Info sull'alimentatore...lasciarlo acceso o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info sull'alimentatore...lasciarlo acceso o no?

Cambio titolo
  1. #1
    gg1992_user
    Ospite

    Info sull'alimentatore...lasciarlo acceso o no?

    Allora, ieri mi è venuta una piccola curiosità, e volevo sapere se per caso dovrei spegnere l'alimentatore (LC-Power Titan) dal pulsantino collocato dietro quando non uso il pc
    volevo sapere se si poteva lasciare acceso, in quanto accendere e spegnere continuamente poteva rovinare l'alimentatore o qualche componente (tipo la scheda madre), oppure se lo dovevo spegnere per evitare che si riscaldi o che consumi troppo
    grazie

  2. #2
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    io lo lascio sempre acceso....anche xkè l'unica cosa che si accende è il led della mobo che nn consuma un chazz....

  3. #3
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    io lo lascio sempre acceso....anche xkè l'unica cosa che si accende è il led della mobo che nn consuma un chazz....
    ok, in effetti del led manco me ne accorgo che tanto senza occhiali e di notte sono una piccola talpa
    era casomai si rompeva l'ali a star troppo acceso

  4. #4
    CLCross Duron92 L'avatar di Duron
    Registrato il
    11-07
    Località
    Zona di Roma CON Adsl!!
    Messaggi
    7.819
    è come se lasci la tv in standby, nn è che poi da problemi.....mica ogni volta ti metti a spengere la tv dal pulsantino...

  5. #5
    Metal Man L'avatar di Marietto_90
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cagliari-Siliqua-Nuoro
    Messaggi
    2.165
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    è come se lasci la tv in standby, nn è che poi da problemi.....mica ogni volta ti metti a spengere la tv dal pulsantino...
    Perche' no ? somma tutti i piccoli led che hai sempre accesi in casa ,poi fai la somma per tutte le famiglie in Italia....secondo te consumano poco ?

  6. #6
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione Duron Visualizza Messaggio
    è come se lasci la tv in standby, nn è che poi da problemi.....mica ogni volta ti metti a spengere la tv dal pulsantino...
    ne sprechi tu di corrente duron ..il "pulsantino" della tv consuma parecchio se lasciato sempre acceso

    Cmq ritornando IT, io ho una ciabatta quindi spegnendo quella si spegne anche l'ali

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •