da 4870 a 2x4850 - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 75

Discussione: da 4870 a 2x4850

Cambio titolo
  1. #46
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    poi neanche le sfrutti al max, visto che farai un 8+8....ma conviene passare da un 22 a un 24???almeno prendi un monitor più grande poi.......

  2. #47
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Ma scusa poi, hai aperto un thread per avere dei consigli, tutti ti hanno detto che potevi tenerti la 4870, tu hai fatto di testa tua...ma allora che cacchio l'hai aperto a fare il topic? Potevi prenderti subito quello che volevi ed eravamo apposto no?
    Cmq a mio avviso quei soldi li hai buttati nel gabinetto, il cambio che hai fatto non vale granchè (imho)...
    Potevi piuttosto aspettare un po' e pigliarti un'altra 4870 a tempo debito...adesso hai occupato i due slot con una scheda che non è manco di fascia alta...e hai venduto una 4870...bah...

  3. #48
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    tread uguale a quello della mobo. spero che quel cazzo di cf di fotta tutto il computer monitor compreso (anche se nn è possibile). cmq hai fatto una cazzata. tu dici che nn butti i soldi? cazzo farsi un computer per giocare a crysis cosa vuol dire? di sicuro nn significa buttare i soldi. ma sopratutto il + pirla di tutti è che ti da i soldi da buttare
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  4. #49
    The Fresh Prince
    Ospite
    ora che passerai al 24 pollici sentirai ancora di piu il limited del cf 8+8

  5. #50
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ho aperto il 3d quando ormai la 4870 era venduta...
    avevo 200€ in mano.. cosa faccio? allo stesso prezzo avevo un CF di 4850 o 1 4870... che faccio? prendo quello che costa di più...

    tutti voi lo avreste fatto.. è anche una scelta per il futuro.. pensate per quanto tempo potrebbe durarmi questa config giocando al max a tutto.. anni...

  6. #51
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    ho aperto il 3d quando ormai la 4870 era venduta...
    avevo 200€ in mano.. cosa faccio? allo stesso prezzo avevo un CF di 4850 o 1 4870... che faccio? prendo quello che costa di più...

    tutti voi lo avreste fatto.. è anche una scelta per il futuro.. pensate per quanto tempo potrebbe durarmi questa config giocando al max a tutto.. anni...
    veramente lo avresti fatto solo tu

    nessuna persona con un minimo di buon senso non venderebbe una 4870 per prendere un cf di 4850...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  7. #52
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    ma da un 22" ad un 24" cambia così tanto?

    con i soldi che ci spendi in totale ( 1hd4850 + 22" sprecato + 24") ti tenevi una HD4850 e ti compravi un samsung hd ready da 32 pollici e stavi tranquillo xkè tanto la risoluzione +è + bassa, ma la resa visiva ci gode lo stesso, anzi io preferisco vedere una impercettibile scalettatura ma aver a che fare con coreani alti 30 cm reali!
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

  8. #53
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    ho aperto il 3d quando ormai la 4870 era venduta...
    avevo 200€ in mano.. cosa faccio? allo stesso prezzo avevo un CF di 4850 o 1 4870... che faccio? prendo quello che costa di più...

    tutti voi lo avreste fatto.. è anche una scelta per il futuro.. pensate per quanto tempo potrebbe durarmi questa config giocando al max a tutto.. anni...
    Ma non avresti proprio dovuto venderla.

    Io una cosa del genere non l'avrei fatta. Avrei tenuto una singola 4870 (attualmente e anche nel prossimo futuro,più che sufficiente su un monitor di 22/24"). Quando poi la 4870 non era più in grado di far girare bene i giochi,ne avrei aggiunto una seconda o ancora meglio,l'avrei sostituita con la probabile futura "5870"

  9. #54
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non leggo assolutamente le 4 pagine (sto a lavoro ) come siete rimasti?

    rispetto al solo primo post beh...

    - la vendita al tuo amico mi sembra parecchio alta come sodli, è giovane la scheda ma non è nemmeno nuova, non si torva a quella cifra?

    - p45 NON ha x16/x16 o sbaglio? occhio che al limite diventi x8/x8 dinamicamente, chèp se rimane x16/x4 ti trovi nella cacca..



    io lascerei perdere comunque, voi avete troppo tempo libero

  10. #55
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    ripeto è tutto gratis... è un up che durerà s lungo...

    ho speso solo 10€ di spedizioni ma è perchè ho ordinato anche 4gb di ram ddr2 ocz reaper 1066mhz...

    l'ho venduta a dun mio amico... voleva prenderla nuova..costa 215€ + spedizioni.. e per risparmiare 25€ l'ha presa da me...

    ripeto..gratis...

  11. #56
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    nel primo post c'era scritto "devo aggiungerci XXX" mi basavo su quello;

    HAI i due slot a x16? io non credo proprio..

  12. #57
    Utente L'avatar di Gigi87
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    56
    Citazione mazzu91 Visualizza Messaggio
    ripeto è tutto gratis... è un up che durerà s lungo...

    ho speso solo 10€ di spedizioni ma è perchè ho ordinato anche 4gb di ram ddr2 ocz reaper 1066mhz...

    l'ho venduta a dun mio amico... voleva prenderla nuova..costa 215€ + spedizioni.. e per risparmiare 25€ l'ha presa da me...

    ripeto..gratis...

    beh con 200 euro ci prendevi una 4870 toxic o al massimo una normale e con gli altri ti andavi a mangiare una pizza

  13. #58
    Utente L'avatar di mazzu91
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    7.074
    e invece grazie a mio padre non spendo una mazza..200€ tondi

  14. #59
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ah lol, non è "gratis", sei "tu che non tiri fuori i soldi", è molto diverso

  15. #60
    The Fresh Prince
    Ospite
    ripeto che col cf 8+8 non noteresti nessun cambiamento, specie quando prenderai un 24 pollici

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •