Demo di Mirror's Edge il 26 di settembre.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Demo di Mirror's Edge il 26 di settembre.

Cambio titolo
  1. #1
    London is Burning L'avatar di Ahab
    Registrato il
    07-07
    Località
    East London
    Messaggi
    9.759

    Demo di Mirror's Edge il 26 di settembre.

    Come da titolo, gli sviluppatori di Mirror's edge hanno confermato una demo del loro titolo in arrivo sui marketplace europei il 26 settembre.
    Per quanto mi riguarda è una notizia eccezionale perchè mi farà decidere un acquisto che per ora mi pareva sicuro ma a causa di qualche cosa che ho letto ha perso un pò di quella sicurezza..
    Inoltre è stato anche ufficialmente smentito il rumour che dava per ipotesi un ritardo ai primi giorni di gennaio.
    Insomma a breve potremmo provare con mano uno dei titoli più promettenti e (a quanto pare)innovativi di questa gen

  2. #2
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Veramente un'ottima notizia, soprattutto perchè
    Citazione Achab90 Visualizza Messaggio
    Per quanto mi riguarda è una notizia eccezionale perchè mi farà decidere un acquisto che per ora mi pareva sicuro
    On n'échappe pas de la machine.

  3. #3
    Utente L'avatar di Stefan 86
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nei circuiti di gara
    Messaggi
    5.684
    Ottimo, non vedo l'ora di scaricarla...
    Gamertag XBOX360: Kwygibo

    Gamertag PS3: Kwygibo1986

    Gamertag WiiU: Lusertla

    Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!

  4. #4
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    I think they've interpreted the press release wrong
    DICE ANNOUNCES SHIP DATE FOR MIRROR'S EDGE

    Award-winning Action Adventure Game Redefines First Person Genre With New Heroine, New Perspective, New Freedom of Movement


    Guildford, UK – Sept 18, 2008 – Take a leap of ‘Faith’ this November! DICE, an Electronic Arts Inc. studio (NASDAQ: ERTS), today announced that the highly acclaimed first-person action adventure title, Mirror’s Edge™ will ship on November 11th for the PLAYSTATION®3 computer entertainment system and the Xbox 360® videogame and entertainment system. The PC version of Mirror’s Edge will ship later in the winter. Prior to launch, players worldwide will get an early peek at the game when the demo* becomes available via Xbox LIVE™ Marketplace and PLAYSTATION® Store. The demo will feature the prologue of the game including the tutorial and a segment of the single-player story mode. Starting September 26th, players who pre-order Mirror’s Edge at selected retailers will get an exclusive code that unlocks the Time Trial mode in the demo.

    Time Trial mode challenges players to find the fastest route across the rooftops and through the streets. Players can upload their best time to the Mirror’s Edge leaderboards for their friends to download and compete against. Players can see their friend’s ‘ghost’ run as they race their way through the course to the top of the leaderboards.

    “Mirror’s Edge is bringing something new to the action-adventure genre this holiday by putting the player in the shoes of the hero, seeing what she sees, feeling what she feels,” says Owen O’Brien, Senior Producer, DICE. “We wanted to create an entirely new experience, with a different type of heroine and a world that not only looks fresh and new but has unique gameplay.”
    Fate cambiare il titolo del thread, o la gente penserà che sta arrivando la demo a giorni, che non e' vero.

  5. #5
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Fate cambiare il titolo del thread, o la gente penserà che sta arrivando la demo a giorni, che non e' vero.
    In quell'articolo, però, parla comunque di una demo.
    Quindi presumo che uscirà dopo il 26 settembre.
    On n'échappe pas de la machine.

  6. #6
    Diobò che bello L'avatar di crazy liuk
    Registrato il
    10-06
    Località
    la città dei pota(BG)
    Messaggi
    11.272
    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    In quell'articolo, però, parla comunque di una demo.
    Quindi presumo che uscirà dopo il 26 settembre.
    si ma solo per quelli che lo hanno prenotato
    peccato ME è un titolo su cui punto molto

  7. #7
    Tedium
    Ospite
    mi attira tantissimo non vedo l'ora di poter provare la demo.

  8. #8
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione crazy liuk Visualizza Messaggio
    si ma solo per quelli che lo hanno prenotato
    peccato ME è un titolo su cui punto molto
    Si, la modalità time trial nella demo è disponibile solo per chi ha prenotato il gioco. La demo in se dovrebbe però essere disponibile per tutti, ma ovviamente non il 26 settembre.
    On n'échappe pas de la machine.

  9. #9
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione 8cloud8 Visualizza Messaggio
    Si, la modalità time trial nella demo è disponibile solo per chi ha prenotato il gioco. La demo in se dovrebbe però essere disponibile per tutti, ma ovviamente non il 26 settembre.
    Infatti.
    Anche perchè sarebbe una mezza cazzata non dare in pasto ai giocatori una demo.

  10. #10
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Spero che arrivi comunque una demo. Il gioco mi interessa , ma ci sono alcuni dubbi che solo una demo mi potrebbe chiarire.

  11. #11
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Non ho capito, c'é la demo al 26 o solo per i preorder come ha detto celso?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  12. #12
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Fate cambiare il titolo del thread, o la gente penserà che sta arrivando la demo a giorni, che non e' vero.
    Io ho capito che il demo ci sarà, poi chi lo preordina prende un codice che sblocca la modalità time trial.
    Non è così?

  13. #13
    Confido in AA L'avatar di mau88playx
    Registrato il
    07-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    28.709
    DA quello che ho capito io qui dice
    "players worldwide will get an early peek at the game when the demo* becomes available via Xbox LIVE™ Marketplace and PLAYSTATION® Store"

    " i giocatori del mondo daranno una rapida occhiata al gioco quando la demo arriverà nel Mp e nel Psn" e dal 26 quelli che l'hanno prenotato riceveranno il codice..... quindi se non ho capito male, in teoria la demo può uscira oggi come domani come dopo il 26

  14. #14
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    La situazione è questa, in base a quanto letto dal post di Azure

    Mirror's Edge avrà sicuramente una demo, ma dopo il 26/09. In quella data chi lo prenota avrà un codice per sbloccare la modalità Time Trial nella demo che sarà disponibile più avanti. Chi non avrà prenotato potrà giocare qualche spezzone di storia, presumo

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    Citazione Azure Kite Visualizza Messaggio
    Fate cambiare il titolo del thread, o la gente penserà che sta arrivando la demo a giorni, che non e' vero.
    In non so cosa ci leggi tu... ma è chiaramente scritto che il time trial mode sarà un bonus per chi prenota, bonus che si va ad aggiungere alla normale fruizione della demo....


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •