[UPDATE] Aggiornamento di Halo 3 il 23 settembre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: [UPDATE] Aggiornamento di Halo 3 il 23 settembre

Cambio titolo
  1. #1
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865

    [UPDATE] Aggiornamento di Halo 3 il 23 settembre

    Bungie ha annunciato che il 23 settembre verrà rilasciato l'aggiornamento chiamato "Title Update 2" per Halo 3 che si scaricherà ed installerà da solo all'inserimento del gioco. Potrebbe tuttavia essere necessaria la pulizia della cache, con la solita procedura: andare sulla blade di "Sistema" nella dashboard e selezionare "Memoria". Premere Y sull'icona dell'hard disk e quindi premere: X, X, LB, RB, X, X. Se tutto è andato bene dovrebbe comparire il messaggio "Vuoi eseguire la manutenzione?" a cui bisogna rispondere "sì".
    L'aggiornamento introdurrà un nuovo sistema di ranking, cambiamenti alla gestione delle playlist, nuovi obiettivi sbloccabili e un cambiamento generale a Bungie.net.

    Fonte sito concorrente.

    che ne dite? vi gusta?
    io sono curioso, però non so in cosa consista questo nuovo sistema di ranking (a me basterebbe che sistemassero un filo l'aumento alla cazzo di cane dell'abilità, ma penso proprio che riguarderà questo punto) e i "cambiamenti alla gestione delle playlist"... che playlist? e soprattutto che cambiamenti??
    ps: comunque uno dei rumor riportati pochi giorni fa riguardo l'evento Microsoft con quell'orgia di notizie in una volta sola sembra si sia avverato, speriamo anche per tutto il resto!


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    So solo che il primo obiettivo (campagna a leggendario con attivati i teschi ferro/accecato) non sarà facile.
    Ma devo riuscirci in qualche modo
    *puntino di carta sullo schermo is the way*

  3. #3
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    So solo che il primo obiettivo (campagna a leggendario con attivati i teschi ferro/accecato) non sarà facile.
    Ma devo riuscirci in qualche modo
    *puntino di carta sullo schermo is the way*
    Figata! Ma sono usciti o no tutti gli obiettivi completi? io ne ho visti solo alcuni che riuguardavano l'online sulle mappe legendary

  4. #4
    Spartan II L'avatar di .::REPEZ::.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Sanremo
    Messaggi
    4.623
    !!!
    DEVONO ESSERE MIEIIIIIII!!!!!


    cavolo, finalmente sto cazzo di aggiornamento, non ce la facevo più ç_ç
    Xbox LIVE TAG: Repez
    Steam: repez
    Download Glou: DOWNLOAD
    AllMyLinks

  5. #5
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    So solo che il primo obiettivo (campagna a leggendario con attivati i teschi ferro/accecato)


    Qualcuno più in alto mi vuole morto

    • Vidmaster Challenge: Lightswitch (0 points) - raggiungere il grado di Tenente in una qualsiasi playlist attraverso il nuovo sistema di progressione di livello
    • Vidmaster Challenge: 7 on 7 (0 points) - entrare in una qualsiasi playlist con 7 EXP il settimo giorno del mese
    • Vidmaster Challenge: Annual (0 points) - valevole da dopo il 25 settembre: completare Halo in co-op a quattro giocatori livello leggendario, con Iron e tutti su ghost
    • Double Double (25 points) - Su una mappa Legendary, ottenere due "doppie uccisioni" durante un match
    • Poor Yorick (25 points) - Su una mappa Legendary, ottenere tre uccisioni con Oddball durante un match
    • Came...From...Behind (50 points) - Ancora su mappa Legendary, ottenere tre "assassinations" durante una partita
    • Defend This (50 points) - Ottenere una uccisione corpo a corpo con bandiera su una mappa Legendary
    • Flag Dropped (25 points) - Due uccisioni con portatore di bandiera su una mappa Legendary
    • Road Rage (25 points) - Su una mappa Legendary, ottenere 5 uccisioni consecutive con la mitragliatrice del Warthog
    • Look Both Ways (50 points) - Ancora su mappa Legendary, ottenere uno "Splatter Spree" durante una partita
    Sono questi?
    Ultima modifica di WAND!; 20-09-2008 alle 14:01:58

  6. #6
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio


    Qualcuno più in alto mi vuole morto
    • Vidmaster Challenge: Lightswitch (0 points) - raggiungere il grado di Tenente in una qualsiasi playlist attraverso il nuovo sistema di progressione di livello
    • Vidmaster Challenge: 7 on 7 (0 points) - entrare in una qualsiasi playlist con 7 EXP il settimo giorno del mese
    • Vidmaster Challenge: Annual (0 points) - valevole da dopo il 25 settembre: completare Halo in co-op a quattro giocatori livello leggendario, con Iron e tutti su ghost
    • Double Double (25 points) - Su una mappa Legendary, ottenere due "doppie uccisioni" durante un match
    • Poor Yorick (25 points) - Su una mappa Legendary, ottenere tre uccisioni con Oddball durante un match
    • Came...From...Behind (50 points) - Ancora su mappa Legendary, ottenere tre "assassinations" durante una partita
    • Defend This (50 points) - Ottenere una uccisione corpo a corpo con bandiera su una mappa Legendary
    • Flag Dropped (25 points) - Due uccisioni con portatore di bandiera su una mappa Legendary
    • Road Rage (25 points) - Su una mappa Legendary, ottenere 5 uccisioni consecutive con la mitragliatrice del Warthog
    • Look Both Ways (50 points) - Ancora su mappa Legendary, ottenere uno "Splatter Spree" durante una partita
    Sono questi?
    cazz! li stavo per postare anche io... meno male che ho guardato!
    comunque si, sono quelli...
    si, certo che mi chiedo che senso abbiano quelli con 0 G... boh... comunque non mi sembrano così impossibili, a parte quella della coop e forse un po quella della bandiera e lo splatter spree...


  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    13.164
    Citazione WAND! Visualizza Messaggio
    • Vidmaster Challenge: Annual (0 points) - valevole da dopo il 25 settembre: completare Halo in co-op a quattro giocatori livello leggendario, con Iron e tutti su ghost
    Questa è l'unica che sembra abbastanza difficile, giocare senza hud è piuttosto complicato.

  8. #8
    Il gusto di sbloccare L'avatar di Clod89
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.638
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    So solo che il primo obiettivo (campagna a leggendario con attivati i teschi ferro/accecato) non sarà facile.
    Ma devo riuscirci in qualche modo
    *puntino di carta sullo schermo is the way*
    Che poi il puntino sulla carta in questione vale 0 punti XD

    Per il resto, gli altri credo che siano tutti fattibilissimi, dato che si possono sbloccare nei ranked match ma anche nei social. Quindi cheattarli in compagnia di amici non credo che sarà impossibile, anzi...


    Prog Trance FTW!

  9. #9
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    Citazione Razor9999 Visualizza Messaggio
    Questa è l'unica che sembra abbastanza difficile, giocare senza hud è piuttosto complicato.
    Neanche mi ci metto a farlo, per zero punti
    Ma si sa nulla del nuovo sistema di avanzamento di skill?

  10. #10
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Bungie ha annunciato che il 23 settembre verrà rilasciato l'aggiornamento chiamato "Title Update 2" per Halo 3 che si scaricherà ed installerà da solo all'inserimento del gioco. Potrebbe tuttavia essere necessaria la pulizia della cache, con la solita procedura: andare sulla blade di "Sistema" nella dashboard e selezionare "Memoria". Premere Y sull'icona dell'hard disk e quindi premere: X, X, LB, RB, X, X. Se tutto è andato bene dovrebbe comparire il messaggio "Vuoi eseguire la manutenzione?" a cui bisogna rispondere "sì".
    L'aggiornamento introdurrà un nuovo sistema di ranking, cambiamenti alla gestione delle playlist, nuovi obiettivi sbloccabili e un cambiamento generale a Bungie.net.

    Fonte sito concorrente.

    che ne dite? vi gusta?
    io sono curioso, però non so in cosa consista questo nuovo sistema di ranking (a me basterebbe che sistemassero un filo l'aumento alla cazzo di cane dell'abilità, ma penso proprio che riguarderà questo punto) e i "cambiamenti alla gestione delle playlist"... che playlist? e soprattutto che cambiamenti??
    ps: comunque uno dei rumor riportati pochi giorni fa riguardo l'evento Microsoft con quell'orgia di notizie in una volta sola sembra si sia avverato, speriamo anche per tutto il resto!
    sono nuovo, e non sapevo di queste cose... ci sono altre manuntenzioni da fare? E se si è aggiornato un gioco senza prima farlo, succede qualcosa? So che non centra niente, ma se qualcuno mi desse lo stesso qualche spiegazione o un link, grazie

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Provincia di Padova
    Messaggi
    2.092
    ma mettono anche il legendary map pack gratis?

  12. #12
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    io sono molto curioso di vedere questo nuovo sistema di ranking

  13. #13
    CDPR whore L'avatar di Super Nik
    Registrato il
    10-07
    Località
    Novara
    Messaggi
    15.865
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    sono nuovo, e non sapevo di queste cose... ci sono altre manuntenzioni da fare? E se si è aggiornato un gioco senza prima farlo, succede qualcosa? So che non centra niente, ma se qualcuno mi desse lo stesso qualche spiegazione o un link, grazie
    no, nessun altra manutenzione... se hai aggiornato un gioco prima di cancellare la cache non succede nulla, quando lo reinserisci nel lettore ti riscarica automaticamente l'ultimo aggiornamento disponibile...
    Citazione linux29 Visualizza Messaggio
    io sono molto curioso di vedere questo nuovo sistema di ranking
    pure io sono curioso, perchè con quell'abilità che sopratutto in Team Slayer sale alla cazzo di cane (io per esempio gioco sempre con mio fratello e molte volte capita che faccio una partita della madonna, finisco tipo con un rapporto uccisoni morti di +10, avendo fatto un macello di uccisioni e lui magari ha giocato male quella partita e quando usciamo lui sale e io resto uguale, tant'è che lui è stato promosso prima di me a capitano pur essendo io arrivato a tenente molto prima di lui!) non si capisce una minchia e non si aumenta se non si gioca in Lone Wolves!


  14. #14
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Aspetta...

    Che significa "manutenzione della Cache"?
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  15. #15
    Bannato L'avatar di WAND!
    Registrato il
    08-07
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    4.957
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Aspetta...

    Che significa "manutenzione della Cache"?
    La cache sono i dati momentanei e nascosti che fanno caricare prima i giochi ma se si accumula troppo da problemi

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •