![]()
#46
19-09-08 17:08
![]()
spacciatore ![]()
#51
19-09-08 21:46
capatonda idolo
cmq la demo mi siage assahara.
certo,la trama,l'ambientazione,i pg,le armi sono tutte riciclate da film di serie b,ma mi siage andare in giro a deformare l'ambiente
mio quando potròSpoiler:passerà moooooooooooolto tempo prima che possa permettermelo 8(
![]()
SnakeEater ![]()
#52
19-09-08 21:51
Per me è scaffale pieno. Nonostante le deformazioni del terreno riescano a rendere nuovo il gameplay, si sente che è un gioco medio, un gioco come altri. IA bassa, grafica non eccezionale, sonoro buono, ma comunque niente di impressionante. E per concludere i video sembrano compressi in DivX. Voto: 6
![]()
liveinostia ![]()
#53
19-09-08 22:04
ma nessuno si è reso conto che sicuramente gira al max a 640p?![]()
Gianluca1990 #54
20-09-08 01:04
Ho provato la demo e mi ha intrippato anke se nn è proprio un giocone![]()
![]()
Pier-A7X ![]()
#55
20-09-08 02:32
quoto, una demo è sempre una demo.....e nn rispetta la qualità finale del giocoScusa ma come fai da un livello a decidere che il gioco è tutto scriptato e sfruttato male?
Già se c'è un livello con spazio ampio le possibilità di utilizzare il terreno per proteggersi ed avanzare o scavare delle buche a mo di trincea lo rendono interessante!
Posso capire che non dia l'idea di un gran gioco, ma dire che è scriptato perchè lo sono gli enigmi in cui usare questo potere... cioè in qualsiasi gioco gli enigmi sono "scriptati", poi ci sono le rare eccezioni in cui ci sono più percorsi ma si contano davvero su di una mano!
Detto questo se alla fine si rivelerà ben realizzato mi sa che pure in Multy si rivelerà divertente! Di certo non vale un 50-60€, ma a prezzo budget già ci si otrà fare un pensierino!
EDIT:
La storia è fantastica sembra un B-movie spaziale, anche nelle movenze del cattivo...(il fantastico è ironico eh...
)
cmq sto scaricando e darò il mio giudizio personale a breve...