[The sims 2] Domande in generale, da niubbo... :p
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [The sims 2] Domande in generale, da niubbo... :p

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [The sims 2] Domande in generale, da niubbo... :p

    Ciao belli!

    E' la prima volta che gioco a The Sims.

    Sul PC portatile di mia sorella ho installato The Sims 2 Double Deluxe e l'Expansion Pack "Freetime".

    Ora... Sia PRIMA, che DOPO, aver installato l'Expansion Pack ho notato che, purtroppo, la versione base "The Sims 2 Double Deluxe" si blocca in partenza, appena appare il logo EA.

    Invece l'Expansion Pack parte senza problemi.

    Dunque, alcune domande:

    1) Se gioco soltanto all'Expansion Pack "Freetime" ho anche TUTTE le funzioni di The Sims versione base!?
    Se è così, alla fin dei conti non me ne frega un cavolo che non parte la versione base con il proprio disco...

    2) Nel pacchetto Double Deluxe sono inclusi 2 Expansion Pack: "Night Life" e "Celebration Stuff". In che modo si "entra" in queste due versioni!? Oppure sono semplicemente degli oggetti e delle funzioni aggiuntive che "compaiono" automaticamente nei menù di "The Sims" base?

    3) Come già detto, "The Sims Double Deluxe" non parte sul PC, si blocca. Se inserisco l'Expansion Pack "Freetime", posso usufruire ugualmente anche dei due Expansion Pack (Night Life e Celebraion Stuff)? O devo per forza inserire il disco della versione base di "The Sims Double Deluxe"?

    Ho cercato di essere il più chiaro e preciso possibile...

    Domanda EXTRA: Perchè cavolo non parte The Sims Double Deluxe, considerando che l'Expansion Pack funziona, e considerando che mia sorella, su questo PC, ha sempre giocato senza problemi a "The Sims Pets"?

    Crash!

  2. #2
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Devi far partire il gioco sempre dall'ultima espansione installata, e automaticamente i contenuti delle varie exp. si fonderanno e uniranno.


  3. #3
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    il freetime come tutte le altre espansioni (nightlife, university, seasons, live with friends...) in quanto espansioni necessitano del gioco base, e devi avviare l'ultima espansione uscita, se hai le altre esp. le carica automaticamente.
    Le stuff non sono come le espansioni, sono solo una raccolta di oggetti vestiti...Se installi freetime e poi installi glamour life stuff, teen style stuff, family fan stuff...devi cmq avviare freetime.
    E poi scaricati qualche materiale aggiuntivo www.modthesims2.com
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  4. #4
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione andyx Visualizza Messaggio
    Devi far partire il gioco sempre dall'ultima espansione installata, e automaticamente i contenuti delle varie exp. si fonderanno e uniranno.
    Quindi, se ho capito bene ho a disposizione:

    1) The Sims base (Confezione Double Deluxe);
    2) The Sims Nightlife (contenuto nella confezione Double Deluxe);
    3) The Sims Celebration Stuff (contenuto nella confezione Double Deluxe);
    4) The Sims FreeTime.

    E siccome ho installato FreeTime per ultimo, mi basta avviare questo per avere tutto il resto, tutto insieme, giusto!?

    (The Sims Pets invece è una cosa a parte, vero?).

    Crash!

  5. #5
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione andyx Visualizza Messaggio
    Devi far partire il gioco sempre dall'ultima espansione installata
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    devi avviare l'ultima espansione uscita, se hai le altre esp. le carica automaticamente.
    ...ehm...

    Devo avviare l'ultima espansione uscita sul mercato in ordine cronologico, o l'ultima che io installo sul PC!?

    Crash!

  6. #6
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    E poi scaricati qualche materiale aggiuntivo www.modthesims2.com
    Ghghgh, grazie!

    Questo materiale posso caricarlo nel gioco anche attraverso "Freetime"?

    Crash!

  7. #7
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    sei hai installato il base, poi nightlife, poi celebration stuff, poi freetime, devi avviare freetime, e hai tutte le funzionalità/contenuti degli altri.
    Pets è un'espansione, sei installi pets dopo freetime, aggiungi le funzionalità/oggetti di pets, ma devi cmq avviare freetime xk è l'ultima uscita
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  8. #8
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    sei hai installato il base, poi nightlife, poi celebration stuff, poi freetime, devi avviare freetime, e hai tutte le funzionalità/contenuti degli altri.
    Pets è un'espansione, sei installi pets dopo freetime, aggiungi le funzionalità/oggetti di pets, ma devi cmq avviare freetime xk è l'ultima uscita
    Mi pare si vada sempre in ordine di installazione...


  9. #9
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    no è in ordine di uscita dell'espansione..
    il materiale aggiuntivo mettilo nella cartella downloads, per le case ci dovrebbero essere degli autoinstallanti,
    dal sito puoi vedere che espansioni sono richieste per l'installazione di quel determinato lotto
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  10. #10
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    sei hai installato il base, poi nightlife, poi celebration stuff, poi freetime, devi avviare freetime, e hai tutte le funzionalità/contenuti degli altri.
    Pets è un'espansione, sei installi pets dopo freetime, aggiungi le funzionalità/oggetti di pets, ma devi cmq avviare freetime xk è l'ultima uscita
    Ah, scusami, già che ci siamo: Sai per caso se la versione "The Sims 2 Double Deluxe" installa automaticamente anche Nightlife e Celebration Stuff!? A me durante l'installazione non ha chiesto nulla... E' andato tutto liscio... (Peccato che a bloccarsi sia il gioco...).

    Crash!

  11. #11
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    Pets è un'espansione, sei installi pets dopo freetime, aggiungi le funzionalità/oggetti di pets, ma devi cmq avviare freetime xk è l'ultima uscita
    Pets l'avevo installato già nel computer, prima di Double Deluxe e Freetime.

    Avviando Freetime, trovo dunque le funzionalità di Pets, o devo reinstallare Pets!?

    Crash!

  12. #12
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    no è in ordine di uscita dell'espansione..
    il materiale aggiuntivo mettilo nella cartella downloads, per le case ci dovrebbero essere degli autoinstallanti,
    dal sito puoi vedere che espansioni sono richieste per l'installazione di quel determinato lotto
    Ok grazie!

    Crash!

  13. #13
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    scaricati la casa del milionario
    io ci ho messo brad pitt e angiolina jolie (scaricabili ;-D)
    poi scarica i veicoli (c'è la gallardo, la porce 911, la macchina dei flintstones )
    ma non farli accoppiare, i figli vengono una schifezza
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)


  14. #14
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione ariodb Visualizza Messaggio
    scaricati la casa del milionario
    io ci ho messo brad pitt e angiolina jolie (scaricabili ;-D)
    poi scarica i veicoli (c'è la gallardo, la porce 911, la macchina dei flintstones )
    ma non farli accoppiare, i figli vengono una schifezza
    LOL! Ok!

    Sai rispondere alle altre domande che ti ho fatto, please!?

    Crash!

  15. #15
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Il Pack dovrebbe avere già installato il tutto.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •