Come acquistare una partita in ppw??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Come acquistare una partita in ppw??

Cambio titolo
  1. #1
    FnewcastleC
    Ospite

    Come acquistare una partita in ppv??

    allora ragazzi,ho sky e vorrei acquistare la partita Vicenza-Bari....praticamente ho premuto il tasto Primafila-->calcio---->Vicenza-Bari---->conferma acquisto e mi ha detto che la partita è stata acquistata.....però ho letto nel procedimento che "l'acquisto andrà a buon fine se il decoder è collegato alla linea telefonica che rimarrà occupata per pochi secondi.La chiamata è gratuita"....cosa significa???? Cioè,per acquistare la partita il decoder deve essere per forza collegato alla linea telefonica?
    Ultima modifica di FnewcastleC; 20-09-2008 alle 10:32:04

  2. #2
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    allora ragazzi,ho sky e vorrei acquistare la partita Vicenza-Bari....praticamente ho premuto il tasto Primafila-->calcio---->Vicenza-Bari---->conferma acquisto e mi ha detto che la partita è stata acquistata.....però ho letto nel procedimento che "l'acquisto andrà a buon fine se il decoder è collegato alla linea telefonica che rimarrà occupata per pochi secondi.La chiamata è gratuita"....cosa significa???? Cioè,per acquistare la partita il decoder deve essere per forza collegato alla linea telefonica?

    oppure mi pare che si può comprare delle card con dei soldi sù...boh non ricordo..
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  3. #3
    FnewcastleC
    Ospite
    ho risolto...potete chiudere

  4. #4
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    ho risolto...potete chiudere
    come?
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  5. #5
    PES 2008 LOVER L'avatar di mralby
    Registrato il
    07-05
    Località
    The PinkBlack Park
    Messaggi
    3.756
    COme diceva Snorri, quasi tutte le smart card all'inizio (la mia non l'aveva ad esempio) hanno un credito usufruibile in eventi ppv

    Quindi, grazie a questo credito è possibile fare acquisti senza collegare il decoder al telefono (procedimento tradizionale). Ovvio che, se hai usato questa procedura, un domani quando ti staccherai da Sky, te la faranno pagare sempre a meno che non risolvi prima la questione

  6. #6
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    io invece diversamente, vado sul sito, accedo all'area fai da te, sezione Prima Fila, e acquisto. Pochi passi e ti ritrovi l'evento in chiaro
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  7. #7
    24seven
    Ospite
    io invece settimana scorsa comprai la serie b tramite telefono

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •