Ma sono buoni i lettori MP3/MP4 con HD integrato?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ma sono buoni i lettori MP3/MP4 con HD integrato?

Cambio titolo
  1. #1
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681

    Ma sono buoni i lettori MP3/MP4 con HD integrato?

    Ho preso un Lettore Mp3/Mp4/Video/Foto/Books della Samsung YH-J70 da 20gb, ma con HD integrato, quindi niente memoria flash.
    Ovviamente non è consigliato per chi fa sport, ma camminare e lasciarlo in un taschino è ottimo.
    Il modello è questo:

    Il mio è bianco
    Devo dire che è molto ma molto fedele nel suono, cavolo ha una miriade di funzioni per l'ascolto, ottima la cuffia, davvero professionale, bass reflex con foro d'uscita, costano un occhio questo tipo di cuffie
    L'ho trovato sotto le 100€, ma solo adesso mi son reso conto che ha un HD al posto di una memoria flash.
    Dite che dura?
    Buono anche il lettore video, come navigazione tra le cartelle è perfetto, insomma un piccolo gioiellino.
    Ho letto alcuni commenti di 2 anni fa (è vecchio lo so), e ne sono rimasti tutti contenti, addirittura migliore di alcuni modelli carissimi dell'Ipod.
    Dite che la Samsung ha sfornato nuovi modelli?
    Ho letto che l'ipod si era messa d'accordo con la samsung per dargli il consenso di costruire i loro ipod, un accordo commerciale, visto il notevole successo.
    Certo che tra Ipod, Samsung, Creative, ce da perdere la testa

    Ah, ho preso anche un Lazer Mp3/Avi da 3,5 pollici, legge un massimo di 6gb, somiglia come estetica ad un creative, certo 2 cose diverse, ma ha moltissime funzioni ottime, scrause invece le cuffie, ma è un buon lettore sottile con altoparlante integrato, 2 attacchi cuffie, usb 2.0.

  2. #2
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    A parte che iPod non è una marca, e che questa
    Ho letto che l'ipod si era messa d'accordo con la samsung per dargli il consenso di costruire i loro ipod, un accordo commerciale, visto il notevole successo.
    è una vaccata, direi che ti dovrebbe durare, non vedo qual'è il problema

  3. #3
    Licenza di uccidere L'avatar di Gallforce007
    Registrato il
    03-05
    Località
    Palemmo
    Messaggi
    23.681
    Citazione Paulvee32 Visualizza Messaggio
    A parte che iPod non è una marca, e che questa è una vaccata, direi che ti dovrebbe durare, non vedo qual'è il problema
    Non è mia invenzione, ho letto cosi su quel forum.
    Comunque, grazie per il conforto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •