coach7290
onestamente, dopo queste due partite di cl non mi è sembratat una granche di squadra, non tale da poter schiaffare 4 gol a un signor bayern. puo essere andata benissimo cosi
Stracazzquoto!
Bruno90
vabbè, di certo non la meritavano i rangers la coppa.
AdamWarlock
Beh, visto che Bayern e Zenit potrebbero essere corrotte e la Fiorentina uscì in modo osceno proprio contro gli scarsoni del Rangers...non vedo chi altri avrebbe potuto meritare "sul campo".

I Rangers, per quanto immeritevoli di mettere in bacheca quella coppa, hanno battuto i Viola con una partita pur brutta e giocata sulla difensiva, immeritatamente, ma senza ombre, mi pare.
Endriu!
eh davvero..
a prescindere da chi l'ha vinta e come... so solo che noi viola siamo riusciti a perderla come dei grandissimi coglioni e pischelli

No, avete giocato alla grande, ma mi ha stupito l' ingenuo errore di Prandelli, che reputo il miglior allenatore in Italia, che ha mandato a battere il rigore decisivo un tal Christian Vieri.
Non è una battuta, quello è uno zappatore d' area, e non ci voleva Nostradamus per capire quale piega avrebbe preso la partita dopo il suo rigore. Anche prima che lo battesse.
kayl
Certo che vedendo di nuovo i gol qualche dubbio m è venuto

Sembrava li potessi parare pure io alcuni di quei gol

Secondo me invece ce n' era uno solo sul quale Kahn avrebbe potuto far qualcosa.
jack_daniels
ommioddio ho appena rivisto il video. Erano tutti e 4 parabilissimi i gol.

o almeno 3 erano parabili, escludendo il 2ndo.

Ragazzi, non me ne vogliano gli utenti over 40, ma Kahn è ormai una cariatide e a quei livelli non è che potesse dare ancora chissà quale contributo alla causa bavarese. Io avrei messo Rensing senza remore.
Arabong
Ma perchè adesso ci fissiamo, il primo è stato un buco clamoroso della barriera, gli altri colpi di testa da distanza ravvicinata... il "gomblotto" potrebbe pure esistere, ma più che per la prestazione di Kahn di quella della difesa

Questa è un' osservazione molto arguta e condivisible.
iron hawk
sono regazzini...
lord mark 87
ne dubito, per fare un bell'imbroglio si fissa un risultato umano, un 2-0 o 3-1 (ora non ricordo il risultato dell'andata), non si umilia l'avversario con un 4-0
In effetti l' andata era finita 1-1: risultato che pur favorendo il Bayern non costituiva certo un preambolo naturale ad un 4-0 come quello visto nel ritorno.
L'impressione è che qualcosa, sotto, ci sia, perchè il Bayern 4 teghe non se le prende proprio da tutti.
Aggiungerei che lo Zenit milita in un campionatoi l cui livello è indubbiamente mediocre, e pur non volendo togliere nessun valore alla compagine di S. Pietroburgo, dubito che avessero davvero le doti tecniche per schiantare similmente il Bayern.
Perchè va bene essere in stato di grazia, ma non mi spiegherei comunque come abbiano fatto a perdere contro Juve e Real, a questo punto.
Secondo me il "Gomblotto" esiste, ed è legato ad una questione di scommesse, come del resto già appurato in questo thread.
Ok, ho abbondantemente rotto i coglioni. Mi eclisso.