Configurazione Per ...teo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Configurazione Per ...teo...

Cambio titolo
  1. #1
    Ken Shiro X
    Ospite

  2. #2
    The Fresh Prince
    Ospite
    visto che è teo come ali metterei un tagan piperock da 800W o un corsair TX750, come dissi un thermaright ut120 oppure il nuovissimo coolermaster V8 che sembra essere meglio..ma che dico a lui ci vuole questo tutto in rame



    Come scheda madre metterei una XFX 3-way sli cosi in futuro ne mette altre 2 di GTX280(ovviamente su un 20 pollici). Per il case uno bello zalman Z-MACHINE GF1000 in titanio


  3. #3
    Drago Rinato
    Ospite
    Però metti un mobo che supporti lo sli e non il crossfire, cosi, come disse il buon merlo
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio

    pigliati sto sli di gtx280 e non romperci più i maroni!

  4. #4
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    ma se faccio come hai detto te ora prendo una vga power e la metto così vendo la gtx e vedo tutti i giochi al maximo su vista poi quando esce nalhem faccio il pc perchè comunque mi servirà un pc per lo studio e ci metto questo con la 8800 gts 320 in pratica invece di prendere tutto e frignare prendo una vga che poi userò sulla nuova config o è meglio aspettare???non è meglio mettere vista subito???se no gioco su xp stalker se abbasso l'antialiasing va abbastanza bene comunque siccome riesco a vendere bene la gtx io prenderei una scheda ma vorrei non fosse vecchia per il pc nuovo

  5. #5
    The Fresh Prince
    Ospite
    ma quale studio fai tu, che pensi al pc dalla mattina alla sera

  6. #6
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    IO NN CAPISCCO COSA DICE, sarà che nn reisco a immaginare la punteggiatura
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  7. #7

  8. #8
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    sarà meglio aspettare nalhem?? o non serve??se non serve piglio con questo socket

  9. #9
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Teo, per favore, usa la stramaledetta punteggiatura, virgole, punti e virgole, punti esclamativi, punti! Non si capisce assolutamente niente quando scrivi!! Non ti costa niente... se continui così finiranno per bannarti perdiana.


  10. #10
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Magari voi lo conoscete meglio, ma da parte mia, vedendo la configurazione attuale, perchè mai dovrebbe cambiarla? Per un annetto, almeno 6 mesi, avanti ancora potrebbe andarci.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  11. #11
    Mornié Alantié L'avatar di Vhailor
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    10.171
    Vatti a guardare tutti i suoi ultimi messaggi e capirai tutto


  12. #12
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.355
    ok la uso non è mia abitudine ......Comunque in giro si dice che nei giochi non ci saranno diefferenze rispetto ai sistemi di ora ,io penso di si invece e che per uno pignolo come me sia meglio vendere ora la gtx dato che ne ho l'occasione di venderla a 160 euro che mi sembra un buon guadagno e con quelli vorrrei una vga che fino a nalhem possa andare al max .
    così quando prenderò il pc la video potrò tenerla su nalhem e magari aggiungerne un altra se non sarà sufficnete mi sembra la scelta migliore o no??

  13. #13
    attivamente scansafatiche L'avatar di LuckyStrike
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nei miei sogni
    Messaggi
    590
    Era da mesi che non frequentavo il forum,decido di tornare e mi ritrovo due thread incentrati su un bimbominchia che conosce a mala pena la grammatica e che vuole giocare a crysis al massimo(già questo fa capire il grado di follia).....
    teo,perché, invece che affollare il forum con thread inutili e far dannare gli altri utenti,non ti tieni il tuo pc ,che va benissimo,ti fai un corso accellerato di grammatica ed ESCI DI CASA?

  14. #14
    Citazione LuckyStrike Visualizza Messaggio
    Era da mesi che non frequentavo il forum,decido di tornare e mi ritrovo due thread incentrati su un bimbominchia che conosce a mala pena la grammatica e che vuole giocare a crysis al massimo(già questo fa capire il grado di follia).....
    teo,perché, invece che affollare il forum con thread inutili e far dannare gli altri utenti,non ti tieni il tuo pc ,che va benissimo,ti fai un corso accellerato di grammatica ed ESCI DI CASA?
    QUOTO

    e imparate che per giocare a qualcosa...non serve solo buttare via migliaia di euro in configurazioni ai limiti....

    e visto che ci siete...oltre a studiare l' italiano....imparate a saper tenere anche i pc...configurazioni del s.o. + performanti, pulizia del registro, ecc

  15. #15
    Ken Shiro X
    Ospite
    Prendi la HD4870 allora.

    Ti Basta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •