Ho comprato l'xbox 360. E adesso?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Ho comprato l'xbox 360. E adesso?

Cambio titolo
  1. #1
    Il Più Pappone fra i Nerd L'avatar di Realnerd
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ghiffa
    Messaggi
    320

    Ho comprato l'xbox 360. E adesso?

    Ciao a tutti.
    A causa degli abbassamenti dei prezzi mi sono deciso a comprare un'ennesima console, questa volta è il turno della 360.
    Ho preso il modello da 60gb e hdmi, che a detta del venditore è il modello migliore sulla piazza (perchè l'elite ha ancora una tecnologia più vecchia...ci ho creduto ma non so se è vero).
    A questo punto...cosa devo fare? Nel senso Non ho mai avuto una xbox e non mi sono mai informato sulla line up dei giochi, ne sui servizi ne sugli accessori.
    Ho comprato il caricatore per il pad e 2 giochi Burnout Paradise e DarkSector.
    Cosa mi consigliate? grazie in anticipo!
    ____Mein Herz brennt___
    "..ich bin die Stimme aus dem Kissen
    ich hab euch etwas mitgebracht
    ein heller Schein am Firmament
    Mein Herz brennt!!..."

    "Mai sarò a 360!!!!"....le ultime parole famose...

  2. #2
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    ciao e benvenuto!!
    allora diciamo che hai fatto bene, generalmente le elite hanno una tecnologia meno recente,ma non tutte, come prima cosa hai sbagliato giocoimho,darksector lo potevi lasciare dove lo hai preso...io avrei preso un bel halo3 o gow,mass effect, cod4 (che online è spettacolare)... poi tra poco esce un titolone che si chiama farcry2,un bellissimo gow2, e per concludere cod5.. e così sei aposto fino a natale e oltre.....

    se ti serve altro fammis sapere....

    ps: addami
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    149
    Se Burnout ti piace è una scelta carina, per DarkSector on saprei...

    recupera a pochissimi danari il primo Gear of War dato che poi uscirà il secondo a settimane, comprati Halo3, attiva un abbonamento Live Silver gratuito e dicci quali generei ti piacciono.

    Metti il live, vai nel marketplace e scarica tutte le demo che vuoi. capisci quali giochi davvero ti piacciono.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Località
    Padova
    Messaggi
    9.416
    compra bioshock poi eternal sonata

  5. #5
    Il Più Pappone fra i Nerd L'avatar di Realnerd
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ghiffa
    Messaggi
    320
    Citazione tamag@TCHI Visualizza Messaggio
    Se Burnout ti piace è una scelta carina, per DarkSector on saprei...

    recupera a pochissimi danari il primo Gear of War dato che poi uscirà il secondo a settimane, comprati Halo3, attiva un abbonamento Live Silver gratuito e dicci quali generei ti piacciono.

    Metti il live, vai nel marketplace e scarica tutte le demo che vuoi. capisci quali giochi davvero ti piacciono.
    Grazie per i consigli. DarkSector me lo ha consigliato il venditore (...se ti piace resident evil4 con questo vai sul sicuro!) ...Burnout l'ho preso solo perchè me lo ha messo a 20 euro e sulla play2 giocavo e mi divertivo a revenge!
    Giochi di ruolo a parte (che proprio non mi piacciono) stravedo per gli sparatutto (però sono abituato a giocarli con mouse e tastiera visto che fondamentalmente il pc lo adoro) e mi piacciono tanto i giochi in stile max payne (azione/sparatutto ma in 3° persona) e i giochi di guida.
    ____Mein Herz brennt___
    "..ich bin die Stimme aus dem Kissen
    ich hab euch etwas mitgebracht
    ein heller Schein am Firmament
    Mein Herz brennt!!..."

    "Mai sarò a 360!!!!"....le ultime parole famose...

  6. #6
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    un pò di titoli? bioshock, cod4, gears, gta4, ninja gaiden 2 e altri

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    149
    Citazione Realnerd Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli. DarkSector me lo ha consigliato il venditore (...se ti piace resident evil4 con questo vai sul sicuro!) ...Burnout l'ho preso solo perchè me lo ha messo a 20 euro e sulla play2 giocavo e mi divertivo a revenge!
    Giochi di ruolo a parte (che proprio non mi piacciono) stravedo per gli sparatutto (però sono abituato a giocarli con mouse e tastiera visto che fondamentalmente il pc lo adoro) e mi piacciono tanto i giochi in stile max payne (azione/sparatutto ma in 3° persona) e i giochi di guida.
    Allora se vuoi iniziare con uno sparatutto, prendi Halo3. Giocalo a "normale" e abituati al sistema di controllo pervia pad. Dopo un po ti abituerai talmente tanto da riconoscerlo più comodo (non dico più preciso) dell'abbinamento topo e tastiera.

    Ancora sparatutto, prendi Bioshock. COnsidera che è un "survival horro" a momenti, ma in prima persona e con molti elementi sparatutto. gears of War è sparatutto in terza persona, ma giocatelo, ne avrai la necessità.

    Per i giochi di guida ti consiglio per la simulazione ForzaMotorsport, che ha centinaia di macchine, customizzazzioni originali e una carriera lunghissima. Anche se non è un mostro di grafica. Per continuare PGR4 (Project Gotham Racing 4 ) che è un ibrido tra arcade (derapate, curve nei guard rail) e un simulatore (traiettorie, ecc ecc). Diciamo un arcade impegnativo. Burnout paradise purtoppo è molto dierso dai suoi predecessori.

    Comunque scaricati un po di demo, scarica la demo di NinjaGaiden2 e di Devil My Cry, scarica le prove di live arcade quali Geometry Wars 2 , Castlevania Symphony of the Night e altri. Insomma inanzitutto gioca on-line.

  8. #8
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione Realnerd Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli. DarkSector me lo ha consigliato il venditore (...se ti piace resident evil4 con questo vai sul sicuro!).
    E ci credo, DK è praticamente un copia/incolla di RE 4

    Comunque, ti consiglio i soliti : Halo 3, Gears of War, Mass Effect e aggiungo anche Condemned 1 e 2 ma qui non sono obbiettivo perchè sono fan della serie ma se li trovo a poco, comprali.

  9. #9
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    vabbè anche i 2 condemned sono stupendi, specialmente l'1...

  10. #10
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Comprati SUBITO viva pinata
    DOVRAI recuperare Fable II appena esce

  11. #11
    Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.337
    Citazione Realnerd Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli. DarkSector me lo ha consigliato il venditore (...se ti piace resident evil4 con questo vai sul sicuro!) ...Burnout l'ho preso solo perchè me lo ha messo a 20 euro e sulla play2 giocavo e mi divertivo a revenge!
    Giochi di ruolo a parte (che proprio non mi piacciono) stravedo per gli sparatutto (però sono abituato a giocarli con mouse e tastiera visto che fondamentalmente il pc lo adoro) e mi piacciono tanto i giochi in stile max payne (azione/sparatutto ma in 3° persona) e i giochi di guida.
    Disponibili

    Sparatutto
    Battlefield: Bad Company
    BioShock
    Call of Duty 4: Modern Warfare
    F.E.A.R.
    Frontlines: Fuel of War
    Gears of War
    Ghost racon Advanced Warfighter 2
    Halo 3
    Lost Planet: Extreme Condition
    Medal of Honor: Airborne
    Prey
    Rainbow Six: Vegas
    The Club
    The Darkness
    The Orange Box
    Unreal Tournament 3

    Guida
    Burnout Paradise
    Colin MCRae: DiRT
    FlatOut: Ultimate Carnage
    Forza Motorsport 2
    Project Gotham Racing 4
    Race Driver GRID
    Sega Rally
    Test Drive Unlimited

    Azione
    Assassin's Creed
    Dead Rising
    Devil May cry 4
    Grand Theft Auto 4
    Naruto: Rise of a Ninja
    Ninja Gaiden 2

    Futuri

    Sparatutto
    Call of Duty: World at War
    Far Cry 2
    Gears of War 2
    Left4 Dead

    Guida
    Need for Speed: Undercover
    Pure
    Race Pro

    Azione
    Dead Space
    Naruto 2: The Broken Bond
    Resident Evil 5
    Tomb Raider: Underworld
    Ultima modifica di PiGiErre; 20-09-2008 alle 11:47:52

  12. #12
    Il Più Pappone fra i Nerd L'avatar di Realnerd
    Registrato il
    05-05
    Località
    Ghiffa
    Messaggi
    320
    Grazie ragazzi mi avete un pò schiarito le idee!
    Ah quindi Darksector è una cagata..eh va beh 50 euro buttate...
    Poi scusate se rompo...ma la Xbox ha la scheda di rete wireless? Perchè a casa ho il router wireless e francamente pensare di dover attaccare un cavo di rete lungo 7/8 metri mi fa un pò rabbrividire!
    ____Mein Herz brennt___
    "..ich bin die Stimme aus dem Kissen
    ich hab euch etwas mitgebracht
    ein heller Schein am Firmament
    Mein Herz brennt!!..."

    "Mai sarò a 360!!!!"....le ultime parole famose...

  13. #13
    Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    1.337
    per la connessione wireless devi comprare un accessorio apposito da poi attaccare alla console. Non ricordo quanto costa però!!

    costa 70 €

    EDIT

  14. #14
    Bannato L'avatar di Shady BRO
    Registrato il
    06-03
    Località
    In Dreams of Loyalty
    Messaggi
    10.954
    Citazione Realnerd Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    A causa degli abbassamenti dei prezzi mi sono deciso a comprare un'ennesima console, questa volta è il turno della 360.
    Ho preso il modello da 60gb e hdmi, che a detta del venditore è il modello migliore sulla piazza (perchè l'elite ha ancora una tecnologia più vecchia...ci ho creduto ma non so se è vero).
    A questo punto...cosa devo fare? Nel senso Non ho mai avuto una xbox e non mi sono mai informato sulla line up dei giochi, ne sui servizi ne sugli accessori.
    Ho comprato il caricatore per il pad e 2 giochi Burnout Paradise e DarkSector.
    Cosa mi consigliate? grazie in anticipo!
    Fatti l'abbonamento al live e comprati cod 4 e poi vai avanti per un anno buono

  15. #15
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Allora, prendi Gears of War, bioshock e halo 3.Cosi dovresti essere a posto

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •