#61
27-09-08 01:29
scrivigli:
quando ti vedo,mi si illumina d'immenso
![]()
WhiteWolf92 #61
27-09-08 01:29
scrivigli:
quando ti vedo,mi si illumina d'immenso
![]()
![]()
yarir ![]()
#62
27-09-08 01:30
genialeSinceramente lo trovo triste, perché non viene dal cuore.
Sennò, se le frasi ti piacciono, tienile, però cerca di farne un testo tuo, dagli una tua reinterpretazione. Messe così sono carine, ma non si sa dove vogliano andare a parare. Aggiungici qualcosa di tuo, conservando il significato delle frasi ma armonizzandole in un testo unico.
Così farà decisamente effetto, altroché.
Anche una mia amica, alle medie, ha ricevuto il medesimo bigliettino. Lei ha risposto:
"Se 2+2 fa 3, sono pazza di te.
Ma siccome 2+2 fa 4, io me ne sbatto".
XD
![]()
L'Ownatore ![]()
#63
27-09-08 01:35
Spoiler:In quel momento fu come se il tempo si fermasse, e l'Anima del Mondo sorgesse con tutta la sua forza davanti al ragazzo. Quando guardò gli occhi di lei, un paio di occhi luminosi come il sole del deserto, le labbra indecise fra un sorriso e il silenzio, egli comprese la parte più importante e più saggia del Linguaggio che parlava il mondo e che chiunque, sulla terra, era in grado di capire con il proprio cuore. E si chiamava Amore, una cosa più antica degli uomini e persino del deserto, che tuttavia risorgeva sempre con la stessa forza dovunque due sguardi si incrociassero come si incrociarono quei due davanti a un pozzo. Le labbra della giovane, infine, decisero di accennare un sorriso: era un segnale, il segnale che il ragazzo aveva atteso per tanto tempo nel corso della vita, che aveva ricercato nelle pecore e nei libri, nei cristalli e nel silenzio del deserto. Ed era là, il linguaggio puro del mondo, senza alcuna spiegazione, perché l'universo non aveva bisogno di spiegazioni per proseguire il proprio cammino nello spazio senza fine. Tutto ciò che il ragazzo capiva in quel momento era che si trovava di fronte alla donna della sua vita. Ne era certo più di quanto lo fosse di ogni altra cosa al mondo, anche se i genitori, e i genitori dei genitori, gli avevano sempre detto che, prima di sposarsi, bisognava frequentarsi, fidanzarsi, conoscersi, e avere del denaro. Ma, forse, chi lo affermava non aveva mai conosciuto il linguaggio universale: perché, una volta che vi si penetra, è facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri si incontrano, e i loro sguardi si incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose sotto il sole sono state scritte dalla stessa Mano: la Mano che risveglia l'Amore e che ha creato un'anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole. Perché, se tutto ciò non esistesse, non avrebbero più alcun senso i sogni dell'umanità...
...io aspettavo te,
io alla mia bella gli ho dato questo, o meglio, mi sono introdotto illegalmente nel suo giardino e gliela ho lasciato sotto la finestra, o meglio ancora, fliela ho data dopo aver messo sotto la sua finestra la lettera sbagliata che la ha indotta a pensare che ero un maniaco che voleva uccidere.
A me piace, ma tieni cono che questa non mi parla più
![]()
L'Ownatore ![]()
#64
27-09-08 01:41
![]()
PrecisionTime ![]()
#66
27-09-08 02:06
Eh mica conoscevo il senso della canzone dei Led... non ascolto musica country. (cit.)
cima99 ![]()
#67
27-09-08 03:15
Queste "poesie" non sono ben accette. Se vedo ancora esempi di questo tipo o flood in senso generale, inizio a segnalare. Regolatevi, grazieallora fa prima a tradurle il tutto
Spoiler:Gonfio di liquido
Pronto per scoppiare
Un carico della mia linfa
Sazierà la sete di questo corpo morto
Un mese nella tomba
Attorcigliato e mezzo decomposto
Ha riversato un giallo putrido
Ho pisciato nel suo larvale buco di culo, pieno
Scopare la putrefazione
La mia sborra sta sanguinando
L'odore della decomposizione
Penetra dalla sua cavità genitale
L'odore era insopportabile
Perchè la lasciavo insepolta
Sborro sangue dalla mia erezione
Lo sento scorrere
Giù per la sua gola
Occhi insespressivi
Il corpo ha scavato per giocare con
Pelle unta e nuda
Penetrare il suo ano decomposto
Io ho bisogno di una donna viva
Da riempire con il mio liquido
Una ragazza delicata, da mutilare, scopare e uccidere
Il suo corpo eccezionale
Pensava fossi normale
Ma ne desideravo più
Mi è venuto sangue dentro di lei
Ingombrando un grumo
Imbavagliando il moccio
Sgorga sangue, dalla sua bocca
Gel insanguinato che fuoriesce
Il corpo sepolto in una tomba poco profonda
Senza segni, affinchè nessuno lo trovi
La malattia che ho lasciato
I miei crimini passano inosservati
La più grande emozione della mia vita
Tagliarmi il cazzo con un coltello
Violento, orgasmo
Siero del sopraffilo
Sulla mia pelle
Di ritorno dalla morte
Sono resuscitato
Per vomitare, putrefazione
Claudio Chianese #68
27-09-08 03:37
NON FARLO. Non c'è niente di più banale delle poesie dedicate così alla cazzo. Se sei un lettore di poesia trova qualcosa di particolare, tipo Paul Celan e Brodskij, altrimenti fai solo la figura del bacio perugina come tanti altri.
Claudio Chianese #70
27-09-08 05:19
oddio, ancora peggio. Vengono di un ridicolo che non se ne ha idea. Ma davvero, roba che ti rattrista per secoli. Se proprio deve scrivere, ed è minimamente capace, scriva in prosa. Ma in versi no, è pericoloso. A meno che la ragazza sia parecchio sempliciotta, ma questo è un altro discorso.
breaker_no_stop #71
27-09-08 08:26
un owned da pauraSpoiler:In quel momento fu come se il tempo si fermasse, e l'Anima del Mondo sorgesse con tutta la sua forza davanti al ragazzo. Quando guardò gli occhi di lei, un paio di occhi luminosi come il sole del deserto, le labbra indecise fra un sorriso e il silenzio, egli comprese la parte più importante e più saggia del Linguaggio che parlava il mondo e che chiunque, sulla terra, era in grado di capire con il proprio cuore. E si chiamava Amore, una cosa più antica degli uomini e persino del deserto, che tuttavia risorgeva sempre con la stessa forza dovunque due sguardi si incrociassero come si incrociarono quei due davanti a un pozzo. Le labbra della giovane, infine, decisero di accennare un sorriso: era un segnale, il segnale che il ragazzo aveva atteso per tanto tempo nel corso della vita, che aveva ricercato nelle pecore e nei libri, nei cristalli e nel silenzio del deserto. Ed era là, il linguaggio puro del mondo, senza alcuna spiegazione, perché l'universo non aveva bisogno di spiegazioni per proseguire il proprio cammino nello spazio senza fine. Tutto ciò che il ragazzo capiva in quel momento era che si trovava di fronte alla donna della sua vita. Ne era certo più di quanto lo fosse di ogni altra cosa al mondo, anche se i genitori, e i genitori dei genitori, gli avevano sempre detto che, prima di sposarsi, bisognava frequentarsi, fidanzarsi, conoscersi, e avere del denaro. Ma, forse, chi lo affermava non aveva mai conosciuto il linguaggio universale: perché, una volta che vi si penetra, è facile capire come nel mondo esista sempre qualcuno che attende qualcun altro, che ci si trovi in un deserto o in una grande città. E quando questi due esseri si incontrano, e i loro sguardi si incrociano, tutto il passato e tutto il futuro non hanno più alcuna importanza. Esistono solo quel momento e quella straordinaria certezza che tutte le cose sotto il sole sono state scritte dalla stessa Mano: la Mano che risveglia l'Amore e che ha creato un'anima gemella per chiunque lavori, si riposi e cerchi i propri tesori sotto il sole. Perché, se tutto ciò non esistesse, non avrebbero più alcun senso i sogni dell'umanità...
...io aspettavo te,
io alla mia bella gli ho dato questo, o meglio, mi sono introdotto illegalmente nel suo giardino e gliela ho lasciato sotto la finestra, o meglio ancora, fliela ho data dopo aver messo sotto la sua finestra la lettera sbagliata che la ha indotta a pensare che ero un maniaco che voleva uccidere.
A me piace, ma tieni cono che questa non mi parla più![]()
![]()
Vyvern ![]()
#72
27-09-08 16:42
Questa andrà più che bene, dille di leggerla tutta se ti ama, mentre se non ti ama di leggere solo le righe dispari
I tuoi occhi mi dicono che non puoi essere ver-
so di me indifferente; io amo il tuo viso, la tua imma-
gine, e oggi ho deciso con gioia di volerti chia-
ramente dire tutto l'amore che per te posso pro-
vare. Vorrei che tu sapessi quanto amo le tue co-
lorite labbra, capaci di sollevarmi da tante ango-
sce e vorrei affondare delicatamente nella tua fi-
gura flessuosa, nel tuo animo e nel tuo cuore. Affinché la mia vita sia più lun-
ga, abbi almeno la delicatezza di dirmi se
sei già impegnata, perché in tal malaugurato caso
non dovrei tentare di sormontare il tuo cu-
mulo di ostacoli e sfondare quella tua barriera di ge-
lo. Il grande desiderio che ho di incu-
terti stima nei miei confronti non ha speranza, ma il mio cuore, per contemp-
larti mi porta di continuo verso di te. Io vorrei passare le mie labbra sulle tue ma-
gnifiche guance, sotto questo cielo di cui le stelle sembrano mille fia-
mmelle, mentre le tue mani sfiorano e accarezzano le mie pal-
pebre: questo mi sembrerebbe un momento di vita idea-
le. Ogni volta che mi fissi coi tuoi incantevoli occhi, vorrei stup-
endamente gettarmi ai tuoi piedi e i miei sentimenti dichia-
rarti con tutte le mie forze; non respingermi, lasciati sco-
prire nei tuoi lati nascosti, così che veda se sei la ragazza fantastica che mi
pare. Voglio che tu mi faccia subito una se-
rena e spontanea dichiarazione d'amore, e che ogni dubbio si tol-
ga, affinché il piacere per me sia più intenso.
![]()
L'Ownatore ![]()
#74
27-09-08 18:01