Assemblare un PC portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Assemblare un PC portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515

    Assemblare un PC portatile

    Mi serve un portatile per l'università.
    Visto che preferirei scegliere l'hardware in base alle mie esigenze, stavo cercando il sito di qualche produttore che permetta di scegliere le varie componenti.
    Suggerimenti?
    EDIT: mi sono reso conto ora di aver sbagliato sezione, potete spostare in consigli per gli acquisti? Grazie
    Ultima modifica di Ueuo; 30-09-2008 alle 20:13:55

  2. #2
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    un pc portatile non lo puoi assemblare, o meglio,puoi modificare la versione base pero sceglieno tra i pezzi che loro ti mettono a disposizione.
    e questo non vale mica per tutti i portatili...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  3. #3
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    Citazione luckino Visualizza Messaggio
    un pc portatile non lo puoi assemblare, o meglio,puoi modificare la versione base pero sceglieno tra i pezzi che loro ti mettono a disposizione.
    e questo non vale mica per tutti i portatili...
    mmh... ricordo che tempo fa qualcuno postò il sito di un produttore che permetteva di configurare un pò più della norma il setup... Ricordavo fosse dell, ma ora che sono tornato sul sito non vedo nulla del genere

  4. #4
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    si i dell sono modificabili,ma non piu di tanto..
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  5. #5
    gommosgol
    Ospite
    beh, i macbook sono abbastanza personalizzabili (puoi cambiare ram, hd, o a seconda della versione avere sv e cpu più veloce), solo che non sono proprio alla portata di tutti, ecco.

  6. #6
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    Citazione gommosgol Visualizza Messaggio
    beh, i macbook sono abbastanza personalizzabili (puoi cambiare ram, hd, o a seconda della versione avere sv e cpu più veloce), solo che non sono proprio alla portata di tutti, ecco.
    Guarda, più che il prezzo, il mio problema è la compatibilità coi software che devo usare (faccio architettura).

  7. #7
    gommosgol
    Ospite
    Citazione Ueuo Visualizza Messaggio
    Guarda, più che il prezzo, il mio problema è la compatibilità coi software che devo usare (faccio architettura).
    Beh, ci sarebbe BootCamp....

  8. #8
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    Citazione gommosgol Visualizza Messaggio
    Beh, ci sarebbe BootCamp....
    Si, lo so. Ho già valutato l'acquisto di un mac, ma per diversi motivi non va bene per me.
    In primo luogo il pc mi serve soprattutto per l'uso scolastico con programmi di cad e gis, quindi deve avere windows. Comprare un mac per usarlo sempre con bootcamp non mi pare un acquisto sensato per le mie esigenze.
    Secondo, tralasciando i macbook pro, i portatili della apple hanno uno schermo troppo piccolo per poter lavorare con programmi di cad in maniera agevole.
    Per questo che sto puntando su un pc, nonostante si molto tempo che cerco di comprare un mac

  9. #9
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    alienware, ma costano parecchio.
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  10. #10
    Utente L'avatar di hozma
    Registrato il
    04-08
    Località
    parabitch
    Messaggi
    670
    scusatemi l'ot io sono vicino a dairago XD

    cmq se ti serve una ampia visuale punta almeno su un 20" ma cmq li inizi a spendere molti soldi poichè i portatili con visuali così ampie sono "da gioco" e quindi accompagnati da hardware di un certo costo
    bella mi hanno sbannato XD

    ...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]

  11. #11
    Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    16.356
    Citazione Ueuo Visualizza Messaggio
    Si, lo so. Ho già valutato l'acquisto di un mac, ma per diversi motivi non va bene per me.
    In primo luogo il pc mi serve soprattutto per l'uso scolastico con programmi di cad e gis, quindi deve avere windows. Comprare un mac per usarlo sempre con bootcamp non mi pare un acquisto sensato per le mie esigenze.
    Secondo, tralasciando i macbook pro, i portatili della apple hanno uno schermo troppo piccolo per poter lavorare con programmi di cad in maniera agevole.
    Per questo che sto puntando su un pc, nonostante si molto tempo che cerco di comprare un mac
    mmh...un alienware o un mycizmo,ma costa no dai 1000 euro in su i modelli migliori e piu personalizzabili.
    aggiunci poi i costi dei nuovi pezzi piu potenti,meno di 1500 euro non spendi.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Asculum
    Messaggi
    966
    http://www.dpctech.net/it/notebooks.php
    clicchi su more info e poi su configure e configuri in base alle tue esigenze

  13. #13
    A jet-pack operation L'avatar di Enfar
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.037
    La Dell permette di fare quello che stai chiedendo.Cioè partendo da un modello base ti fa modificare i vari componenti interni con le modifiche al prezzo del prodotto scelto
    PC config:
    Cpu: Intel 2500K@4,2Ghz Dissi: XSPC Raystorm Mobo: Z68X UD5 Ram: Corsair Vengeance 4x4Gb 1600mhz Cl8
    VGA
    : Evga GTX 1070 FTW SSD: Crucial M4 128Gb - Samsung 840Evo 500Gb
    HD: 500Gb Seagate Barracuda32mb - 1TB WD Caviar Green64mb Ali: HX 750 Monitor: Dell U2715H + Samsung bx2331 Casse: Edifier S330DCase: Cm690 Advanced II finestrato OS: Windows 10 Input: Razer Deathadder Respawn - G110 - Pad X360

  14. #14
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ma che strane esigenze astruse avrai mai? difficile che con un dell tu non riesca a bilanciare costi e prestazioni dai..

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Ueuo Visualizza Messaggio
    Mi serve un portatile per l'università.
    Visto che preferirei scegliere l'hardware in base alle mie esigenze, stavo cercando il sito di qualche produttore che permetta di scegliere le varie componenti.
    Suggerimenti?
    EDIT: mi sono reso conto ora di aver sbagliato sezione, potete spostare in consigli per gli acquisti? Grazie
    la alienware te lo fa modificare in parte,ma costa abbastanza....
    forse pure Dell

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •