scelta upgrade pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: scelta upgrade pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355

    scelta upgrade pc

    ragazzi penso di aver tirato le somme di quello che posso fare chiedo consigli allora vendo la 9800 gtx a 160 euro me la prnedono e io aggiungo 100 euro e mi prendo questa
    http://www.compushop.it/scheda.asp?id=4870-1GB
    + un alimentatore o col cooler ce la faccio???poi quando prenderò nalhem metterò una 2 4870 sul nuovo pc e qua metterò la vecchia gts -.....ora mi sa che aggiungo anche un kit di xms2 che vi sembra come soluzione???

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    allora tu hai un 20/22 pollici se non sbaglio..quindi puoi benissimo prendere la Hd4870 da 512MB..Cmq teo se ora cambi scheda video dai un' occhiata anche alla nvidia GTX260 216 core(assicurtati che sia 216 cores), sta sui 250-260 euro e va un pelino in piu della Hd4870..Oppure allo stesso prezzo prendi la Hd4870 toxic. L'alimentatore è super ok, ho visto gente che su un corsair hx520W mandavano avanti uno SLI di 8800GTS. Poi non comprerei le ram ora, comprati un kit da 4Gb DDR3 direttamente quando passi a nehalm.

  3. #3
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    la sv basterà per andare al max????i giochi in attesa di nehalm ???comunque oggi in fiera la hd 4870 costava 211 ma era quella da 512 e non sapevo se prenderla o no ho fatto male ad aspettare??

  4. #4
    The Fresh Prince
    Ospite
    teo non abbiamo la palla magica, nessuno sulla terra ha queste doti, non possiamo spaere se girerà tutto al max per x tempo. Con i giochi di ora si ce la farai, ma fidati che se metti due campioni di AA invece di 4 non è una cosa cosi grave fidati . Per la scheda video si la potevi prenderla, però ora non toruturarti...Io fossi in te prenderei o la HD4870 TOXIC o la GTX260 216 cores

  5. #5
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    i dai i link con i prezzi + bassi ??avolo era un occasione???nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. #6
    The Fresh Prince
    Ospite

  7. #7
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    oggi in fiera la gtx 260 costava 250 mi mangio le mani??

  8. #8
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    no se non era la versione 216 cores

    perche la gtx260 normale costa meno...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  9. #9
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    come si capisce quale è?

  10. #10
    The Fresh Prince
    Ospite
    vallo a chiedere a quei geniacci che lavorano alla nvidia ..dovrebbe stare scritto sulla scatola GTX260 216 e anche lo shop dovrebbe riportare il nome GTX260 216. Mentre la GTX260 normale non ha il suffisso 216. Però la GTX260 normale va meno della Hd4870

  11. #11
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    allora la prendo lì che son sicuro anche se spendo qualcosa di + alloa vado di gtx e poi con nalhem gliene affinaco una con mobo procio e ram ddr 3 ??e un bell'ali e case nuovo e qua ci attacco la 8800 gts 320 mb vecchia che ne dite??

  12. #12
    The Fresh Prince
    Ospite
    no allora chiariamo qualche cosa

    1)Su un 20/22 pollici il crossfire è inutile teo, nel senso che la seconda GPU rimane addormentata.
    2)Non menzionare piu di cambiare alimentatore. Quello ti basterà fino alla morte

    che case hai ora?

    Ora si parla molto del nuovo coolermaster HF932, un full tower con tre ventole da 13 cm. Costa "solo" 150 euro. Sulla stessa fascia c'è l'antec 1200. Se vuoi spendere di meno C'è il coolermaster cm690 oppure l'antec 900...costano dai 70 ai 90 euro

  13. #13
    Utente sempre incazzato L'avatar di andre90boss
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.764
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    allora la prendo lì che son sicuro anche se spendo qualcosa di + alloa vado di gtx e poi con nalhem gliene affinaco una con mobo procio e ram ddr 3 ??e un bell'ali e case nuovo e qua ci attacco la 8800 gts 320 mb vecchia che ne dite??
    per ora prenditi sta 260..
    non preoccuparti x la cpu.. prima che escano aprirai almeno altri 10 topic
    e solo all'undicesimo(quando relamente saranno usciti) ti potremo consigliare qualcosa



  14. #14
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Aspetta la prossima generazione di schede video, le 5k di ati e le 300 di nvidia. Ora come ora la tua gtx fa andare TUTTO alla grande. Se sei proprio ansioso di buttare soldi sono sempre disposto ad accettarli io comunque


  15. #15
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    il fatto &#232; che ho l'occasione di vendere una gtx a 160 mi sembra un'affare no???per il procio sto con l'e6750 ???regge la gtx 260 ??o perde qualcosa???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •