Consiglio offerta tre (urgente, grazie)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio offerta tre (urgente, grazie)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245

    Consiglio offerta tre (urgente, grazie)

    Visto che ricarico minimo 30€ al mese pensavo di fare questa offerta della tre per prendere un N96, Super Mondo 0 (visto che io e mia madre parliamo moooolto all'estero).
    Il problema è.....dov'è la fregatura?

  2. #2
    Jokerrrrrrrr L'avatar di #japster#
    Registrato il
    04-04
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    5.303
    imho non c'è fregatura, io ho preso il diamond htc, 30 euro al mese, fregatura potrebbe essere che ti leghi per 2 anni con 3 cioè per 24 mesi, e pagando 30 euro al mese(di ricarica), superi il prezzo del telefono, ma se lo vuoi subito e se ricarichi sempre 30 euro al mese gia ora normalmente, allora prendilo^^

  3. #3
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione #japster# Visualizza Messaggio
    imho non c'è fregatura, io ho preso il diamond htc, 30 euro al mese, fregatura potrebbe essere che ti leghi per 2 anni con 3 cioè per 24 mesi, e pagando 30 euro al mese(di ricarica), superi il prezzo del telefono, ma se lo vuoi subito e se ricarichi sempre 30 euro al mese gia ora normalmente, allora prendilo^^
    E tu come ti trovi con 3?

  4. #4
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Io molto bene, sono passato da poco, ho una tariffa ottima e prende sempre

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  5. #5
    Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Località
    Camaiore-Toscana
    Messaggi
    9.245
    Citazione Skorpion24 Visualizza Messaggio
    Io molto bene, sono passato da poco, ho una tariffa ottima e prende sempre
    Bene, pondero un po' sulla cosa e vedo il da farsi

  6. #6
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    controlla se è coperta la tua zona poi sul sito.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  7. #7
    Utente L'avatar di kiarone
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    300
    ma come funziona sta storia della tre?cioe vado in un negozio tre prendo un telefono tipo l'htc tynt 2 a 0 euro e pago 30 euro al mese ? sono allettato dalle offerte che hanno sul sito ma non ci capisco una mazza anche quella zero 3 è incomprensibile ,dice 0 canone ma allora che ti dò boh

  8. #8
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Quei 30€ al mese sono di ricarica, te li trovi come credito. Non li paghi a vuoto per avere il telefono. E' quello il punto di forza dell'offerta! Poi non so, io ho un abbonamento...

  9. #9
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    sono a 3 da quando è uscita ho un piano tariffario ottimo...15 cent verso tutti al minuto senza scatto alla risposta e 7 cent a messaggio ... tutti gli anni quando mi scade l'offerta mi propongono un telefono nuovo presi il 6680 finiti i 24 mesi mi chisero se volevo l'e65 a 100 euro mi pare...con ricarica di 20 euro al mese per 12 mesi ...accettai...adesso mi hanno offerto l'n82 con ricarica di 20 euro al mese per 15 mesi... mi ci trovo strabene!e queste offerte sono le migliori sulla piazza! quello che ricarichi lo usi...30 euro puliti...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •