Aiutate mio zio XD
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiutate mio zio XD

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Località
    SFD
    Messaggi
    3.892

    Aiutate mio zio XD

    Allora, mio zio ha comprato il nokia n95 tim, ma ci ha subito inserito la scheda vodafone e da un bel po di mesi utilizza questa.

    Ha attivato una promozione (Sky pass) gratis che dura un mese, ma per poterne usufruire deve collegarsi a vodafone live, che non è presente nel suo cellullare perchè di solito hanno direttamente il tasto nella tastiera i telefonini vodafone (ma il suo è tim)...

    come fare?

  2. #2
    Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Località
    Fresis (UD)
    Messaggi
    14.441
    Secondo me non può farci nulla, ha sbagliato ad attivare proprio quel tipo di promozione, che probabilmente non è supportata.

  3. #3
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione Mister Y Visualizza Messaggio
    Secondo me non può farci nulla, ha sbagliato ad attivare proprio quel tipo di promozione, che probabilmente non è supportata.
    macchè
    basta andare sul sito della vodafone, configurare il cellulare per la connessione ad internet con vodafone e poi, una volta entrato nella sezione di sky può vedere i programmi e anche salvare le scorciatoie nella galleria e accedere ai canali senza collegarsi ogni volta al sito della vodafone

  4. #4
    Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Località
    Koenigsberg
    Messaggi
    20.624
    Citazione tonio_155 Visualizza Messaggio
    macchè
    basta andare sul sito della vodafone, configurare il cellulare per la connessione ad internet con vodafone e poi, una volta entrato nella sezione di sky può vedere i programmi e anche salvare le scorciatoie nella galleria e accedere ai canali senza collegarsi ogni volta al sito della vodafone
    Quoto, è così
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

  5. #5
    Utente L'avatar di WeStCaOs
    Registrato il
    01-06
    Località
    SFD
    Messaggi
    3.892
    Mio zio l'ha già configurato dal sito della vodafone...solo che non sa come connettersi direttamente ad esso, perchè se si connette prima dal browser preimpostato nel telefonino spende un sacco, mentre connettendosi subito a vodafone live non paga niente avendo la promozione attiva...

    consigli??

  6. #6
    Sys***** L'avatar di murder85
    Registrato il
    07-06
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    5.886
    Cellulari Nokia - Pimp My Murder - Moderazione in ciccione timido. Chiarimenti solo in privato.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •