psu pc andata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: psu pc andata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di dx's member
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    205

    Esclamazione psu pc andata

    raga ho l'alimentatore del mio pc bruciato . sabato ho spento normalmente. il giorno dopo il pc era morto nessuna spia ne ventola partiva.ho subito pensato alla psu un lc power da 560 watt .ho provato con un'altro ali e il pc va tutto ok.ora ne prendo uno new.secondo voi xke é saltato cosi? nn c'é odore e fino al giorno prima il pc era ok.. puó essere stato uno sbalzo di corrente? ho giá avuto problemi con altri componenti .dato che l'impianto elettrico ha una 20 di anni mi consigliate un ups? il mio pc é p4 3.2g ,2gb ram hd sata 160 giga, nvdia 6600 e una mobo asrock p4vm800 e un ex lc power 560w tita

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    strano,di sicuro non sono stati i componenti.
    puo darsi che sia stato si uno sbalzo di corrente

    comunque sezione sbagliata
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.487
    Citazione dx's member Visualizza Messaggio
    raga ho l'alimentatore del mio pc bruciato . sabato ho spento normalmente. il giorno dopo il pc era morto nessuna spia ne ventola partiva.ho subito pensato alla psu un lc power da 560 watt .ho provato con un'altro ali e il pc va tutto ok.ora ne prendo uno new.secondo voi xke é saltato cosi? nn c'é odore e fino al giorno prima il pc era ok.. puó essere stato uno sbalzo di corrente? ho giá avuto problemi con altri componenti .dato che l'impianto elettrico ha una 20 di anni mi consigliate un ups? il mio pc é p4 3.2g ,2gb ram hd sata 160 giga, nvdia 6600 e una mobo asrock p4vm800 e un ex lc power 560w tita
    Bè, forse è il caso visto che hai questi sbalzi di tensione e poi non si sa mai che tolgano la luce mentre stai lavorando, ecc...almeno hai il tempo di salvare e chiudere correttamente il tutto
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •