Controller xbox 360 (domande)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Controller xbox 360 (domande)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763

    Domanda Controller xbox 360 (domande)

    Domande a raffica:
    - Come si comportano le due versioni (con filo e wireless) su xp e vista (in generale con giochi vecchi e nuovi)?
    - Posso comprare le versioni per xbox 360 e connetterle al pc scaricando i driver necessari?
    - Avevo letto da qualche parte che mentre il joypad è collegato al pc altre periferiche collegate via usb (es il mouse) sarebbero divenute inutilizzabili, e una soluzione sarebbe l'utilizzo di un hub usb esterno; avrei questo problema anche con un portatile?
    - Il ricevitore per la versione wireless puo interferire ad esempio con la rete wifi, il bluetooth o un'eventuale accessorio wireless tipo tastiera o mouse?
    - Ultima domanda (questo lo posso anche controllare da me pero se devo comprarlo almeno mi faccio trovare pronto): se compro il joypad wireless nella confezione per xbox 360 il ricevitore wireless è incluso?

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ci sono le versioni apposite per il pc col ricevitore rispondo alla domanda 5

  3. #3
    PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.020
    Citazione Sanciok Visualizza Messaggio
    Domande a raffica:
    - Come si comportano le due versioni (con filo e wireless) su xp e vista (in generale con giochi vecchi e nuovi)? nei giochi adatti al pad funziona da dio, di certo non lo userei per FPS e RTS
    - Posso comprare le versioni per xbox 360 e connetterle al pc scaricando i driver necessari? io ho la versione wired dell'x360, sia XP che vista hanno scaricato e installato i driver da soli
    - Avevo letto da qualche parte che mentre il joypad è collegato al pc altre periferiche collegate via usb (es il mouse) sarebbero divenute inutilizzabili, e una soluzione sarebbe l'utilizzo di un hub usb esterno; avrei questo problema anche con un portatile? chi ti racconta queste cavolate?
    - Il ricevitore per la versione wireless puo interferire ad esempio con la rete wifi, il bluetooth o un'eventuale accessorio wireless tipo tastiera o mouse? non penso proprio
    - Ultima domanda (questo lo posso anche controllare da me pero se devo comprarlo almeno mi faccio trovare pronto): se compro il joypad wireless nella confezione per xbox 360 il ricevitore wireless è incluso?
    no, il ricevitore c'è solo nella versione pc, l'xbox ce lo ha interno
    spero di aver soddisfatto le tue curiosità


  4. #4
    Utente L'avatar di Trevor90
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    14.172
    be a me il mio n70 non si connetteva col pc quando era collegato il pad della 360...forse è un caso....
    "Ricordati che annacce vicino conta solo a bocce" (Calcio89)

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    480
    Utilizzo da 1 anno il suddetto pad modello wireless sotto windows xp, e in generale mi trovo bene, solo che più volte mi è capitato che la connessione wireless saltasse o divenisse instabile senza motivo apparente...ora, non è che capiti spessissimo, ma fa imbestialire sul serio quando capita e non dovrebbe, x esempio durante 1 sorpasso in staccata a grid all'ultima curva(esperienza vissuta realmente) per cui tornando indietro io prenderei la versione con filo senza alcun dubbio visto che costa anche meno...
    [hwGR] My PC config
    Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)

  6. #6
    Utente L'avatar di Sanciok
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.763
    Sarei piu propenso a comprare la versione wired (piu che altro perche non ho voglia di spendere troppo), il filo è lungo uguale nelle due versioni (xbox e pc)?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •