HD4850 quale comprare? urgente
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: HD4850 quale comprare? urgente

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    47

    HD4850 quale comprare? urgente

    ciao,
    ho deciso di aggiornare il mio pc, devo cambiare scheda madre,ram,processore,alimentatore e scheda video.
    vorrei cominciare comprando la scheda video, ho trovato questa:

    Gainward HD4850 512MB Golden Sample (PCI-E,2xD,T,A) 149,00 euro,
    HD4850 Toxic 512MB PCI-E 2.0 DX10.1 159,54 euro.

    quale mi conviene? oppure esiste una migliore max 160 euro?

    consigliatemi voi
    vorrei acquistarla oggi
    grazie.

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    secondo me ti conviene prendere tutto insieme.....
    che config vorresti prendere??sia budget che usi....

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Asculum
    Messaggi
    966
    Quella che costa meno

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    47
    ciao,
    grazie per le risposte,
    purtroppo non posso prendere tutto insieme, vorrei prendere tutto entro dicembre/gennaio, per la configurazione sono ancora indeciso se prendere un processore Intel Core 2 QUAD Q6600 Box (2.4G 8M) Step G0 a 144 euro oppure un AMD oppure è meglio un Dual Core? (accetto consigli), poi 4 GB di RAM
    per il budget vorrei restare sotto i 150 per il processore, vorrei risparmiare per la scheda madre e RAM che ho visto ci sono anche sui 60 70 euro.
    budget totale 400/500 euro.
    allora prendo la Gainward?
    grazie.

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    non prendere niente secondo me..Se prendi a gennaio ci saranno i nehalm(i nuovi processori intel). aspetta fino a quel periodo, poi in base al budget che hai decidi cosa fare

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    47
    neanche la scheda video?
    perchè vorrei prendere un componente al mese (prima scheda video poi scheda madre poi ram e alimentatore e a dicembre/gennaio il processore)

  7. #7
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    basta con sti cazzo nahelem!!!! quando usciranno i nahelem intel dirà che sta lavorando su nuovi processori e allora tutti a dire di aspettare quelli nuovi.

    @autore vai di quad
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  8. #8
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    basta con sti cazzo nahelem!!!! quando usciranno i nahelem intel dirà che sta lavorando su nuovi processori e allora tutti a dire di aspettare quelli nuovi.

    @autore vai di quad
    quotooo
    Emma.... ti amo

  9. #9
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione ales Visualizza Messaggio
    neanche la scheda video?
    perchè vorrei prendere un componente al mese (prima scheda video poi scheda madre poi ram e alimentatore e a dicembre/gennaio il processore)
    NO
    tieni i soldi da parte
    poi prendi tutto insieme
    da qui a gennaio con i soldi che spendi adesso per la scheda video prenderai di sicuro qualcosa di meglio


  10. #10
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione hozma Visualizza Messaggio
    basta con sti cazzo nahelem!!!! quando usciranno i nahelem intel dirà che sta lavorando su nuovi processori e allora tutti a dire di aspettare quelli nuovi.
    Ma che centra, l'autore mica ha detto " mi devo fare il pc nuovo ora", in quel caso hai ragione, chi se ne fotte dei nehalm, ma mi pare che abbia detto che il pc se lo fa a gennaio e a quel punton non so tu, ma io prenderei nehalm eccome...

    @autore:..o prendi tutto mo o prendi a gennaio

  11. #11
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    se tieni i soldi da parte, sicuramente trovi qualcosa più basso, poichè qualcosa da nvidia è stata annunciata prima di natale....poi c'è l'uscita dei phenom 45nm e dei nehalem, quindi potrai sicuramente risparmiare un pò.....

  12. #12
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Ma che centra, l'autore mica ha detto " mi devo fare il pc nuovo ora", in quel caso hai ragione, chi se ne fotte dei nehalm, ma mi pare che abbia detto che il pc se lo fa a gennaio e a quel punton non so tu, ma io prenderei nehalm eccome...

    @autore:..o prendi tutto mo o prendi a gennaio
    personalmente comprerei adesso che i prezzi quad (e componentistica in generale) sono veramente ridicoli... con 600€ circa riesci a farti un computer più che decente... quando usciranno i nehalm costeranno un occhio della testa...
    fanculo i nehalm w i soldi

  13. #13
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    guarda che a dire il vero il modello più appetibile ai più il Core i7 920, costerà 284$, che saranno sì e no 250€

    il fatto è che i quad attuali vanno ed andranno ancora benissimo, e costano decisamente meno, considerando anche il resto della piattaforma 775+DDR2
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  14. #14
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    guarda che a dire il vero il modello più appetibile ai più il Core i7 920, costerà 284$, che saranno sì e no 250€

    il fatto è che i quad attuali vanno ed andranno ancora benissimo, e costano decisamente meno, considerando anche il resto della piattaforma 775+DDR2
    appunto un quad 6600 lo trovi a 150€...100€ in più nel portafoglio...
    e cmq vedrai che sarà una conversione 1 a 1 o peggio...
    imho il 920 costerà sui 300€...

  15. #15
    io sto con gli ippopotami L'avatar di simosly
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.577
    invece di spendere ogni mese 100-200 € per un componente, accantona questa cifra in un salvadanaio.
    Tanto non ti cambia niente perchè il PC finchè non è completo è come non averlo, con la differenza che quello che puoi comprare oggi a 600 €, lo compri a dicembre per 400 €.
    SE LA STORIA CI INSEGNA QUALCOSA, E' CHE SI PUO' UCCIDERE CHIUNQUE

    CPU: Phenom X4 9650
    RAM: 4gb DDR2 800mhz (2x2)
    VID: Ati Saphire radeon HD 4850 512mb
    MOB: Asus M3N78 SE
    HD: 160 gb sata + 750 gb sata +1TB usb
    CASE: Cooler Master Cosmos S

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •