ragazzi non uccidetemi ma sentite qua
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: ragazzi non uccidetemi ma sentite qua

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    ragazzi non uccidetemi ma sentite qua

    ragazzi non picchiatemi non ditemi su so di avere un buon computer, merlo me l'ha fatto capire ...... però ho un amico niubbo che mi prenderebbe il pc se non va in montagna e forse mi darebbe 700 euro lui non sa nulla di pezzi ,
    atx nox coolbay
    e6750 + nexus hoc 9000 il dissipatore vorrei tenermelo ma poi quale gli do non ho + quello di stock si trova in giro??
    cooler master 520 w modulare
    la scheda video gliela cambio e gli rimetto su la gts 320 mb tanto non sa nulla
    ram corsair xms2 2 gb
    asus p5k
    insomma tutto il blocco sui 700 euro se mi dice di si lo faccio penso convenga o no???e mi irmane la 9800 gtx tra le mani oppure gli darò quella alzando il prezzo.Se mi dice che son troppi a quanto posso fare??azzardo i 750 di proposta se no '????tanto non sa nulla
    Ultima modifica di ..teo..; 18-09-2008 alle 15:19:10

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    certo che ti conviene
    per il dissi spendici 15 euro e metticene uno semplice...

  3. #3
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    ...ma i punti e le virgole?? non ho capito quasi una mazza di quello che hai scritto!!!


    cmq ti conviene eccome....

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    ti conviene.

    tieniti la 9800gtx,che è ottima,anzi no,vendigliela almeno non apri altri 500 topic su quella scheda

    come dissi prendi un artic cooling freezer 7 pro che costa circa 22 euro
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    cazzo fagli 500euro
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  6. #6
    Utente L'avatar di SeriousTony92
    Registrato il
    09-08
    Località
    MI
    Messaggi
    54
    Citazione Nectas Visualizza Messaggio
    ...ma i punti e le virgole?? non ho capito quasi una mazza di quello che hai scritto!!!


    cmq ti conviene eccome....
    chissà perchè pure io l'ho letto 10 volte e nn c'ho capito niente

    Cmq ti conviene parecchio...^^
    La mia configurazione:
    Mobo: ASUS m4a785td-m EVO AM3
    Hd:
    WD 500gb 7200rpm
    Ram: Team Group Elite 4GB 1333mhz
    Scheda Video: Sapphire 4850 1gb
    Procio: phenom II X4 955 3,2ghz
    Lettore DVD Samsung
    SeRiousTony92



  7. #7
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    e poi aspetto nalhem o che config posso farmi il + lungo possibile e senza spendere troppo nella differenza ???vorrei qualcosa tipo bomba che con nehalem non perda il passo

  8. #8
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    e poi aspetto nalhem o che config posso farmi il + lungo possibile e senza spendere troppo nella differenza ???vorrei qualcosa tipo bomba che con nehalem non perda il passo .....no a lui magari monto la gts 320 e la 9800 gtx riesco a venderla a un tizio a 155 così tiro su anche quellli poi peròson senza nulla

  9. #9
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    ma lo vuoi capire che se giochi nehalem non ti serve a niente? upgradare a nehalem ha senso solo se si proviene da pc tipo il mio o inferiori, cioè Pentium 4 o Athlon 64

    e se fosse veramente un tuo amico, non gli inculeresti 200€...
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  10. #10
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    non è un amico è un compagno di scuola ...nn è un amico stretto ovvio

  11. #11
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    beh, se qualche suo amico ti scopre ti mena comunque vedi te... anche se sa quasi di furto... ma visti certi prezzi di preassemblati, almeno è un pc decente

  12. #12
    Ken Shiro X
    Ospite
    Si daglielo subito per 700€. E' un furto .

  13. #13
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    beh...non &#232; tuo amico se lo vuoi inculare...

    comunque direi che &#232; un affare


  14. #14
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    ragazzi non picchiatemi non ditemi su so di avere un buon computer, merlo me l'ha fatto capire ...... però ho un amico niubbo che mi prenderebbe il pc se non va in montagna e forse mi darebbe 700 euro lui non sa nulla di pezzi ,
    atx nox coolbay
    e6750 + nexus hoc 9000 il dissipatore vorrei tenermelo ma poi quale gli do non ho + quello di stock si trova in giro??
    cooler master 520 w modulare
    la scheda video gliela cambio e gli rimetto su la gts 320 mb tanto non sa nulla
    ram corsair xms2 2 gb
    asus p5k
    insomma tutto il blocco sui 700 euro se mi dice di si lo faccio penso convenga o no???e mi irmane la 9800 gtx tra le mani oppure gli darò quella alzando il prezzo.Se mi dice che son troppi a quanto posso fare??azzardo i 750 di proposta se no '????tanto non sa nulla
    Lessi che avevi tanta voglia di comprare una 4850, 4870 o qualcosa del genere...beh, vendi sto pc con la 9800gtx a 700€ e compra un pc nuovo così sarai felice

    Apparte scherzi, ti posso dare del bastardo? Coiè, sei un ladro (sono ironico)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  15. #15
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    non &#232; che potresti azzardare l'utilizzo di qualche virgola la prossima volta?
    Comunque complimenti, sali a 750, tanto se lo devi inculare fallo per bene
    E poi ti prendi questo
    Core i7 920: frequenza di clock di 2,66 GHz; bus QuickPath a 4,8 GT/sec; prezzo di 284 dollari USA.
    cos&#236; non scassi + e se contento ;-D
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •