Ennesimo thread su un portatile da acquistare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ennesimo thread su un portatile da acquistare...

Cambio titolo
  1. #1
    hav0c
    Ospite

    Ennesimo thread su un portatile da acquistare...

    Ho da poco iniziato l'universitą (ingegneria informatica) ed essendo fuori sede ho bisogno di un portatile da portare nell'appartamento dove abito e che possa servirmi per lo studio. Non ho intenzione di usare Windows, quindi dovreste consigliarmi un portatile compatibile con Linux o eventualmente un Mac, fate voi. Per il budget... Diciamo che non ho limiti, purchč si tratti di cifre umane (facciamo sotto i 1500, vą)

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.113
    Citazione hav0c Visualizza Messaggio
    Ho da poco iniziato l'universitą (ingegneria informatica) ed essendo fuori sede ho bisogno di un portatile da portare nell'appartamento dove abito e che possa servirmi per lo studio. Non ho intenzione di usare Windows, quindi dovreste consigliarmi un portatile compatibile con Linux o eventualmente un Mac, fate voi. Per il budget... Diciamo che non ho limiti, purchč si tratti di cifre umane (facciamo sotto i 1500, vą)
    ma sotto i 1500 a sto punto prendi il Mac visto che lo vuoi, oppure uno qualsiasi! Io ho un Asus F3ja e mi trovo benissimo, certo a giochi vado a livello medio ma tanto a te non interessa. Ho anche Ubuntu 8.04 e fila da dio!! IMHO ogni portatile va bene.
    ps: consiglio spassionato: un bell'hp e passa la paura!
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

  3. #3
    hav0c
    Ospite
    I giochi non mi interessano... Comunque, anche se posso spendere fino a 1500 euro, se riesco a risparmiare e a spendere meno sono più contento...

    Mi sorge un dubbio... forse dovevo aprire questo thread nella sezione sui sistemi operativi alternativi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •