Mi manca Cate Archer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Mi manca Cate Archer!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831

    Infelice Mi manca Cate Archer!

    Ho apprezzato moltissimo l'atmosfera dei primi due No-one Lives Forever. L'originalità è sempre stata il punto forte di questo titolo e la grande varietà delle situazioni, le ambientazioni e i nemici in stile Austin Powers mi fanno un pò rimpiangere questo piccolo capolavoro e sperare in un seguito. Ci sarà mai un NOLF3?
    [IMG][/IMG]

  2. #2
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Adesso Monilth è impegnata con FEAR 2, speriamo che il prossomo progetto sia NOLF 3

  3. #3
    Utente L'avatar di Rustinpeace...Polaris!
    Registrato il
    08-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    657
    Manca anche al sottoscritto... i due NOLF sono due giochi bellissimi .
    Ci vorrebbe qualcosa di simile

  4. #4
    Francus_88
    Ospite
    Non sai cosa darei per NOLF3, ma per il momento sembra che Monolith sia tornata allo stile macabro delle origini. Che poi non so nemmeno se la licenza di NOLF sia rimasta a loro, dopo il passaggio alla Warner...

  5. #5
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Per ora non è in lavorazione nessun nolf 3 credo.

  6. #6
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    E tra i due devo dire che io sono innamorato pazzo solo del primo.

    Il secondo è diecimila volte più breve, non sapeva più cosa inventare (quasi tutti i clichè delle spystory erano stati riproposti nel primo) e di interessante aveva la grafichina. ( e alcuni momenti davvero deliranti e demenziali come l'inseguimento del mimo su un triciclo guidato dallo scozzese!)

    Ma il primo era fantastico,,, decine di ambientazioni, ognuna tipica dei migliori film di jamesbond, colori anni 60-70 come il miglior Austin Powers ecc.

    Si, dai un terzo ci starebbe. Ma dovrebbero andarci cauti che so essere cattivo se non sono soddisfatto ^^
    Il Micio che saltava nel Tempo

  7. #7
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    E tra i due devo dire che io sono innamorato pazzo solo del primo.


    Il secondo è diecimila volte più breve, non sapeva più cosa inventare (quasi tutti i clichè delle spystory erano stati riproposti nel primo) e di interessante aveva la grafichina. ( e alcuni momenti davvero deliranti e demenziali come l'inseguimento del mimo su un triciclo guidato dallo scozzese!)


    Ma il primo era fantastico,,, decine di ambientazioni, ognuna tipica dei migliori film di jamesbond, colori anni 60-70 come il miglior Austin Powers ecc.


    Si, dai un terzo ci starebbe. Ma dovrebbero andarci cauti che so essere cattivo se non sono soddisfatto ^^
    A proposito di mimi, ricordo che adoravo tramortirli con il taser per poi bruciarli lentamente con l'accendino...
    MON DIEU! MON DIEU! MERD! MERD! (cit.)
    [IMG][/IMG]

  8. #8
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Anche a me è piaciuto di più il 1°.

  9. #9
    Utente L'avatar di Chainer86
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    1.962
    io sto giocando ora al secondo

  10. #10
    Francus_88
    Ospite
    Il primo è migliore come giocabilità e divertimento, il secondo è migliore dal punto di vista del design (i nemici sono troppo spassosi... )

  11. #11
    Tecnic Hrw L'avatar di dx10!
    Registrato il
    04-08
    Località
    Nelle isole del pacifico
    Messaggi
    831
    era davvero carino speriamo in un 3....eheh...coming soon200x ( x sta per il numero dell'anno che verrà annunciato)

  12. #12
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Non ci sarà nessun "coming soon", non uscirà mai. Hanno fatto 2 episodi per NOLF e ne faranno un 2° per FEAR (Project Origin), poi vedrai che annunceranno un altro titolo.

  13. #13
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024
    Citazione Micio_del_Cheshire Visualizza Messaggio
    E tra i due devo dire che io sono innamorato pazzo solo del primo.

    Il secondo è diecimila volte più breve, non sapeva più cosa inventare (quasi tutti i clichè delle spystory erano stati riproposti nel primo) e di interessante aveva la grafichina. ( e alcuni momenti davvero deliranti e demenziali come l'inseguimento del mimo su un triciclo guidato dallo scozzese!)

    Ma il primo era fantastico,,, decine di ambientazioni, ognuna tipica dei migliori film di jamesbond, colori anni 60-70 come il miglior Austin Powers ecc.

    Si, dai un terzo ci starebbe. Ma dovrebbero andarci cauti che so essere cattivo se non sono soddisfatto ^^
    mi hai anticipato, era giusto quello che stavo per dire io...il secondo infatti non mi ha detto praticamente NIENTE, noioso, ripetitivo, semplicemente un titolo con la grafica migliore l'altro è peggiorato...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.


  14. #14
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Non ci sarà nessun "coming soon", non uscirà mai. Hanno fatto 2 episodi per NOLF e ne faranno un 2° per FEAR (Project Origin), poi vedrai che annunceranno un altro titolo.
    mai dire mai, anche se effettivamente FPS fuori dagli schemi come ambientazione e filosofia sembrano rischiosi per le sH.
    Comunque considero i 2 NOLF i migliori fps che abbia mai giocato, con musiche bellissime ed un atmosfera unica, capolavori assoluti, per me superiori ad half life
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    10.055
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    mai dire mai, anche se effettivamente FPS fuori dagli schemi come ambientazione e filosofia sembrano rischiosi per le sH.
    Comunque considero i 2 NOLF i migliori fps che abbia mai giocato, con musiche bellissime ed un atmosfera unica, capolavori assoluti, per me superiori ad half life
    E' proprio questo il motivo secondo me.
    Perchè rischiare con un gioco fresco e originale, quando la maggior parte della gente si accontenta del 'solito' FPS tutto grafica e niente stile?
    Mi sembra ovvio che Monolith preferisca tenersi da parte il proprio budget per investirlo in progetti più sicuri .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •