problema gta san andreas
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema gta san andreas

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pasx
    Registrato il
    08-08
    Località
    Nell' aria
    Messaggi
    210

    problema gta san andreas

    ciao, ho appena reinstallato gta san andreas su pc e avendolo finito svariate volte ora mi scoccio di rifinirlo e ho scaricato un salvataggio del gioco al 100%, lo metto nella cartella San Andreas user file e faccio partire il gioco, carico il salvataggio ma prima ke compare CJ mi da un errore del file gta_sa.exe e mi kiede se voglio inviare la segnalazione errori oppure no ed io faccio nn inviare. come mai? il salvataggio è dell' ultima missione (END OF THE LINE), ricordo ke ho installato una 30ina di mods e ke ho la libreria CLEO versione 3

  2. #2
    Utente L'avatar di pasx
    Registrato il
    08-08
    Località
    Nell' aria
    Messaggi
    210
    dai, vi prego

  3. #3
    Utente L'avatar di hjarcher
    Registrato il
    09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    260
    non saprei, prova a reinstallare, controlla il file salvato su internet se dicono nulla..
    Citazione pasx Visualizza Messaggio
    dai, vi prego
    qui non siamo su yahoo answers

  4. #4
    The Gunslinger L'avatar di vanto
    Registrato il
    03-04
    Località
    Medio-mondo
    Messaggi
    640
    se non ricordo male una delle soluzioni agli errori di SA era quella di cancellare il file "gta_sa.set" che è in pratica quello delle configurazioni del gioco...fatto questo dovrai risettare tutto...prova (fai una copia di sicurezza del file prima di eliminarlo)...ci sono conferme?

  5. #5
    Utente L'avatar di pasx
    Registrato il
    08-08
    Località
    Nell' aria
    Messaggi
    210
    ma si eliminano pure i savegames?
    poi un'altra cosa, quando cerco di aprire il file GENRL della cartella SFX con SAAT per mettere il suono dell'MHR al posto di quello del faggio mi da un errore: Bankfile bla bla bla Banklkup.dat could not be found, xkè?
    Ultima modifica di pasx; 21-09-2008 alle 21:51:26

  6. #6
    The Gunslinger L'avatar di vanto
    Registrato il
    03-04
    Località
    Medio-mondo
    Messaggi
    640
    no no si eliminano i savegame...cmq ripeto tu per sicurezza fai una copia di backup...per la seconda domanda purtroppo non ti so essere di aiuto...c'è un post fatto da un utente "Matt's production" mi pare che sta facendo un bel pèrogettino di mod per SA prova a chiedere a lui...mi sembra in gamba

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •