Orientarsi in Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Orientarsi in Oblivion

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295

    Orientarsi in Oblivion

    Sono appena uscito dalle prigioni e devo andare a Chorrol per consegnare l'amuleto a Jauffre. Prima però vorrei esplorare un po' il mondo di Oblivion, il problema è che immenso e non so da dove cominciare...
    Sapete se c'è una mappa che posso consultare e con quale tasto si apre?

  2. #2
    Avatar con pubblicità. L'avatar di SpInIer
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.553
    bene, basta consultare i tasti dalle opzioni, mi sembra che tu debba premere in tasto tab e cliccare col mouse a destra dove c'è una specie di bussola.
    Test

  3. #3
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Goku SS Visualizza Messaggio
    Sono appena uscito dalle prigioni e devo andare a Chorrol per consegnare l'amuleto a Jauffre. Prima però vorrei esplorare un po' il mondo di Oblivion, il problema è che immenso e non so da dove cominciare...
    Sapete se c'è una mappa che posso consultare e con quale tasto si apre?
    ma...guardare il manuale no?
    ce l'hai il manuale, vero?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    certo che ce l'ho ma non c'è nessun tasto per attivare la mappa...
    Qualcuno me lo dice?

  5. #5
    Utente L'avatar di KeithJ.
    Registrato il
    11-07
    Località
    sul fondo del Sand Creek
    Messaggi
    344
    Devi entrare nel menù (TAB se non ricordo male). Il menu è diviso in sezioni con delle sottocartelle. comunque c'erano i tasti veloci per le varie sezioni dei menu ma non li ricordo. Fai un po' di prove.
    Il progresso è come un branco di porci:
    il branco porta molti benefici,
    ma nessuno dovrebbe stupirsi
    di tutta la merda che c’è in giro.

    Zoltan Chivay

  6. #6
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Goku SS Visualizza Messaggio
    certo che ce l'ho ma non c'è nessun tasto per attivare la mappa...
    Qualcuno me lo dice?
    Scusa, vai nelle opzioni e vedi qual'è il tasto apposito.

    CMq, se sei un mago ti consiglio di recarti in ogni città e nella gilda omonima svolgere le quest apposite (alla fine di tutto, all'università arcana, ti sarà data possibilità di accedere ad alti incantesimi). Sei sei un guerriero, ovviamente, alla gilda dei guerrieri.

    Cmq sia non fare la trama principale per ora; cerca di far soldi, di comprare una casa (la più comoda è quella nella zona del porto nella città principale; per farlo devi recarti alla zona del mercato e comprare l'atto in un negozio il cui nome mi sfugge) perchè le cose che ruberai non potrai venderle per ora, almeno finche non ti affilii alla gilda dei ladri e dovrai riporle in posti sicuri. Dopo un po scompaiono e non puoi portarti tutto dietro.

    Se vuoi fare una cosa buona, procurati armi e corazze e vai diretto alla grotta che si trova proprio di fronte l'uscita delle fogne (Viven mi pare si chiamasse), è accessibile, ci son tante armature e armi da raccogliere e far soldi rivendendole.


    Cmq sia il gioco in sè mi fa schifo alquanto; solo che ricordo ancora alcune cose e volevo aiutarti.

    Ciao.

  7. #7
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    mi pare che bastasse anche usare i tasti funzione (F1, F2, F3 e F4, fino all'F5 escluso che serve per i save rapidi).
    comunque, se apri la schermata dei menù (io avevo "tab") e clikki prima in basso a destra e poi sui quadrati a sinistra (riga subito sopra) ti dovrebbe aprire la mappa del mondo e quella del luogo in cui sei...prova e non temere: non può succederti niente di male ...
    (e guarda che le funzioni e i tasti sono tutti splendidamente mappabili )

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.295
    madonna mia ragazzi è un giocone però quanta roba!!!
    Mi servirebbe una guida strategica...

  9. #9
    Utente L'avatar di Airbus A320
    Registrato il
    09-07
    Località
    Contea di Ascoli Piceno
    Messaggi
    941
    la quida strategica è: clicca velocemente il tasto sinistro del mouse su qualsiasi cosa si muova

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •