Demo di Sacred 2 Disponibile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Demo di Sacred 2 Disponibile

Cambio titolo
  1. #1
    Alastor85
    Ospite

    Demo di Sacred 2 Disponibile

    E' disponibile per il download la demo in lingua tedesca di Sacred 2: Fallen Angel.
    Dimensioni del File: 1.7 GB

    Sei personaggi unici, una storia palpitante presentata nelle separate campagne Luce e Ombra e una completa parte multiplayer sono sicuramente in grado di offrire ai giocatori una profonda e reale esperienza di gioco. Nell’immenso mondo di gioco, che può essere esplorato senza tempi di caricamento, un vasto e vario numero di nemici attende i giocatori. Il comportamento realistico dei PNG e la routine quotidiana individuale permettono a Sacred 2 - Fallen Angel di offrire un’esperienza di vita nel gioco autentica e ricca. Con il suo ciclo dinamico giorno-notte, gli effetti atmosferici e di vento, le complesse animazioni ragdoll e le sue sorprese mozzafiato Sacred 2 – Fallen Angel ha tutti gli ingredienti per catturare il giocatore nella sua atmosfera unica.

    Link per la Demo Tedesca

    http://www.worthdownloading.com/down...=1922&id=16504

    Fonte: Sito Concorrente

  2. #2
    Pazzo di Angelina L'avatar di 666_Dark Chidori_666
    Registrato il
    01-08
    Località
    Bright Falls
    Messaggi
    3.254

  3. #3
    Limited Edition L'avatar di Ulquiorra89
    Registrato il
    04-08
    Località
    Belin a Zena!
    Messaggi
    1.068
    Ma non era già stato aperto un topic sulla demo tedesca di Sacred 2?

    EDIT: Ah ecco infatti!

  4. #4
    Mighty Pirate L'avatar di Freddie92
    Registrato il
    07-07
    Località
    Genova
    Messaggi
    5.759
    Per chi l'ha provata, com'è?
    Gente prolifica dall'anima salvifica
    Oppure
    Tutto quello che avete sempre voluto vedere

    Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
    WHC nel cuore (WINK!)

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Perchè tedesca?

  6. #6
    Bannato L'avatar di Gildegaar
    Registrato il
    12-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.311
    com'è regà?

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Realtà
    Messaggi
    13.886
    beh se fosse in inglese l'avrei già scaricato da parecchio.. non capisco perchè solo in tedesco
    Ultima modifica di madmax91; 24-09-2008 alle 18:39:46

  8. #8
    Alastor85
    Ospite
    Non ho visto che se ne parlava sul thread ufficiale. Vabbe' al massimo si chiude questo.

  9. #9
    Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.500
    Provato... allora... sorpassando sull'espressività della lingua tedesca ( ) la storia sembrerebbe anche decente, da qual poco che ho capito e anche la longevità dovrebbe essere ad ottimi livelli (dalle 5 alle 7 ore per finire la Demo, da quello che ho letto).
    Il gameplay è completamente identico a quello di Sacred ed espansione, ma la realizzazione tecnica è veramente fatta male!
    Col mio PC (Intel Pentium IV a 3.00GHz, 2GB di RAM e X1650Pro da 256MB), al minimo dettaglio grafico in tutto e alla risoluzione di 1024x768 (la minimo permesso dal gioco), va un pò a scatti (credo sulle 20-25 immagini al secondo)... A mio parere TQ (un titolo di alcuni anni fa, anche allegato a GMC a inizio anno) era fatto meglio sia dal punto dell'ottimizzazione grafica (in quanto molto leggero) e anche dal punto della realizzazione grafica (sopra Sacred 2, per quel che ho potuto vedere... naturalmente mi riferisco alla mia esperienza di gioco, con i dettagli scritti sopra, non ai video)...
    Secondo me, se avete un buon PC (ma veramente buono), è un ottimo acquisto... se invece avete qualcosa tipo il mio, vi conviene giocarvelo su una console o, altrimenti, fregarvene e giocare ad altro...
    Sono rimasto parecchio deluso, sapendo che alcuni capolavori come Bioshock, dalla grafica molto più bella, a mio parere sono stati ottimizzati molto meglio (io ci gioco a 1280x1024 tutto al massimo di grafica) di altri possibili buoni giochi...


  10. #10
    Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Inside a Crystal
    Messaggi
    10.918
    demo tedesca xche' è una loro esclusiva,più che altro è per testare il gioco sul propio pc cmq
    a me cmq è parso assai carino,se andasse fluido (cosa che col pc nuovo farà) mi ci divertirò parecchio

    vi ricordo il Topic Ufficiale

  11. #11
    Programmatore in erba L'avatar di Beppe91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    96
    molto carino...peccato x la scattosità e x l'uguaglianza col primo capitolo....cmq sia la grafica è sbalorditiva sec me
    MIO PC:
    - Asus M2n
    - AMD Athlon x2 5200+
    - 3 gb di RAM Corsair 800 mhz
    - 160 gb HD Segate
    - Zotac 8800 GTS 512mb

  12. #12
    Utente L'avatar di MeG@SiMoNe
    Registrato il
    10-05
    Località
    Colorno (PR)
    Messaggi
    14.067
    In tedesco faccio fatica perfino ad iniziare la partita

  13. #13
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Teo21 Visualizza Messaggio
    Provato... allora... sorpassando sull'espressività della lingua tedesca ( ) la storia sembrerebbe anche decente, da qual poco che ho capito e anche la longevità dovrebbe essere ad ottimi livelli (dalle 5 alle 7 ore per finire la Demo, da quello che ho letto).
    Il gameplay è completamente identico a quello di Sacred ed espansione, ma la realizzazione tecnica è veramente fatta male!
    Col mio PC (Intel Pentium IV a 3.00GHz, 2GB di RAM e X1650Pro da 256MB), al minimo dettaglio grafico in tutto e alla risoluzione di 1024x768 (la minimo permesso dal gioco), va un pò a scatti (credo sulle 20-25 immagini al secondo)... A mio parere TQ (un titolo di alcuni anni fa, anche allegato a GMC a inizio anno) era fatto meglio sia dal punto dell'ottimizzazione grafica (in quanto molto leggero) e anche dal punto della realizzazione grafica (sopra Sacred 2, per quel che ho potuto vedere... naturalmente mi riferisco alla mia esperienza di gioco, con i dettagli scritti sopra, non ai video)...
    Secondo me, se avete un buon PC (ma veramente buono), è un ottimo acquisto... se invece avete qualcosa tipo il mio, vi conviene giocarvelo su una console o, altrimenti, fregarvene e giocare ad altro...
    Sono rimasto parecchio deluso, sapendo che alcuni capolavori come Bioshock, dalla grafica molto più bella, a mio parere sono stati ottimizzati molto meglio (io ci gioco a 1280x1024 tutto al massimo di grafica) di altri possibili buoni giochi...
    Hai una carretta, altro che ottimizzazione.

  14. #14
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    E' possibile che sia da Filefront che da Gamershell mi scarica a 40 kps, di questo passo quando finirò di scaricarlo lo trovo allegato su GMC
    Ho una Tiscali 7mb
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Ma solo a me il primo Sacred ha fatto DEFECARE altamente?
    Cioè, l'ho odiat quasi subito dopo nemmeno 5 minuti, e ho sbattuto la confezione nel solito ArmadioNero, dimenticandomi della sua esistenza e pensandoci solo quando mi capitano 3ad del genere.
    Non capisco perchè è così osannato da tutti, sinceramente Sembra una (pessima) copia di Diablo, IMHO.

    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Hai una carretta, altro che ottimizzazione.
    Se quella carretta gli faceva andare Bioshock a quella risoluzione e con i massimi dettagli tanto carretta non è...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •