Sanciok
Domande a raffica:
- Come si comportano le due versioni (con filo e wireless) su xp e vista (in generale con giochi vecchi e nuovi)? nei giochi adatti al pad funziona da dio, di certo non lo userei per FPS e RTS
- Posso comprare le versioni per xbox 360 e connetterle al pc scaricando i driver necessari? io ho la versione wired dell'x360, sia XP che vista hanno scaricato e installato i driver da soli
- Avevo letto da qualche parte che mentre il joypad è collegato al pc altre periferiche collegate via usb (es il mouse) sarebbero divenute inutilizzabili, e una soluzione sarebbe l'utilizzo di un hub usb esterno; avrei questo problema anche con un portatile? chi ti racconta queste cavolate?
- Il ricevitore per la versione wireless puo interferire ad esempio con la rete wifi, il bluetooth o un'eventuale accessorio wireless tipo tastiera o mouse? non penso proprio
- Ultima domanda (questo lo posso anche controllare da me pero se devo comprarlo almeno mi faccio trovare pronto): se compro il joypad wireless nella confezione per xbox 360 il ricevitore wireless è incluso?
no, il ricevitore c'è solo nella versione pc, l'xbox ce lo ha interno