problema mouge G5 + consiglio tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema mouge G5 + consiglio tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517

    problema mouge G5 + consiglio tastiera

    ho preso un mouse G5 ma ho un problema e non smetto di notarlo: quando faccio le diagonali verso il basso, sud-est o sud-ovest, non le fa precise, rallenta troppo... però va perfettamente sia orizzontalmente che verticalmente, e anche nelle digonali verso l'alto... è nomale o è sfigato?


    inoltre volevo avere un consiglio su una tatiera.... propendevo per la G11, ma se c'e n'è un altro tipo + piccola è meglio... non voglio per forza i 18 tasti extra a lato, ma mi serva che sia resistente, non compatta, retroilluminata e se possibile con i tasti multimediali in alto...

  2. #2
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    per il mouse ho risolto, trabaccando un po' col software ho notato che erano inserite le impo del S.O. per il mouse, che probabilmente non supporta

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    ho preso un mouse G5 ma ho un problema e non smetto di notarlo: quando faccio le diagonali verso il basso, sud-est o sud-ovest, non le fa precise, rallenta troppo... però va perfettamente sia orizzontalmente che verticalmente, e anche nelle digonali verso l'alto... è nomale o è sfigato?


    inoltre volevo avere un consiglio su una tatiera.... propendevo per la G11, ma se c'e n'è un altro tipo + piccola è meglio... non voglio per forza i 18 tasti extra a lato, ma mi serva che sia resistente, non compatta, retroilluminata e se possibile con i tasti multimediali in alto...
    c'è la g15 versione 2007,che ha meno macro e l'lcd è + piccolo

  4. #4
    Gamer dal 1989 L'avatar di Andross
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    5.517
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    c'è la g15 versione 2007,che ha meno macro e l'lcd è + piccolo
    non madonnatemi dietro ma visto che non l'ho trovata ma ho visto la G11 a 40 euro l'ho pigliata...

    devo rifarci l'abitudine alla tastiera non compatta e con i tasti classici..
    se proprio devo trovargli una pecca, è l'illuminazione non molto alta (si faticano a vedere infatti le terre come la chiocciola e le parentesi quadre, ecc.) e la poca inclinazione, cmq risolvibile...


    mi sembra proprio una bella tastierà però

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Andross Visualizza Messaggio
    non madonnatemi dietro ma visto che non l'ho trovata ma ho visto la G11 a 40 euro l'ho pigliata...

    devo rifarci l'abitudine alla tastiera non compatta e con i tasti classici..
    se proprio devo trovargli una pecca, è l'illuminazione non molto alta (si faticano a vedere infatti le terre come la chiocciola e le parentesi quadre, ecc.) e la poca inclinazione, cmq risolvibile...


    mi sembra proprio una bella tastierà però
    si bella...io ho la g15 (ma ho voluto espressamente il modello + vecchio che è molto + bello!!).
    qua le vedi entrambe:

  6. #6
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    A me piace di più quello nuovo
    Anche se perdi delle funzionalità

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •