Ragazzi, mando in pensione la 8800GTX. Consigli per una nuova scheda?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Ragazzi, mando in pensione la 8800GTX. Consigli per una nuova scheda?

Cambio titolo
  1. #1
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094

    Ragazzi, mando in pensione la 8800GTX. Consigli per una nuova scheda?

    eh si...dopo ben()8 mesi di servizio ho deciso di venderla finchè vale ancora qualcosa, dato che la concorrenza tra ATI e NVidia sta facendo calare di molto i prezzi delle schede. a questo punto devo prendere una scheda nuova, la più potente sulal piazza è la 4870X2 giusto? c'è la versione OC? potreste linkarmi un sito in cui la vendono a un prezzo accettabile e scontato il più possibile? (ultima domanda lo giuro)è prevista l'uscita di nuove scheda video entro breve (ovvero entro il 31 dicembre 2008)? grazie per le risposte

  2. #2
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_8800gtx.aspx

    vla poco la gtx... la puoi vendere a 100€... a calcola che a 130 cè la 4850 che va meglio...

    tieni quella che va ancora bene... crysis apparte ci giochi a tutto da dio... inutile cambiare

  3. #3
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    http://www.trovaprezzi.it/prezzo_sch...e_8800gtx.aspx

    vla poco la gtx... la puoi vendere a 100€... a calcola che a 130 cè la 4850 che va meglio...

    tieni quella che va ancora bene... crysis apparte ci giochi a tutto da dio... inutile cambiare
    si esatto la sto vendendo esattamente a 100€ (un prezzo giusto). come ho già scritto nn la vendo per scarse prestazioni (dato che gioco a crysis e a warhead con tutto al max a 1680x1050)e credo che durerà almeno altri 6 mesi (in realtà può durare anche un anno e mezzo ma dato che io pretendo di mettere tutto al max c'è l'eventualità che fra sei mesi esca un nuovo crysis ancora più pompato e nn posso giocarlo con tutto al max)ma se poi la vendo tra 6 mesi la venderò sì e no a 20 euro (se ati e nvidia continuano di questo passo) quidni ho deciso di venderla ora finchè ne vale almeno 100.

  4. #4
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    a 1680x1050 la 4870 singola va bemissimo.. e fra 2-3 mesi ne prendi un altra a 100€ se proprio bisogna... anche se non credo... così per quando uscirà un nuovo crysis o un nuovo gioco super pompato ti prenderei una 5870 o un 350gtx o che ne sò cosa uscirà... che saranno nuove...ora come ora su un 22'' la x2 sono soldi al vento...

  5. #5
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    e la 9800 gtx ci campa tutto al max fino a gennaio minimo??

  6. #6
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    e che ne so.. dipende dai giochi che usciranno... tra quelli annunciati fuino ad ora la 9800gtx/8800gtx vanno benissimo... se avete quelle sv non è il momento di cambiarle... io ho una 4870, se vedo che il prezzo sacende a 150 e i giochi non girano più al max(cosa mooolto improbabile) ne prendo un altra, ma se la sistuazione resta costante come adesso no... al max aspetto la serie 5 di ati o la serie 3 di nvidia... ma SOLO se i giochi non mi andranno più al max... ovviamente filtri apparte

  7. #7
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    teo, la tua scheda campa al max almeno fino a febbraio, visto che hai anche il procio occkato......

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    prendi la 4850 toxic a 160 euro

    non andra come la 4870 e ma costa comunque 60 euro in meno e a 1680 va benissimo

    poi per l'oc...avendo un dissi diverso da quello stock scalda meno e va di piu della versione base
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    a 1680x1050 la 4870 singola va bemissimo.. e fra 2-3 mesi ne prendi un altra a 100€ se proprio bisogna... anche se non credo... così per quando uscirà un nuovo crysis o un nuovo gioco super pompato ti prenderei una 5870 o un 350gtx o che ne sò cosa uscirà... che saranno nuove...ora come ora su un 22'' la x2 sono soldi al vento...
    ormai la 8800GTX la vendo di sicuro, ciò di cui ho bisogno ora sono link di modelli di 4870/4870X2 OC edition a prezzi scontati poi valuterò cosa comprare tenendo conto anche di quello che mi ha detto mazzu

  10. #10

  11. #11
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    ormai la 8800GTX la vendo di sicuro, ciò di cui ho bisogno ora sono link di modelli di 4870/4870X2 OC edition a prezzi scontati poi valuterò cosa comprare tenendo conto anche di quello che mi ha detto mazzu
    lo sai che la HD4870 e la 4850 non è che vadano tanto meglio della 8800GTX in crysis vero? e lo sai che se prendi la 4870X2 e poi non ti funziona la seconda gpu son cazzi, vero?

    io te l'ho detto, piuttosto overclockerei quella cpu, potrebbe essere perfino limitata la GTX
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #12
    ~Offline~
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.838
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    lo sai che la HD4870 e la 4850 non è che vadano tanto meglio della 8800GTX in crysis vero? e lo sai che se prendi la 4870X2 e poi non ti funziona la seconda gpu son cazzi, vero?

    io te l'ho detto, piuttosto overclockerei quella cpu, potrebbe essere perfino limitata la GTX
    rischia comunque il limited a 1680x1050 con la x2. imo sta facendo una cazzatina. la mia sv è ancora in grado di reggere benissimo ancora per qualche mese. è inutile spendere ora su qualcosa che è soltanto marginalmente superiore a quella risoluzione e non si ha la possibilità di spingere a ris maggiori. perciò non posso che dire all'autore, se la vendi good luck, io con la mia spero di camparci dignitosamente x altri 2 anni

  13. #13
    The Fresh Prince
    Ospite
    quoto entrambi

  14. #14
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    secondo me è meglio che se la tiene...tanto con la 4850 che fa?al posto di 50 fps fa 59?
    io aspetterei

  15. #15
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    si si avete perfettamente ragione ma il fatto è che la voglio vendere prima che il prezzo cali troppo...se la tengo fino a natale e poi la cambio dite che va già meglio? del resto sono altri 3 mesi e una settimana

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •