Come tolgo la password di accesso a XP?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Come tolgo la password di accesso a XP?

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Come tolgo la password di accesso a XP?

    Ho aggiunto un Hard Disk al pc, da quando l'ho messo prima di accedere a XP compare la finestra della password. Il nome utente è quello che usavo sull' Hard Disk che ho aggiunto. Non serve password perchè entra direttamente premendo Invio. Non ci sono altri account utente eppure non riesco a togliere la maledetta finestra. Poichè questo pc deve collegarsi in automatico a quello nell'altro ufficio, la cosa è piuttosto scomoda. Dovrei provare a formattare l'Hard Disk aggiunto dopo? Ho provato anche a cambire la sequenza di avvio, ma non si avvia in altri modi che quello attuale.
    Grazie.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    sse sul disco che avevi precedentement ein questo pc, c'èera l'os, si DEVE poter bootare dall'uno o dall'altro disco; se no basta gogolare mi pare "rimuovere schermata d'accesso xp" o simili e lo trovi



    cosa c'entri con l'hardware lo sa Zeus eh..

  3. #3
    Utente L'avatar di Zlatan8.
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    394
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Ho aggiunto un Hard Disk al pc, da quando l'ho messo prima di accedere a XP compare la finestra della password. Il nome utente è quello che usavo sull' Hard Disk che ho aggiunto. Non serve password perchè entra direttamente premendo Invio. Non ci sono altri account utente eppure non riesco a togliere la maledetta finestra. Poichè questo pc deve collegarsi in automatico a quello nell'altro ufficio, la cosa è piuttosto scomoda. Dovrei provare a formattare l'Hard Disk aggiunto dopo? Ho provato anche a cambire la sequenza di avvio, ma non si avvia in altri modi che quello attuale.
    Grazie.
    Hmm...Sezione Errata...Io riaprirei su Software&Internet
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    io googlerei e lo farei da solo invece di ripostare e aspettare la pappa pronta che forse nemmeno arriverà

  5. #5
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Dirko pitto, ti ho risposto su QD (sperando che la soluzione funzioni)

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •