Stranezza all'avvio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Stranezza all'avvio

Cambio titolo
  1. #1
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.633

    Stranezza all'avvio

    Da qualche tempo (forse un mesetto), ogni volta che accendo il mio pc, durante il caricamento del desktop si apre la cartella Documenti, senza nessun motivo apparente, però lo fa sempre

    Come posso risolvere questa cosa, visto che di fare queste cose inutili il mio vecchio pc non ne ha proprio bisogno?
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #2
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    si tratta sicuramente di un problema di carattere software quindi il thread non è adatto a questa sezione. apri la stessa discussione in Software & Internet e inizia a scansionare con degli antimalware nel fratempo.

    chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •