Quali esclusive?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Quali esclusive?

Cambio titolo
  1. #1
    Pissio
    Ospite

    Quali esclusive?

    Non voglio fare CW voglio solo dei chiarimenti,
    allora entro il 2008 di esclusive di peso abbiamo GOW2 FABLE 2 LEFT 4 DEAD BeK3 VP2...... e tutti gli innumerevoli multipiatta!
    Ma per il 2009? a che si gioca? quale gioco per contrastare killzone 2? O meglio come sono i piani di microsoft riguardo il 2009 con xbox 360?
    ripeto lo chiedo per informazione non voglio che la gente si incazzi qua e là ecc ecc

  2. #2
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    alan wake, bioshock 2 e splinter cell convinction... ho detto tutto... c'è il topic al top

  3. #3
    Pissio
    Ospite
    ciao,ma ok alan wake nel 2009, bioshock 2 io credo sarà anche su PS3 dato che il primo esce tra pochissimo...vero SP5...basta?? Io le avevo lette ma non mi ricordo niente lol

  4. #4
    Utente Viola L'avatar di S0uL Wyv3rN
    Registrato il
    02-08
    Località
    In sala di doppiaggio
    Messaggi
    1.805
    Quindi tu conti di finire tutti i titoloni che escono a novembre entro un mese e mezzo?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.868
    E un così grosso problema se un gioco esce anche su PS3, Wii, Nindendo DS, gamegear o circuiti integrati per calcolatrici?

    Cioè, cosa diavolo ti frega a te dei piani commerciali di una software house finché ti permettono di giocare i giochi che aspetti? Se più persone hanno questa possibilità io sono sinceramente solo più felice...


  6. #6
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    è lo stesso di cui si discuteva l'anno scorso

    la MS, al contrario della SONY, può permettersi di annunciare le esclusive anno per anno

  7. #7
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    alan wake, bioshock 2 e splinter cell convinction... ho detto tutto... c'è il topic al top
    Ma alla fine esce per davvero sto Alan fake?

  8. #8
    Cioè ci apprestiamo a spendere qualche miliardo di euro in videogiochi ( secondo me da quà a natale contando solo gli utenti di GR ci saranno in ballo qualche decina di migliaia di euro,forse centinaia di migliaia) del calibro di Far Cry 2,Gears 2,Fable 2 e (per non fare l'uomo di parte) Little big planet e tu ci chiedi del 2009 ? !

    Spoiler:

    Scherzo,è solo per dire che stanno uscendo titoli a valanga non pensiamo subito a tempi lontani,inutilmente IMHO

  9. #9
    Pissio
    Ospite
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    è lo stesso di cui si discuteva l'anno scorso

    la MS, al contrario della SONY, può permettersi di annunciare le esclusive anno per anno
    credo di non avere capito

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione A.Anto Visualizza Messaggio
    alan wake, bioshock 2 e splinter cell convinction... ho detto tutto... c'è il topic al top
    bioshock ormai è multi

  11. #11
    Pissio
    Ospite
    Citazione Asax Visualizza Messaggio
    E un così grosso problema se un gioco esce anche su PS3, Wii, Nindendo DS, gamegear o circuiti integrati per calcolatrici?

    Cioè, cosa diavolo ti frega a te dei piani commerciali di una software house finché ti permettono di giocare i giochi che aspetti? Se più persone hanno questa possibilità io sono sinceramente solo più felice...
    bravo

  12. #12
    Pissio
    Ospite
    Citazione Shadowsky Visualizza Messaggio
    Cioè ci apprestiamo a spendere qualche miliardo di euro in videogiochi ( secondo me da quà a natale contando solo gli utenti di GR ci saranno in ballo qualche decina di migliaia di euro,forse centinaia di migliaia) del calibro di Far Cry 2,Gears 2,Fable 2 e (per non fare l'uomo di parte) Little big planet e tu ci chiedi del 2009 ? !

    Spoiler:

    Scherzo,è solo per dire che stanno uscendo titoli a valanga non pensiamo subito a tempi lontani,inutilmente IMHO
    no ma guarda che da qui a gennaio febbraio manca poco!
    sto cercando di capire come 360 aprirà il nuovo anno e cosa ci offrirà NE PIU NE MENO!

  13. #13
    Citazione PISSIO Visualizza Messaggio
    Non voglio fare CW voglio solo dei chiarimenti,
    allora entro il 2008 di esclusive di peso abbiamo GOW2 FABLE 2 LEFT 4 DEAD BeK3 VP2...... e tutti gli innumerevoli multipiatta!
    Ma per il 2009? a che si gioca? quale gioco per contrastare killzone 2? O meglio come sono i piani di microsoft riguardo il 2009 con xbox 360?
    ripeto lo chiedo per informazione non voglio che la gente si incazzi qua e là ecc ecc
    Ma figurati....

  14. #14
    Pissio
    Ospite

    KO

    Citazione Shadowsky Visualizza Messaggio
    Ma figurati....
    CON IL TUO INTERVENTO HAI DATO IL VIA ALLA CW

  15. #15
    pont canavese (TO) L'avatar di torettowhite
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    1.052
    Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    bioshock ormai è multi
    l'uno si il due faranno come il primo un anno dopo conversion pc e ps3
    poi comunque la M$ puo avere esclusive che piu gli garbano quando vuole e per quanto tempo vuole pensa a bioshock


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •