Quesito sistema audio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Quesito sistema audio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113

    Quesito sistema audio

    Salve ragazzi, allora vi pongo il mio problema:
    ho un portatile asus f3ja. Naturalmente con le casse incorporate (fan skifo ) e ci ho aggiunto 2 casse esterne collegate al notebook attraverso l'uscita della cuffia. Volevo sapere se è possibile far funzionare contemporaneamente sia le casse esterne che quelle interne, dato che come saprete, se attacco le esterne non sento il suono proveniente dal notebook.
    Grazie.
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione AntonioS19 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, allora vi pongo il mio problema:
    ho un portatile asus f3ja. Naturalmente con le casse incorporate (fan skifo ) e ci ho aggiunto 2 casse esterne collegate al notebook attraverso l'uscita della cuffia. Volevo sapere se è possibile far funzionare contemporaneamente sia le casse esterne che quelle interne, dato che come saprete, se attacco le esterne non sento il suono proveniente dal notebook.
    Grazie.
    ma a che ti seve farle provenire da entrame le fonti?cmq credo si possa fare,altrimenti guarda le opzioni audio della SA.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    ma a che ti seve farle provenire da entrame le fonti?cmq credo si possa fare,altrimenti guarda le opzioni audio della SA.
    mi serve perchè vorrei "ricreare" un finto dolby surround col portatile scrauso che ho!!!
    così le casse posso metterle al lato e avere un effetto circostante... lo so è una pazzia ma vorrei provarci..cmq ho visto le impostazioni ma non c'è niente di niente!!
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione AntonioS19 Visualizza Messaggio
    mi serve perchè vorrei "ricreare" un finto dolby surround col portatile scrauso che ho!!!
    così le casse posso metterle al lato e avere un effetto circostante... lo so è una pazzia ma vorrei provarci..cmq ho visto le impostazioni ma non c'è niente di niente!!
    purtroppo nessun effettoi dolby.l'audio sarà sempre stereo anche con 4 casse. dovresti avere un portatile con uscita 5.1

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    purtroppo nessun effettoi dolby.l'audio sarà sempre stereo anche con 4 casse. dovresti avere un portatile con uscita 5.1
    sisi infatti ti ho scritto che era una pazzia ma mi spiego meglio: vorrei le 2 casse ai miei lati destra e sinistra, e le due casse del portatile davanti così il suono mi circonda tutto qui! ma non riesco..
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  6. #6
    Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    3.264
    controlla sotto pannello di controllo, cerca un'opzione riguardo a "disattiva l'audio incorporato quando vengono collegate cuffie" o simili

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    Citazione Paulie_The_Boss Visualizza Messaggio
    controlla sotto pannello di controllo, cerca un'opzione riguardo a "disattiva l'audio incorporato quando vengono collegate cuffie" o simili
    scusa ma dove?
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    nel pannello di controllo audio in basso a destra, se lo hai
    secondo me non puoie bon, se non è hdaudio può essere che sia elettrica, la disattivazione delle cass eintegrate.
    meglio così

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •