differenza 1.3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: differenza 1.3

Cambio titolo
  1. #1
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470

    differenza 1.3

    ragazzi ma che ha in più l'interfaccia hdmi 1.3 in confronto alla 1.2? vorrei sapere se i televisori della sony bravia hanno l'1.3 non sò di preciso che serie sia, ma è un bravia 40'' 1080p
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  2. #2
    Essere putrido
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    10.603
    mi pare che la differenza sia nel supporto al dolby digital 7.1, o qualcosa di correlato insomma.

  3. #3
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione the Return Visualizza Messaggio
    ragazzi ma che ha in più l'interfaccia hdmi 1.3 in confronto alla 1.2? vorrei sapere se i televisori della sony bravia hanno l'1.3 non sò di preciso che serie sia, ma è un bravia 40'' 1080p
    ...la 1.3 è l'evoluzione diretta della 1.2 tranquillo nella maggior parte delle applicazioni comuni non vi sono differenze eclatanti...

    ...comunque ti elenco nello specifico le maggiori differenze:
    1. maggiore bitrate (10.2Gbit/s contro i 4.95 della 1.2)
    2. supporto del Dolby True HD e del DTS-HD
    3. 281 trilioni di colori codificabili contro i 16.7milioni della 1.2

    ...tieni conto che la terza caratteristica è fuori portata dalla tecnologia applicata ai tv odierni e che quindi se non si applica un apparecchio x la sintonizzazione audio in DTS-HD o Dolby True HD le due interfacce non differiscono eccessivamente

    ...comunque x quanto ne so i Bravia da molto tempo utilizzano la HDMI 1.3, se il tuo TV fa parte di una delle serie 3000, 4000, 3500 o 4500 sicuramente le porte HDMI sono 1.3

  4. #4
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...la 1.3 è l'evoluzione diretta della 1.2 tranquillo nella maggior parte delle applicazioni comuni non vi sono differenze eclatanti...

    ...comunque ti elenco nello specifico le maggiori differenze:
    1. maggiore bitrate (10.2Gbit/s contro i 4.95 della 1.2)
    2. supporto del Dolby True HD e del DTS-HD
    3. 281 trilioni di colori codificabili contro i 16.7milioni della 1.2

    ...tieni conto che la terza caratteristica è fuori portata dalla tecnologia applicata ai tv odierni e che quindi se non si applica un apparecchio x la sintonizzazione audio in DTS-HD o Dolby True HD le due interfacce non differiscono eccessivamente

    ...comunque x quanto ne so i Bravia da molto tempo utilizzano la HDMI 1.3, se il tuo TV fa parte di una delle serie 3000, 4000, 3500 o 4500 sicuramente le porte HDMI sono 1.3

    ah grazie comunque non asò che serie è perchè lo devo aquistare, domani vado a vedere il modello e posto
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

  5. #5
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione the Return Visualizza Messaggio
    ah grazie comunque non asò che serie è perchè lo devo aquistare, domani vado a vedere il modello e posto
    ...se lo devi ancora acquistare, allora vai tranquillo, se non ti rifilano un bidone di 3 o + anni fa, tutte le porte HDMI dei bravia sono 1.3

  6. #6
    lacrime di un uchiha... L'avatar di the Return
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un dojo...
    Messaggi
    2.470
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    ...se lo devi ancora acquistare, allora vai tranquillo, se non ti rifilano un bidone di 3 o + anni fa, tutte le porte HDMI dei bravia sono 1.3

    oggi non ho avuto tempo ma domani pomeriggio vado ad informarmi sul modello
    E' vietato mettere in firma riferimenti a siti che si basano su meccanismi di spam e sistemi piramidali per procurarsi traffico.

    Tomberry

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •