco che stiamo insieme. Un anno e 5 mesi, ma sembra come fosse sempre il primo giorno.
Chiaro che i litigi ci sono e tutto ogni tanto, ma risolviamo parlando molto ed aprendoci al massimo![]()
![]()
NeoII ![]()
#56
18-09-08 17:13
Bè la corrente illuministica iniziò il lento declino fino al romanticismo in quanto non era possibile eliminare del tutto il sentimento, esso era parte integrante dell'uomo. E quella piccola cosa chiamata irrazzionalità era dovuta al sentimentoCerto, siete l'eccezione destinata a scomparire. Il mondo sta ritornando verso una mentalità illuminista e ragionevole, dove si osserva la concretezza delle cose e non si perde tempo nelle futilità. E questo è un bene per la produttività e la stessa vita dell'uomo, non un male come molti ritengono. Le menti poco pragmatiche hanno sempre contribuito ad alimentare la fame nel mondo, perdendo tempo a compatire, piuttosto che ad aiutare.
Cioè una erezione immagino.
Sono il primo a pensare materialisticamente, concretamente ma non cederò mai nel dire che il sentimento deve essere schiacciato dalla fredda razionalità. L'amore è la cosa più bella che l'uomo possa provare![]()
![]()
aleboy91 ![]()
#58
18-09-08 17:24
sto con una da due settimane circa e onestamente il mio attaccamento per lei va a periodi: quando ci vediamo e facciamo sul serio la sento come se proprio l amassi, ma quando non la vedo e mi rompe il cazzo su msn mi fa passare la voglia di tutto.
sono sempre stato un grande stronzo, ma con lei mi sento cambiato, sono piu dolce e ho scoperto che se vuoi combinarci qualcosa di serio non c è altro modo.
![]()
† Dunkelheit † ![]()
#59
18-09-08 17:26
Non sono fidanzato, fortunatamente.
E se lo fossi non sarei certamente un principino azzurro della malora.
![]()
Invernox ![]()
#60
18-09-08 17:33
Amo molto la mia ragazza, ci sono assieme da otto mesi, anche se non è molto tempo m'è bastato per capire di starci bene assieme, anche perchè ci siamo visti praticamente tutti i giorni vacanze a parte. Sono dolce di natura anche se non si direbbe, infatti se ne sono stupiti tutti i miei conoscenti e amici.
Abbiamo un carattere molto simile, ovviamente si litiga ma non troppo spesso, lei è moderatamente gelosa e mi fa piacere insomma ho fatto tombola.
L'unica "pecca" (ma nemmeno molto) è che è molto timida(come me del resto) e per sciogliersi ci ha messo mooolto tempo ma non mi da assolutamente fastidio, meglio cosi che un altro genere di ragazza...