Primo Precedente 2 di 2
  1. L'avatar di Bisdo4ever Bisdo4everBisdo4ever è offline #16
    19-09-08 16:03

    è da quando ha perso lo scudetto con l inter che cantiamo questa cosa: è la nord che te lo chiede dai Ronaldo cambia sport! ù_ù
    Rispondi con Citazione 

  2. Antonio22Antonio22 è offline #17
    19-09-08 20:39

    Gli auguro di sfracellarsi il ginocchio.
    Rispondi con Citazione 

  3. L'avatar di Baruch BaruchBaruch è offline #18
    19-09-08 23:24

    magari con una liposuzione torna il fenomeno di un tempo.
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Arjen Robben Arjen RobbenArjen Robben è offline #19
    19-09-08 23:48

    Strano che non l'abbia preso la samp
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di Jaxxx JaxxxJaxxx è offline #20
    19-09-08 23:48

    ritiro is the way
    Rispondi con Citazione 

  6. L'avatar di garlito garlitogarlito è offline #21
    19-09-08 23:50

    Ronaldo è ancora sinonimo di ricavo.E nessuno si dimentica come si gioca,figuriamoci uno cosi.
    Rispondi con Citazione 

  7. L'avatar di McFly McFlyMcFly è offline #22
    19-09-08 23:55

    con tutto il rispetto per il ronaldo fenomeno

    penso che ad un certo punto della propria carriera bisogna anche capire quando è arrivato il momento di ritirarsi. lui non sembra volerlo capire.
    Rispondi con Citazione 

  8. Bokassa #23
    20-09-08 13:55

    Evidentemente ha voglia di croissants e foie gras.
    Rispondi con Citazione 

  9. L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso Ronso Ancora Più StronsoRonso Ancora Più Stronso è offline #24
    21-09-08 14:58

    Notte brava per Ronaldo
    Compleanno a tutta birra


    Stampa articolo | Invia articolo | Commenti:0
    Il brasiliano avrebbe festeggiato in discoteca, con qualche giorno di anticipo, il suo 32° compleanno insieme agli amici e alla fidanzata. Finita la birra, l'ex Fenomeno invia i suoi uomini a comprarne dell'altra ma, un po' brillo, finisce per litigare con un estraneo che lo strattonava

    Ronaldo è sempre nell'occhio del ciclone. Ap

    MILANO, 21 settembre 2008 - Non finiscono i guai per Ronaldo. Secondo il quotidiano brasiliano "Jornal do Brasil", il giocatore (che un paio di settimane fa aveva ripreso ad allenarsi) ha voluto spegnere le sue 32 candeline venerdì sera, qualche giorno prima rispetto alla data esatta (22 settembre), in una discoteca di Rio de Janeiro. Ad accompagnarlo c'erano un gruppo di amici e la fidanzata, incinta di cinque mesi.
    PARTY FINITO MALE - La festa è iniziata nella serata di venerdì ma si è protratta fino all'alba di sabato. Tutto bene finché verso le 7.30 del mattino, dopo aver consumato tutte le scorte di birra del locale, il Pallone d'Oro ha inviato i suoi bodyguards a prenderne dell'altra. In quel mentre Ronaldo è stato strattonato per la maglietta da un straneo e si è sfiorata una rissa. Fuori dalla discoteca molti giornalisti e fotografi pronti ad immortalare l'attaccante brasiliano, che per non mostrarsi in pubblico è stato costratto a restare nell'edificio fino 8.30, quando è uscito da una porta sul retro scortato dalla polizia.
    gasport
    http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero.../ronaldo.shtml

    Ormai è meglio che si ritiri.
    Rispondi con Citazione 

  10. L'avatar di Mr.Vercetti Mr.VercettiMr.Vercetti è offline #25
    21-09-08 15:02

    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    da quel leggo il povero Ronaldo è poter convinto che ha ancora molto spazio davanti a sè , convinto di giocare in Francia,qua là, ma alla fine è quello che è...un calciatore in fase calante.



    Nè una grande possibilità,nè un grande progetto se acquistano Ronaldo(Luis Nazario)
    Considerate che già oggi il City vanta in attacco Robinho, Jo e Wright-Phillips. Insomma, fosse una squadra con esigenze medio-alte, così andrebbe già alla stragrande. Che si comprino un buon portiere.
    Rispondi con Citazione 

  11. 24seven #26
    21-09-08 15:03

    io lo avevo detto che andava al city
    Rispondi con Citazione 

  12. The Jocker92The Jocker92 è offline #27
    21-09-08 15:05

    ma che si ritiri per una buona volta
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 2 di 2