Salve a tutti.
Volevo dire qualche cosa anche io su questo numero.
La copertina personalmente non piace neanche a me, solo che è la stessa che ha avuto edge quindi... non si scappa direi. Però l'articolo è fenomenale e il gioco, Heavy Rain, sembra davvero promettere molto, molto bene.
Sulla questione edicole beh, io devo essere fortunato: la prendo sotto casa ed è sempre in perfette condizioni, così da allineare per benino la mia bella collezione (che comincia dal numero 1 di videogiochi... anche se Game Pro è 100 volte meglio!!!).
Detto questo volevo ringraziare Raz3r per i complimenti al mio pezzo e addirittura per avero letto per primo. Anche io di solito leggo le column come prima cosa comunque, sono la parte che mi ha sempre interessato di più. Questa volta è molto carina quella di Randy Smith, ve la consiglio.
Ultima cosa, oltre che un saluto a tutti, spero di incontrare quanti più lettoi di Game Pro a Romics, la settimana prossima. Sarò lì per fare le telecronache e presentare le finali dei World Cyber Games italiani, le olimpiadi dei videogiochi. Tra l'altro, per la prima volta nella storia del netgaming italiano, queste finali saranno "ad ingresso libero" per alcuni giochi. Vuol dire che chiunque può iscriversi al torneo di Guitar Hero e vincere la possibilità di partecipare alle finali mondiali a Colonia... "lottando" per la bellezza di 400.000$ di montepremi. Venerdì, sabato e domenica quindi vi aspetto tutti allo stand WCG Samsung... per due chiacchere e per vedervi in azione