[1]le follie che avete fatto per il vostro pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: [1]le follie che avete fatto per il vostro pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172

    Sorrisone [1]le follie che avete fatto per il vostro pc

    raccontate qui le assurdità che avete fatto per o con il vostro pc...

    per esempio acquisti assurdi,costosissimi,ecc.....
    io una volta colto da un improvvisa voglia di curiosità ho aperto il case alle 2 di notte per controllare una ventola......
    Raccolta di tutte le follie:
    clicca qui2 parte


    ringrazio nanox94 per la sua disposizione e pazienza



    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=662009
    Ultima modifica di Trevor90; 20-09-2008 alle 13:56:42

  2. #2
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    wow 1 riapertura!......
    spero ci siano ancora molte storie da raccontare
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  3. #3
    Marco Zamprogno Fan L'avatar di Rospigan
    Registrato il
    03-08
    Località
    Treviso
    Messaggi
    843
    prima riapertura


    W IL FLOOD!!!

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400

  5. #5
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Citazione Trevor90 Visualizza Messaggio
    wow 1 riapertura!......
    spero ci siano ancora molte storie da raccontare
    non temere di riaperture ce ne saranno tantissime te lo assicuro anche se nella discussione ho scritto solo 2 volte!
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  6. #6
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    dai raga scrivete nn voglio far andare sta discussione nella fossa! ( a legger la prima parte sono morto dal ridere, alle 24.00 stavo crepando dal ridere)
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    al prossimo up penso ti faranno un mazzo tanto

  8. #8
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    be non serve che fate up cosi...anche se sono lusingato......
    basta che non vi dimentichiate di questo topic e appena avrete una storia nuova la raccontate
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  9. #9
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    (Questa storia non e mia e di mio cugino) Allora era una tranquilla giornata mia cugina giocava al computer di mio cugino (un pc ultra-potente) appena comprato nuovo di zecca quando a un certo punto non se accende piu sapete ke e successo? Mia cugina ha bruciato il computer !(difatti si e visto come un lampo nel pc ma l ha ignorato)
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  10. #10

  11. #11
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    Citazione Crinos98 Visualizza Messaggio
    (Questa storia non e mia e di mio cugino) Allora era una tranquilla giornata mia cugina giocava al computer di mio cugino (un pc ultra-potente) appena comprato nuovo di zecca quando a un certo punto non se accende piu sapete ke e successo? Mia cugina ha bruciato il computer !(difatti si e visto come un lampo nel pc ma l ha ignorato)
    Come avrebbe fatto semplicemente giocando a bruciarlo lei stessa ovvero il soggetto di questa frase ?

    Un avvenimento che mi è rimasto impresso nella mente è successo quando era appena uscito Sacred 1, un mio amico mi invita a giochicchiarci un po' da lui nel pomeriggio, mette il cd, tutto ok, giochiamo per 1 oretta.
    Stavamo per terminare la partita [precedentemente salvata] quando ad un tratto il pc inizia a vibrare misteriosamente, il cd inserito nell'unità ottica girava a una velocità pazzesca e lo stesso masterizzatore traballava nel vano apposito .
    Noi ci allontaniamo, sembrava sull'orlo di un esplosione "atomica"...il mio amico va per spegnere il pc da windows [a debita distanza dal case che era posto sul tavolo], fece appena in tempo in quanto pochi istanti dopo si sentì un botto seguito dal volo "veloce" dell'unità ottica all'esterno del case...addirittura il carrello si aprì scaraventando il cd contro un quadro , il masterizzatore finì a qualche metro dal case e da quest'ultimo usciva del fumo bianco, quello di plastica bruciata insomma .

    La possibile causa del delitto secondo me è stato l'alimentatore in qualche modo difettoso, quanto il cavo molex appena adagiato sui "pin" di alimentazione dell'unità ottica
    Un esperienza unica quanto divertente ma spaventosa allo stesso tempo .

    Ora leggendo meglio le varie pazzie me n'è venuta una in mente,in pratica volevo imparare ad assemblare da solo il pc senza guide, mi dico proviamo dalla cpu, smonto il dissi e non trovo la cpu , guardo sotto e vedo la cpu incollata alla base del dissipatore , il punto è che tanti pin erano belli che piegati....rimetto la cpu senza sapere a cosa servissero quei pin, bene il pc non si accendeva...è stato così per 3 giorni...poi un lampo di genio in una lezione di matematica [non c'erano collegamenti logici tra le due cose].
    Raddrizzai uno ad uno tutti i pin che fatica senza lenti d'ingrandimento ma con uno specchietto leggermente ingrandente.

    Quel pentium 4 1.7 core willamette esiste ancora e funziona
    Ultima modifica di Holly; 15-10-2008 alle 02:34:18

  12. #12
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    Citazione Holly Visualizza Messaggio
    Come avrebbe fatto semplicemente giocando a bruciarlo lei stessa ovvero il soggetto di questa frase ?

    Un avvenimento che mi è rimasto impresso nella mente è successo quando era appena uscito Sacred 1, un mio amico mi invita a giochicchiarci un po' da lui nel pomeriggio, mette il cd, tutto ok, giochiamo per 1 oretta.
    Stavamo per terminare la partita [precedentemente salvata] quando ad un tratto il pc inizia a vibrare misteriosamente, il cd inserito nell'unità ottica girava a una velocità pazzesca e lo stesso masterizzatore traballava nel vano apposito .
    Noi ci allontaniamo, sembrava sull'orlo di un esplosione "atomica"...il mio amico va per spegnere il pc da windows [a debita distanza dal case che era posto sul tavolo], fece appena in tempo in quanto pochi istanti dopo si sentì un botto seguito dal volo "veloce" dell'unità ottica all'esterno del case...addirittura il carrello si aprì scaraventando il cd contro un quadro , il masterizzatore finì a qualche metro dal case e da quest'ultimo usciva del fumo bianco, quello di plastica bruciata insomma .

    La possibile causa del delitto secondo me è stato l'alimentatore in qualche modo difettoso, quanto il cavo molex appena adagiato sui "pin" di alimentazione dell'unità ottica
    Un esperienza unica quanto divertente ma spaventosa allo stesso tempo .

    Ora leggendo meglio le varie pazzie me n'è venuta una in mente,in pratica volevo imparare ad assemblare da solo il pc senza guide, mi dico proviamo dalla cpu, smonto il dissi e non trovo la cpu , guardo sotto e vedo la cpu incollata alla base del dissipatore , il punto è che tanti pin erano belli che piegati....rimetto la cpu senza sapere a cosa servissero quei pin, bene il pc non si accendeva...è stato così per 3 giorni...poi un lampo di genio in una lezione di matematica [non c'erano collegamenti logici tra le due cose].
    Raddrizzai uno ad uno tutti i pin che fatica senza lenti d'ingrandimento ma con uno specchietto leggermente ingrandente.

    Quel pentium 4 1.7 core willamette esiste ancora e funziona
    pauorsa la storia del masterizzatore...però non mi spiego il perchè della propulsione fuori dal case....
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  13. #13
    Rosario+Vampire Fan L'avatar di Crinos98
    Registrato il
    08-08
    Località
    La Foresta.
    Messaggi
    2.600
    Citazione Trevor90 Visualizza Messaggio
    pauorsa la storia del masterizzatore...però non mi spiego il perchè della propulsione fuori dal case....
    evidentemente e finita nel masterizzatore della polvere da sparo
    Potevano scegliere fra il disonore e la guerra. Hanno scelto il disonore e avranno la guerra.
    - Winston Churchill

    Eheheheh! La Svizzera! Eheheheh
    !
    - Me Stesso

    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn

  14. #14
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    pensa il quadro....crepato
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  15. #15
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    il cd si è rotto finendo contro il quadro?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •