Pc nuovo, consigli per l'acquisto [copia&incolla -_-]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Pc nuovo, consigli per l'acquisto [copia&incolla -_-]

Cambio titolo
  1. #1
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680

    Pc nuovo, consigli per l'acquisto [copia&incolla -_-]

    Spoiler:
    copio qui quello che ho scritto nell'altro topic (che mi è stato chiuso perché un tizio non meglio definito con nulla da fare pensava di essere utile e un mod che probabilmente credeva che l'intero forum non sarebbe potuto andare avanti con il mio topic aperto nella sottosezione "sbagliata"...)
    il topic era andato avanti 2 pagine...vabbè, poi perché chiuderlo invece di spostarlo...mah

    per non dimenticare...
    Citazione nicjedi

    Citazione bacarozzo
    non Ha Senso Dirgli Sezione Sbagliata E Poi Andare Avanti A Far La Config Qui, Ma E' Cosi' Difficile Lasciar Perdere Questo E Aspettare Che Riapra Il Thread In Sottosezione?



    -_-
    .

    Citazione pja_123
    mi servirebbe un pc nuovo visto che quello che avevo è andato a puttane e ne è rimasto ben poco, ora sto con una configurazione minima giusto per navigare/musicare/videare un pò...

    ho provato a fare una configurazione su questo sito, che ne dite? (il monitor e il case sono opzionale )

    http://www.e-key.it/shopping_cart.ph...8f7d976fa4dfd3

    LC-POWER 550W LC-6550 V 2.0 R - 32,50EUR
    Cooler Master Elite 331 Black - 49,00EUR
    SEAGATE Barracuda 7200.11 500GB SATA2 32MB ST3500320AS - 55,50EUR
    LG IDE DVD±RW IDE/PATA GH22NP20 Super Multi nero bulk - 20,00EUR
    CORSAIR TWIN2X4096-6400C5 DDR2 4GB 2X2GB 800 mhz -
    75,00EUR
    INTEL CORE 2 QUAD Q8200 2.33Ghz 4MB BOX - 181,50EUR
    Asus P5KC - 93,00EUR
    Sapphire 4850 512MB GDDR3 PCI-E Dual Slot Fansink - 140,00EUR
    Samsung LCD SyncMaster 2253BW 22 2ms - 205,00EUR

    Sub-Totale: 851,50EUR

    che ne dite? cosa dovrei cambiare secondo voi?
    comunque in totale vorrei spendere non più di 600-700€, monitor e case esclusi
    Citazione pja_123
    che processori dovrebbero uscire a breve? quando?
    Ultima modifica di pja_123; 27-09-2008 alle 15:48:06
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    allora di quella config devi cambiare:
    -ali,fa abbastanza schifo,prendi un corsair 550W che costa 77 euro,lo so è tanto ma sono due pianeti completamente diversi.
    -case,potrebbe andare bene ma se puoi spendere di piu prendi un cm690
    -masterizzatore,prendi la versione sata,non pata
    -cpu,il Q8200 è una cpu di merda nel senso che è inutile...prendi il Q6600 o l'E8400
    -mobo,prendi allo stesso prezzo piu o meno la p5q


    a breve dovrebbero uscire i nuovi intel e amd,ma lasciali perdere che saranno inutili per ora. se comunque ti interessa qualcosa c'è un topic in hardware
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    potresti linkarmi quel topic per favore?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=681029

    comunque ti ripeto,lasciali perdere,costeranno uno sproposito e non avranni grandi miglioramenti da quelli attuali...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    capito, quindi non mi conviene aspettare?

    e in che senso il q8200 è una cpu inutile?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  6. #6
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione pja_123 Visualizza Messaggio
    e in che senso il q8200 è una cpu inutile?
    è stato immesso insieme all'e5200 x contrastare i 3core AMD. Come ha detto luckino lascialo stare a quella cifra puoi prendere un q9300, che è penryn, ma anche questa cpu per me ha poco senso. Se sei stretto col budget prendi il Q6600 o se hai soldi da spendere un Q9550, lasciali stare sti processori che stanno nel mezzo. Se il pc lo usi solo x giocare prendi L'e8400

  7. #7
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    beh gia il Q9300 potrebbe andare essendo in overclock equivalente al Q6600,ma avendo comunque una frequenza standard 01GHz maggiore.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  8. #8
    The Fresh Prince
    Ospite
    però ha 2 MB di cache in meno e un moltiplicatore che fa ridere i polli. Ripeto se sta largo col budget lo potrebbe prendere, ma se sta stretto Q6600 tutta la vita(parlando dei quad)

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    oh poverino,
    lui ci è rimasto male, un tizio non meglio definito vero? sono senza parole semplicemente.

    arrivi
    SBAGLI
    uno fa notare AGLI ALTRI che se si continua a fregarsene che la gente sbaglia, il forum esploderà


    e povero ci sei rimasto male, eh? peccato che dalla parte del torto sia tu, c'è scritto gorsso COSI' il nome della sottosezione che è abbastanza esplicito, quindi, cos'hai tanto da lamentarti?
    e se arrivo ed esasperato scrivo a carattere 7 nemmeno ti chiedi se ci possa essere un motivo dietro, vero? no, evidentemente sono qui a fare un cazzo a rompere i coglioni.

    beh guarda, io sono a lavoro, a fare un cazzo saranno molti degli altri
    ma non certo io; e ti sfido a guardare i miei post e dimostrareche son qua a rompervi i coglioni e basta.



    sono proprio senza parole, anzi una la ho, è di nove lettere, e inizia per AF.

  10. #10
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    beh ovvio
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  11. #11
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    e vada per il Q6600 allora...


    p.s. per chi non ha niente di meglio da fare che flammare che lo faccia in privato, non vorrei che arrivi qualche altro furbone a far chiudere anche questo topic, grazie
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ciccio tu hai iniziato sbagliando e hai continuato offendendo, quindi sei TU che la devi piantare prima, non hai nemmeno il coraggio o la decenza di scrivere i nomi e di usare l'educazione che invochi tanto, offendi pure il mod, ma cosa vogliamo pretendere da uno che ha scritto "abbasso gr" come titolo utente? ma fatte le config su un altro forum allora invece di venire qui a fare il buffone incoerente!


    per il resto vista la puzza che c'è qui me ne vado, stai tranquillo, sai quanto me ne fotte del tuo pc

  13. #13
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ciccio tu hai iniziato sbagliando e hai continuato offendendo, quindi sei TU che la devi piantare prima, non hai nemmeno il coraggio o la decenza di scrivere i nomi e di usare l'educazione che invochi tanto, offendi pure il mod, ma cosa vogliamo pretendere da uno che ha scritto "abbasso gr" come titolo utente? ma fatte le config su un altro forum allora invece di venire qui a fare il buffone incoerente!


    per il resto vista la puzza che c'è qui me ne vado, stai tranquillo, sai quanto me ne fotte del tuo pc
    io ho iniziato ben 4 anni fa su questo forum, e mai nessuno s'è messo a rompere se una volta sbaglio "sottosezione" (neanche a dire che ho postato in redattori per gioco...), a cosa serve far chiudere un topic dopo 2 pagine per aprirne un'altro fotocopia (che poi il mod poteva benissimo spostare invece di chiudere) a me sembra mancanza di rispetto.
    non ho mai offeso nessuno, non renderti ridicolo anche perché il moderatore di cui parli non avrebbe bisogno di qualcuno che lo difenda.
    se te la prendi tanto per un nick scritto male vuol dire che non hai per niente il senso dell'ironia, hai abboccato come un pollo a una stupida provocazione, non sei così intelligente come vuoi far vedere atteggiandoti.

    nel nome utente posso scrivere quello che voglio, nessuno s'è mai lamentato, ripeto, impara un pò cos'è l'ironia.

    la puzza in questo topic l'hai portata tu visto che tutti si sono limitati semplicemente a rispondere gentilmente alle mie richieste senza fare flame o post con caratteri giganti (sCrItTo TuTtO cOsI' pOi ._.), mi fai un grande favore se la smetti di disturbare, nessuno ti ha chiesto nulla, fregatene del mio pc e finiscila.

    detto questo, ti avevo già segnalato e lo rifaccio perchè continui a cercare di litigare offendendo, crei dei post off-topic per nulla inerenti alla discussione.
    inoltre ti avevo avvisato di discutere in privato dei tuoi problemi personali ma probabilmente non rispetti molto bene il regolamento di cui ti fai portavoce.

    spero il topic possa andare avanti senza altre inutili interruzioni.
    Ultima modifica di pja_123; 28-09-2008 alle 17:47:46
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    già già tu sei speciale, per te i regolamenti non valgono ok! tutti a prendere esempio da pja123 e postate dove volete tanto FA NIENTE! sei sul forum da 4 anni e nemmeno sei capace di vedere com'è strutturato il forum complimenti. a me litigare non piace proprio, ma sei stato tu a ripartire male col primo post qui, ti ripeto chè magari sei sordo, che il mio intervento a corpo 7 non era certo per te, ma per chi ti stava rispondendo; ah già ma per te son solo cazzte, allroa sai cosa? tutti a fare come te e a scrivere nei posti sbagliati e CHISSENEFREGA. TUTTI dovrebbero vedersi il thread spostato, no? mica solo tu, ma torneremmo a 1anno fa dove c'era ancora più disorfine e macello

    va bene, ok.
    ti lascio sul serio perchè non ho nemmeno voglia guarda, scemo non mi smebri ma duro di comprendonio si.

    e si, non sono certo partito in maniera delicata io ma tu non hai certo cambiati registro quindi c'è poco da lamentarsi. vabbè, chissenefrega dai, ciao e speriam di partire meglio alla prossima.

  15. #15
    /\/\ G R L'avatar di pja_123
    Registrato il
    05-04
    Località
    A casa di mammà e papà
    Messaggi
    2.680
    che mi dite di e-key.it? è affidabile? spiegatemi un pò come funziona...

    ci sono altri siti più economici o migliori?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza e larghezza, rispettivamente 158 e 500 pixel. Ti invitiamo quindi a leggere il regolamento per non ripetere gli errori.


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •