Fallout Online?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Fallout Online?

Cambio titolo
  1. #1
    ┼ The Wise ┼ L'avatar di Emitremmus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Empoli
    Messaggi
    176

    Fallout Online?

    Salve gente,

    Ho notato che il sito Interplay è stato riaggiornato e pare che l'azienda sia nuovamente attiva e non solo...

    se non sbaglio è al lavoro per realizzare Fallout Online (FOOL), ma non capisco con quali diritti visto che adesso li ha la Bethesda 8( ... probabilmente i 5.75 milioni di dollari in diritti non prevedono un MMORPG.

    Comunque mi sapete dire se tutto ciò è vero, o se è una bufala dell'ultima ora?

    Io sapevo che Interplay Corp. aveva chiuso per bancarotta nel 2004..... Boh, basta non vedere F3, che eredita poco dai precedenti essendo quasi totalmente un FPS... aspetterò per provarlo ma mi sa tanto che hanno sciupato un mito.
    Emitremmus - The Wise

    Takusama.com | A Real Place!

  2. #2
    Utente L'avatar di Revan91
    Registrato il
    08-08
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    12.042
    La Bethesda ha acquistato i diritti per fare un seguito single-player del gioco, mentre la Interplay s'è tenuta i diritti per produrre un MMO o un MMORPG ambientato nel mondo di Fallout e recentemente ha annunciato che è in lavorazione su un gioco online: probabilmente, appunto, un MMORPG su Fallout.

  3. #3
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    Ehehehe,,, come trasformare un gioco che ormai consideravo salvabile ignorando un eventuale terzo capitolo in un giooc in caduta libera.

    Se immerso in un contesto multiplayer, Fallout passerà dall'atmosfera "sopravvivenza" a quella "squadrista sterminatrice di animali mutanti"
    Il Micio che saltava nel Tempo

  4. #4
    ┼ The Wise ┼ L'avatar di Emitremmus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Empoli
    Messaggi
    176
    si... se non falliscano prima
    Emitremmus - The Wise

    Takusama.com | A Real Place!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •