![]()
#46
19-09-08 00:28
![]()
L'uomo che sapeva troppo ![]()
#46
19-09-08 00:28
![]()
thegame19 ![]()
#47
19-09-08 00:33
ragazzi una notizia shock!pare che 2 ragazzi californiani abbiano citato in giudizio la sony e tutti i team che hanno lavorato al marchio god of war,questi due californiani hanno dichiarato che qualche tempo prima dell'uscita di god of war avevano mandato a sony dei brevetti per un gioco molto simile a god,e che furono respinti da sony..ora i due affermano che la sony appena dopo aver visionato questo progetto e averlo rifiutato abbiano incominciato a lavorare a god of war plagiando il loro lavoro,ora i due chiedono le percentuali sulle vendite del gioco e udite udite la cancellazione del marchio "god of war"comunque ragazzi lasciatemelo dire,questo è un periodo nero x la sony..speriamo in bene,ci pensate se sony perdesse la causa?addio god of war!
fonte:sito concorrente
simile ma nn uguale quindi il marchio nn verrà cancellato...capace ke pagheranno una multa ma neanche xkè citare sony e i team di sviluppo dopo ke da anni ke esiste god of war e quindi dopo kissà quanto tempo e trascorso da quando questi 2 mostrarono i brevetti fa capire l'origine lucrosa(esiste sto termine?) della causa
loaldnt #48
19-09-08 00:34
"lucrosa" è praticamente l'unico termine esistente che hai usato in tutto il postsimile ma nn uguale quindi il marchio nn verrà cancellato...capace ke pagheranno una multa ma neanche xkè citare sony e i team di sviluppo dopo ke da anni ke esiste god of war e quindi dopo kissà quanto tempo e trascorso da quando questi 2 mostrarono i brevetti fa capire l'origine lucrosa(esiste sto termine?) della causa
![]()
loaldnt #53
19-09-08 00:53
no ma sai, credo che non lo farebbe solo perchè tutto quello che potrebbe spillare da quei ragazzi sarebbe veramente un cazzo, visto dalla loro ricchezza. Si farebbe solo cattiva pubblicità, non converrebbe per qualche migliaio di dollari (non credo possano cacciare oltre)
![]()
ElectricDark82 ![]()
#55
19-09-08 00:53
cmq da dove ho letto io la notizia parlano di BREVETTI mandati a sony.....
loaldnt #59
19-09-08 01:21
bhe oddio, sotto sotto hai ragione, però guarda. Prendi un libro: effettivamente, non è composto dalla sola storyline? 100% storyline che poi va a fare un prodotto, certo, ma sempre e solo storyline. Vuol dire forse che chiunque potrebbe copiare per intero il libro di un altro cambiando titolo? No di certo. Magari funziona come per la musica: metti un tot di note affiancate ugualmente rispetto ad un'altra canzone precedente ed ecco che parte il plagio. Qui magari è metti tanti eventi uguali messi nello stesso ordine, che ne so![]()