Sicurezza a bordo campo in Chelsea - Manchester United
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sicurezza a bordo campo in Chelsea - Manchester United

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473

    Sicurezza a bordo campo in Chelsea - Manchester United

    sto vedendo la partita su skysport, e dopo il pareggio del chelsea c'è stato un calcio d'angolo a favore del manchester; poco prima di battere il calcio d'angolo ai bordi della linea di fondo campo si sono posizionati non so quanti addetti alla sicurezza (quelli con le giacche arancioni o gialle), come mai nelle altre occasioni non si erano messi lì ma solo dopo il pareggio?

  2. #2
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Volevano apparire in TV.

  3. #3
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Probabilmente perchè il momento era "caldo"

  4. #4
    Grand Hustle L'avatar di Th€ K!nG
    Registrato il
    04-07
    Località
    boh
    Messaggi
    1.239
    avevano paura che uno spettatore potesse colpire un giocatore.


  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    177
    gia l ho notato anch io...cmq che stadio,che organizzazione...

  6. #6
    teoaerox
    Ospite
    Citazione -1Maicon3- Visualizza Messaggio
    gia l ho notato anch io...cmq che stadio,che organizzazione...
    Da noi servono le celle negli stadi cit.

  7. #7
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    se uno voleva invadere il campo stavano la, da noi penso ke tra un po metteranno i servizi segreti

  8. #8
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione jonajams Visualizza Messaggio
    se uno voleva invadere il campo stavano la, da noi penso ke tra un po metteranno i servizi segreti
    se uno invade il campo si fa qualche anno di galera senza processo
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  9. #9
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Citazione -1Maicon3- Visualizza Messaggio
    gia l ho notato anch io...cmq che stadio,che organizzazione...
    andai all'old trafford,mi dissero che ogni posto è sorvegliato da una telecamera
    e se tocchi l'erbetta del campo ti arrestano
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •