Che risoluzione mettere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Che risoluzione mettere?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    2.031

    Che risoluzione mettere?

    Premetto che non sono per niente un esperto di pc

    Ho appena preso un monitor acer 22" 16 10° a risoluzione 1680x1050..

    Volevo sapere se con tutti i giochi bisogna impostare la sudetta risoluzione per giocarli al meglio, o magari alcuni girano meglio in altri modi..

    A parte l'overclock c'è qualche altro metodo veloce per aumentare le prestazioni della mia 9800 gt?

  2. #2
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    non vorrei sparar cagate ma + alta la risoluzione è e meglio è, sempre.... ovviamente se gli fps non calano... se iniziano a calare, sei tu a scelgiere se ridurre la res o i dettagli...

    la maggioranza dei giochi imposta un valore standard, poi è meglio che ovviamente sia tu a modificarli al meglio secondo le tue preferenze... come ho detto finchè gira tutto a meraviglia la res è meglio la alta....
    ci sono giochi cmq che non supportano tutte le risoluzioni, ma sta a te vedere quelle disponibili poi...


    per oc della tua 9800 invece devi attendere qualcuno che ne sappia

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Lw][Dani Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono per niente un esperto di pc

    Ho appena preso un monitor acer 22" 16 10° a risoluzione 1680x1050..

    Volevo sapere se con tutti i giochi bisogna impostare la sudetta risoluzione per giocarli al meglio, o magari alcuni girano meglio in altri modi..

    A parte l'overclock c'è qualche altro metodo veloce per aumentare le prestazioni della mia 9800 gt?
    Gli LCD hanno una risoluzione Nativa,che è quella max da loro raggiungibile...
    se la abbassi, l'immagine viene interpolata e quindi vedrai l'immagine leggermente meno nitida.se un monitor è di qualità lo noti poco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •