Consigli modello acquisto cellulare [Budget+esigenze inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Consigli modello acquisto cellulare [Budget+esigenze inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748

    Consigli modello acquisto cellulare [Budget+esigenze inside]

    Il mio Samsung sgh z560 (niente di eccezionale) mi ha lasciato ieri dopo aver combattuto dure battaglie, sono persino riuscito a rianimarlo perfettamente un anno fa dopo un'infelice permanenza sottomarina.
    Personalmente pensavo di tornare ai Nokia che mi hanno sempre soddisfatto in funzionalità e semplicità d'uso (ben accetti comunque consigli di altre marche). Con il cellulare non ascolto musica, non tendo a farci video o fotografie se non per casi sporadici o di emergenza (la mia 2 Mp del Samsung mi è sempre bastata). Lo uso principalmente per telefonare, mandare sms, funzioni primitive insomma. Importanti sono le dimensioni, spessore in particolare, la possibilità di gestire la rubrica con facilità e assolutamente la possibilità di salvare sms ricevuti (possibilmente senza limite di numero in memorizzazione sul telefono) e rubrica sul pc.
    Sarebbe poi molto piacevole poterci giocare e gestirci documenti office/e mail; le ritengo comunque funzioni secondarie.
    Può esservi utile sapere che cercherò di farmelo durare più tempo possibile, il che non risulterà un'impresa titanica date le mie necessità funzionali non troppo all'avanguardia.
    Budget: intorno ai 200 €

    Potete consigliarmi qualche modello? Grazie
    Ultima modifica di Darius; 21-09-2008 alle 23:38:04

  2. #2
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Io ho il Samsung U700 e mi trovo benissimo. HA la fotocamera da 3.2Mega, email, HSDPA, ecc. Alcuni tasti sono touchscreen.

    E' sottilissimo



    Ora costa tra i 150€ e i 200€ nuovo
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  3. #3
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    samsung u600 a 129 euro
    o l u300 a 89 euro in offerta da expert

  4. #4
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748
    Del Nokia E51 che ne pensate?

  5. #5
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione Darius Visualizza Messaggio
    Del Nokia E51 che ne pensate?
    Non è male, ma quello linkato da me è più sottile, leggero e ha la fotocamenra più potente (se ti interessavano queste cose). Ah, e il nokia non ha i tasti touchscreen
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  6. #6
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748
    Attualmente mi trovo indeciso tra samsung sgh u700 (penalizzato dal touch non gradevolissimo a quanto pare e dalla batteria scarsa), Nokia E51 (quasi scartato per il valore di SAR molto alto: 1,40) ed un eventuale Nokia n73 ma andiamo sullo spessuccio...
    La vedo dura

  7. #7
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    il samsung u700 può contenere solo 500 messaggi, occhio se pensi di facene stare di più
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  8. #8
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione Darius Visualizza Messaggio
    Attualmente mi trovo indeciso tra samsung sgh u700 (penalizzato dal touch non gradevolissimo a quanto pare e dalla batteria scarsa), Nokia E51 (quasi scartato per il valore di SAR molto alto: 1,40) ed un eventuale Nokia n73 ma andiamo sullo spessuccio...
    La vedo dura
    Il touchscreen (solo per i tasti) non lo vedo un problema e per la batteria ti dico che a me dura 5-6 giorni
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  9. #9
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio
    il samsung u700 può contenere solo 500 messaggi, occhio se pensi di facene stare di più
    Io ne lascio salvati solo una decina Gli altri una volta letti li rimuovo subito
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  10. #10
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione noumeno Visualizza Messaggio
    Il touchscreen (solo per i tasti) non lo vedo un problema e per la batteria ti dico che a me dura 5-6 giorni
    si ed io sono babbo natale.
    la batteria se usi molto il telefono ovvero chiamare 2-3 ore la giorno non ti arriva a mezzagiornata, i tasti touch sono una cosa indecente, si spela in 1 mese, in 1 mese sembra che abbia 2 anni il tel del mio amico, e lo tratta da maniaco, pensa se lo trattava male

  11. #11
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    si ed io sono babbo natale.
    la batteria se usi molto il telefono ovvero chiamare 2-3 ore la giorno non ti arriva a mezzagiornata, i tasti touch sono una cosa indecente, si spela in 1 mese, in 1 mese sembra che abbia 2 anni il tel del mio amico, e lo tratta da maniaco, pensa se lo trattava male
    Io parlo poco al cellulare, mando soprattutto sms. Cmq se non lo sapessi se ti fai 3 ore di chiamate al giorno, è scientificamente provato che dopo 15 anni hai un tumore al sistema nervoso centrale (assoni, e neuroni cerebrali)

    PS: il mio in 1 anno non è ancora spellato
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  12. #12
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748
    La serie Nokia che reputo davvero interessante è la E, E51 in primis. Il Samsung ha un design pazzesco ma non mi convince per la batteria e la praticità (sia per smanettare un poco con l'sw sia a causa del touch un pò birichino a detta di molti). Per il fattore radiazioni non dovrei avere problemi, telefono quasi sempre con auricolari e per poco tempo al giorno; inoltre non lo tengo mai nelle tasche dei pantaloni.
    In settimana andrò a fare un giro nei negozi per "toccare con mano"...

    Se ci sono altri consigli non mi faranno che piacere!

  13. #13
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    un ottimo telefono può essere l'e65...oppure l'e66...sinceramente a me i samsung non piacciono...dal design al software...

  14. #14
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748
    Citazione konoha spirit Visualizza Messaggio
    un ottimo telefono può essere l'e65...oppure l'e66...sinceramente a me i samsung non piacciono...dal design al software...
    e66 ed e71, gioiellini per quello che ho visto, sono stati esclusi per il prezzo un pò fuori portata purtroppo...
    e65 potrei farci un pensiero ma è un pò cicciotto (1.6 se non sbaglio)

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    il touch dell'u700 è molto scomodo..capita spessoe volentieri che per sbaglio chiudi c'ho che stai facendo
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •