[5] BURNOUT 5: PARADISE [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 575

Discussione: [5] BURNOUT 5: PARADISE [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! [5] BURNOUT 5: PARADISE [Thread Ufficiale]

    BURNOUT 5: PARADISE
    [Thread Ufficiale]


    Genere: Guida, Arcade
    Sviluppatore: Criterion Games
    Produttore: EA GAMES
    PEGI 3+
    Linguaggio: Internazionale
    Disponibile per:
    - PlayStation 3
    DATE D'USCITA
    EU 24 Gennaio 2008
    USA 22 gennaio 2008
    DESCRIZIONE
    Il quinto capitolo della saga Racing più veloce ed adrenalinica di sempre (seconda solo a Wipeout), rivoluziona completamente la sua struttura. Seguendo il filone (ormai perso) di Need for Speed, avremo un'intera città a disposizione, Paradise City, oltre 200KM di strade da percorrere in lungo ed in largo. Niente più menù vari, selezione delle corse, ecc..., si fa tutto in strada.

    La grande novità è anche la modalità online, davvero innovativa, che permette ad un massimo di 8 giocatori di sfidarsi, ma sempre restando nella città (niente sale d'attese o altro).
    Tecnicamente parlando potremo considerarlo secondo solo a GT5 Prologue, effetti di luce incredibili, riflessi realistici, profondità della visuale abnorme, e danni sulle vetture rivoluzionari, il tutto mosso alla considerevole velocità di 60fps al secondo (fissi).
    Se la velocità è la tua passione, Burnout Paradise è il tuo gioco.

    MAPPA PARADISE CITY
    Questa è la città a disposizione, ad ogni incrocio sarà possibile partecipare a 1 o più eventi.

    MAPPA DETTAGLIATA PARADISE CITY
    Mappa molto dettagliata che mostra le posizioni precise di Parcheggi, Super Salti, Negozi di venriciatura, Stazioni di rifornimento, Stazioni di riparaggio, Gare e molto altro.

    SOUNDTRACK
    Spoiler:
    La Soundtrack include alcuni ottimi pezzi già apparsi in Burnout Dominator, più moltissime succose novità e grandi ritorni, come i My Chemical Romance e Jimmy Eat World.
    Adam And The Ants - Stand And Deliver
    Agent Blue - Snowhill
    Airbourne - Too Much, Too Young, Too Fast
    Alice In Chains - Would?
    Army Of Me - Going Through Changes
    Avril Lavigne - Girlfriend
    B’z - FRICTION
    Brain Failure feat. Dicky Barrett - Coming Down To Beijing
    Brand New - The Archers Bows Have Broken
    Bromheads Jacket - Fight Music For The Fight
    Depeche Mode - Route 66 (Beatmasters Mix)
    Faith - No More Epic
    Guns N’ Roses - Paradise City
    Innerpartysystem - Heart Of Fire
    Jane’s Addiction - Stop!
    Jimmy Eat World - Electable (Give It Up)
    Junkie XL feat. Lauren Rocket - Cities In Dust
    Jupiter One - Fire Away
    Kerli - Creepshow
    Killswitch Engage - My Curse
    LCD Soundsystem - Us V. Them
    Make Good Your Escape - Beautiful Ruin
    Maxeen Block - Out The World
    Mexicolas - Come Clean
    N.E.R.D. - Rockstar (Jason Nevins Mix)
    Never Heard Of It - Finger On The Trigger
    Operator - Nothing To Lose
    Permanent ME - Until You Leave
    Saosin - Collapse
    Seether - Fake It
    Senses Fail - Calling All Cars
    Showing Off To Thieves2 - Everyone Has Their Secrets
    Skybombers - It Goes Off
    Soundgarden - Rusty Cage
    Sugarcult - Dead Living
    Swervedriver - Duel
    The Photo Atlas - Red Orange Yellow
    The Pigeon Detectives - I’m Not Sorry
    The Styles - Glitter Hits (J.J. Puig Mix)
    Twisted Sister - I Wanna Rock

    LISTA AUTO
    TRUCCHI/CHEATS
    VIDEO
    LISTA BURNERS
    Sei un Burner e non vedi l'ora di gareggiare con i più forti del Forum? Scrivi in questo topic il tuo nick del forum ed il tuo psn id.
    Nick su Gr - PSN ID
    Zeeto - Veeto
    _Tristan_ - sputnik_
    Dante86 - Amaterasu86
    Coach7290 - coach7290
    La sagra - gianluca79
    Finalflash - Sleazy7
    Ell3 - Scrofal1ty
    barzo03 - barzo03
    Wiz@rd - Sassiojolie
    Andrea84 - Endriu
    DOMINGO83 - Dominik83
    Tommytommaso - Zabby_91
    rev11 - rev91
    genomakiller - genomakiller
    super leo2 - LOCO90
    AEII - Cima12
    jux - jux23
    Andry93 - andrys
    Micidiale - Micidiale
    kahio - kahio
    PSGamer - Davi_the_ghost
    anty92 - anty92
    Fantasonic - hm1987
    loaldnt - loaldnt
    diablosoftware - emmesse1987
    Caim10 - leoneroar
    Teo21 - MattSkiels
    Cloud054 - Cloud054
    Nordavind - nordavind
    Sementin - Sementin
    AlastorM87- AlastorM87
    Marko - marukodesu
    Sasàs80 - salva90
    Gala89 - keijiro_89
    AEII - Cima12
    Biglione - biglia22
    Halliwell - Tommolo1990
    Frankyesnk - frankyesnk
    Dico - Dico
    Super Game-Guru - AlbyDj90
    Gyjex7 - Gyjex7
    =Lollo= - Ch34TeRX5h
    Rau90 - Ethy90
    Se vuoi essere aggiunto, inviami un M.P.


    Ultima modifica di Veeto; 8-11-2008 alle 18:46:18

  2. #2
    Sono un Eroe!!! L'avatar di AlastorM87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Rozzano(MI)
    Messaggi
    1.940
    oggi ho fatto qualche trofeo on-line molto bello, bè ora sto cercando di fare la patente per la moto almeno mi danno qll piu potente

  3. #3
    andrea84
    Ospite
    ci sono anche io on line. PSN: Endriu. dopo le 5 e mezzo, fissiamo qui o su msn se volete

  4. #4
    Sono un Eroe!!! L'avatar di AlastorM87
    Registrato il
    07-05
    Località
    Rozzano(MI)
    Messaggi
    1.940
    ok dopo ti aggiungo, io alle 17 e 30 vado un attimo dal medico e poi ci sono

  5. #5
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Domani aggiorno la 1° pagina.

  6. #6
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    Quanto ci si mette per imparare bene tutti i comandi? L'offline è longevo? Quanti trofei online ci sono? E sono difficili?

    Scusate le domande ma dovrei prendere il gioco
    ...:look.

  7. #7
    loaldnt
    Ospite
    Citazione DarioV Visualizza Messaggio
    Quanto ci si mette per imparare bene tutti i comandi? L'offline è longevo? Quanti trofei online ci sono? E sono difficili?

    Scusate le domande ma dovrei prendere il gioco
    ...:look.
    i comandi sono semplicissimi, dato che praticamente usi solo tre tasti turbo, accelerata e freno, con solo questi stai apposto una vita. L'offline è quanto di più longevo tu possa chiedere. Un'intera città di 200km quadrati da esplorare, in cui non solo devi fare tutte le sfide (divise per tipo, come gara, sfide a tempo e tanto altro, e circa 200 in totale), ma anche cercare tutti i segreti, come 60 cartelloni nascosti, 400 cancelli nascosti, macchine speciali in giro per la città da distruggere e via dicendo. Stai tranquillo che senza una guida ci stai anni interi a completarlo al 100%, parola di francesco loaladori. I trofei online saranno 5 o 6 massimo, ma semplicissimi. Basta mettersi d'accordo con qualcuno ed hai fatto nel giro di massimo mezz'ora.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    125
    Una domanda: anche a voi vi dà fin da subito un trofei di platino per aver preso TUTTE le patenti (cosa strana, visto che il gioco l'ho ricominciato cancellando il precedente salvataggio) anche non essendo vero? E poi mi da un trofeo per aver preso tutte le patenti per le moto... e da quanto l'ho ricominciato non ho nemmeno solo provato una sola moto!

    Questi premi poi non sono visualizzati sul medagliere, dove risulta che l'unico trofeo di plaitno è appunto quello che ho guadagnato con Uncha.

    Confermate queste stranezze? C'è una spiegazione che non ho capito o visto?

  9. #9
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Vergerus Visualizza Messaggio
    Una domanda: anche a voi vi dà fin da subito un trofei di platino per aver preso TUTTE le patenti (cosa strana, visto che il gioco l'ho ricominciato cancellando il precedente salvataggio) anche non essendo vero? E poi mi da un trofeo per aver preso tutte le patenti per le moto... e da quanto l'ho ricominciato non ho nemmeno solo provato una sola moto!

    Questi premi poi non sono visualizzati sul medagliere, dove risulta che l'unico trofeo di plaitno è appunto quello che ho guadagnato con Uncha.

    Confermate queste stranezze? C'è una spiegazione che non ho capito o visto?
    ma tu hai cancellato normalmente i salvataggi prima di ricominciare con i trofei? Anche perchè mi sembra strano, dato che il trofeo di platino te lo dà quando prendi tutti gli altri trofei, non di certo prendendo tutte le patenti.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    125
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    ma tu hai cancellato normalmente i salvataggi prima di ricominciare con i trofei? Anche perchè mi sembra strano, dato che il trofeo di platino te lo dà quando prendi tutti gli altri trofei, non di certo prendendo tutte le patenti.
    Sì, avevo cancellato il salvataggio precedente. Per questo la cosa mi sembra strana.

    Potete controllare tra i vostri trofei se succede una cosa simile anche a voi?

  11. #11
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Vergerus Visualizza Messaggio
    Sì, avevo cancellato il salvataggio precedente. Per questo la cosa mi sembra strana.

    Potete controllare tra i vostri trofei se succede una cosa simile anche a voi?
    no, sicuramente no. anche perchè ripeto, quando prendi tutte le patenti ti danno il trofeo d'oro, certo non quello di platino. Comunque ritieniti fortunato, dato che per molti quello di platino è impossibile da prendere.. l'avrei preso io il bug tuo

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    125
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    Comunque ritieniti fortunato, dato che per molti quello di platino è impossibile da prendere.. l'avrei preso io il bug tuo
    No, non hai letto bene sopra: il trofei di platino non me lo da sulla bacheca, quindi online non risulta. Quindi è un trofeo fantasma, che non esiste...

  13. #13
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Vergerus Visualizza Messaggio
    No, non hai letto bene sopra: il trofei di platino non me lo da sulla bacheca, quindi online non risulta. Quindi è un trofeo fantasma, che non esiste...
    e scusa, dove l'hai visto allora sto trofeo di platino?

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    125
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    e scusa, dove l'hai visto allora sto trofeo di platino?
    Se nella XMB vado a "Visualizza trofei", sopra il gioco, mi dà sia il trofei di platino che quello (mi sembra d'oro o d'argento) per le patenti delle moto. Però se vado sul mio profilo (in fondo alla XMB) e vedo la bacheca dei trofei, l'unico platino che risulta è quello che ho preso in Uncha. Te capì?

    Comunque, vedrò domani altre risposte. Può darsi che la cosa sia capitata ad altri e che non ci hanno fatto caso

  15. #15
    loaldnt
    Ospite
    Citazione Vergerus Visualizza Messaggio
    Se nella XMB vado a "Visualizza trofei", sopra il gioco, mi dà sia il trofei di platino che quello (mi sembra d'oro o d'argento) per le patenti delle moto. Però se vado sul mio profilo (in fondo alla XMB) e vedo la bacheca dei trofei, l'unico platino che risulta è quello che ho preso in Uncha. Te capì?

    Comunque, vedrò domani altre risposte. Può darsi che la cosa sia capitata ad altri e che non ci hanno fatto caso
    cioè, ti segna il trofeo nel gioco ma non te lo segna nella scheda del tuo profilo?

    ODDIO, QUESTA E' PAZZIA (cit. non so di chi)

Pag 1 di 39 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •