Pariah a 4.95 da Gamestop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Pariah a 4.95 da Gamestop

Cambio titolo
  1. #1
    Alastor85
    Ospite

    Pariah a 4.95 da Gamestop

    Ieri pomeriggio ho preso questo gioco nuovo Incellofanato da Gamestop a 4.95€. L'ho preso soprattutto per il prezzo davvero basso a cui viene venduto. Mi ricordo che qualcuno lo definiva una merdata ma penso che non sia ai ilivelli di You Are Empty. Cmq non lo hanno mai allegato a alcuna rivista no? E il gioco in generale com'e'?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-08
    Località
    Pietra Ligure(SV)
    Messaggi
    1.022
    ero abbastanza interessato anche io
    purtroppo so solo dirti che non è stato allegato da nessuno

  3. #3
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    l'ho finito qualche annetto fa. Carino come fps, niente di che ma giocabile.

  4. #4
    Alastor85
    Ospite
    Capisco cmq al Gamestop della Fiumara qua a Genova era l'unico gioco per pc che mi interessava. A quel prezzo mi e' sembrato quasi d'obbligo acquistarlo.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-08
    Località
    Pietra Ligure(SV)
    Messaggi
    1.022
    scusa se vado un attimo ot:fra una settimana dovrei andare alla fiumara(sono anche io ligure), c'è qualcos'altro di veramente interessante? l'orange box quanto viene?

  6. #6
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione ^Ridah. Visualizza Messaggio
    scusa se vado un attimo ot:fra una settimana dovrei andare alla fiumara(sono anche io ligure), c'è qualcos'altro di veramente interessante? l'orange box quanto viene?
    mi intrometto, e ti dico che l'orange box che io sappia sta 19,90 al Gamestop, quindi se lo trovi prendilo ad occhi chiusi

    @ autore: non l'ho mai provato, ma da quanto si dice non è un bel titolo; a quel prezzo comunque l'avrei preso anch'io, giusto solo per provarlo e vedere se mi piace
    poi dicci com'è secondo te se non ti dispiace

  7. #7
    Alastor85
    Ospite
    Citazione ^Ridah. Visualizza Messaggio
    scusa se vado un attimo ot:fra una settimana dovrei andare alla fiumara(sono anche io ligure), c'è qualcos'altro di veramente interessante? l'orange box quanto viene?
    Si ho visto nel profilo di dove sei.

    Cmq di interessante non c'era granche'. C'erano molti giochi molto vecchi venduti ancora a prezzo pieno, ma si sa quel Gamestop e' veramente caro come prezzi....

  8. #8
    Utente L'avatar di redbullman
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    21
    Ma non c'è nessuno ke effettui mai dei controlli sui prezzi?
    8( Il luogo dove vivo è come il cesso, lo si raggiunge andando in fondo a destra! 8(

  9. #9
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Si ho visto nel profilo di dove sei.

    Cmq di interessante non c'era granche'. C'erano molti giochi molto vecchi venduti ancora a prezzo pieno, ma si sa quel Gamestop e' veramente caro come prezzi....
    al gamestop vedo giochi con prezzi davvero convenienti (orange box) che si alternano a giochi con prezzi stranamente alti (subsistence a 55 euro)
    cmq Pariah interesserebbe anche a me.

  10. #10
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione bigbill Visualizza Messaggio
    al gamestop vedo giochi con prezzi davvero convenienti (orange box) che si alternano a giochi con prezzi stranamente alti (subsistence a 55 euro)
    cmq Pariah interesserebbe anche a me.
    è pieno di giochi convenienti...io ultimamente ho acquistato prey a 9.99,orange box a 19.99 e battlefield 2142 a 14.99.... l'80 % dei giochi sta sotto i 19.99.... solo qualche gioco medio-nuovo costa ancora tanto.. come assanssin's creed,gears of war(39),crysis,....

  11. #11
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Io da Gamestop l'avevo preso a 3.90 €

    E in ogni caso se vuoi il mio parere, anche 3.90€ sono troppi per quel gioco

    E' l'FPS che mi ha deluso di più, anche per i voti che ha ricevuto (mi sembra 8 su GMC).

    Un mirino grande come tutto lo schermo, anche per le armi di precisione. Una storia che ti domandi sempre quand'è che inizierà a farsi sentire e poi arrivi alla fine e ti accorgi che non c'è, hai fatto solo mille mappe piene di nemici senza storia. (a dire il vero c'è un bel colpo di scena (colpo di scena in quanto l'unica cosa della storia che viene raccontata) veso la fine, ma è tutto)

    Grafica carina, ma tutto ha un sapore giocattoloso e plasticoso.

    L'ho finito perchè l'avevo comprato e volevo almeno cambiare idea prima della fine. Non ce l'ho fatta.
    Il Micio che saltava nel Tempo

  12. #12
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Forse ha il mirino grande perchè sono gli stessi autori di Halo
    Il gioco è carino, ma niente di eccezionale, lo giochi ma potresti farne tranquillamente a meno, a tratti è carino, in altri noioso.

  13. #13
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Non merita neanche quei 3 euro...
    Con tanti capolavori questo può benissimo essere abbandonato.
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  14. #14
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio ho preso questo gioco nuovo Incellofanato da Gamestop a 4.95€. L'ho preso soprattutto per il prezzo davvero basso a cui viene venduto. Mi ricordo che qualcuno lo definiva una merdata ma penso che non sia ai ilivelli di You Are Empty. Cmq non lo hanno mai allegato a alcuna rivista no? E il gioco in generale com'e'?
    incellofanato al gayspot? la vedo difficile la cosa, al massimo l'hanno incelophanato loro come sempre
    cmq avevo giocato alla demo, non mi sembrava malaccio, ma per quel tempo, ormai è passato
    non ricordo se l'avevano messo con un giornale, non credo però


  15. #15
    OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    Località
    Calosso (Asti)
    Messaggi
    12.310
    Citazione Bigville Visualizza Messaggio
    incellofanato al gayspot? la vedo difficile la cosa, al massimo l'hanno incelophanato loro come sempre
    cmq avevo giocato alla demo, non mi sembrava malaccio, ma per quel tempo, ormai è passato
    non ricordo se l'avevano messo con un giornale, non credo però
    ????? perchè?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •