scheda video acer aspire 5920g
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: scheda video acer aspire 5920g

Cambio titolo
  1. #1
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334

    scheda video acer aspire 5920g

    ciao a tutti, premetto che non sono espertissimo di pc, e quindi non usate troppi paroloni... comunque io possiedo un acer aspire 5920g con processore intel core duo t9300 da 2,5 ghz, 4 gb di ram una scheda video nvidia geforce 8600m gt da 512 mb di memoria dedicata... e, peraltro, questa scheda mi sta dando enormi soddisfazioni, è davvero molto performante... quello che però voglio sapere è se è possibile su questo laptop cambiare la scheda video, e, eventualmente, quale modello di scheda video per pc portatili è attualmente fra i migliori... grazie a tutti quelli che mi risponderanno in anticipo!

  2. #2
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    non so se si posso cambiare, comunque per ora va bene quella che hai, anzi che abbiamo, visto che ho il tuo stesso portatile

  3. #3
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    grande! ma per esempio a te gira crysis? con che dettagli e risoluzione? perchè ho ordinato su ebay il Warhead e volevo sapere da qualcuno che ha lo stesso pc portatile le impressioni su 'sto gioco...

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    le impressioni? bellino, TROPPO hype, troppa gente che lo usa solo per farsi seghe mentali.

    se non ti girasse abbastanza fluido, abbassa qualche dettaglio etc, e lo dovrai fare quasi sicuro anche se warhead è un po' più leggero - detto questo no, non puoi cambiare vga, e se potessi, farlo per crysis sarebbe una boiata

  5. #5
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    beh ma non per cryisis, è ovvio non cambio una vga per un solo gioco... però non è proprio possibile cambiare la scheda grafica???

  6. #6
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    io ho istallato solo la demo del primo crysis, e all'epoca mi andava con dettagli medi e con risoluzione nativa con un buon frame..in più non avevo neanche i driver aggiornati...quindi il gioco completo con driver aggiornati dovrebbe andare meglio...warhead dovrebbe essere ancora più leggero e dovrebbe andare ancora meglio

  7. #7
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione MilitantMRC88 Visualizza Messaggio
    beh ma non per cryisis, è ovvio non cambio una vga per un solo gioco... però non è proprio possibile cambiare la scheda grafica???
    No, di un portatile puoi upgradare hard disc e ram, stop.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in alcuni la vga si riesce, nonostante tutto, ma sono casi specifici, abbastanza rari, e assolutamente comprensivi di problemi e sbattimenti enormi.. si può cambiare anche la scheda wifi quasi sempre

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    beh,c'è l'asus XG station...

  10. #10
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    che dovrebbe essere comaptibile solo coi notebook che lo supportano o sbaglio?
    e non mi pare abbia sfondato e che siano la maggioranza sti notebook..



    o va su tutti i laptop? come? me dovrei informare lol ma se fosse così facile sarebbe già esploso il fenomeno..no?

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    che dovrebbe essere comaptibile solo coi notebook che lo supportano o sbaglio?
    e non mi pare abbia sfondato e che siano la maggioranza sti notebook..



    o va su tutti i laptop? come? me dovrei informare lol ma se fosse così facile sarebbe già esploso il fenomeno..no?
    non è esploso xkè chi vuole un laptop da gioco di solito se lo prende già con una SV decente...se uno lo prende al risparmio di certo non spende i soldi x una XG station...

  12. #12
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    beh a me sembra che la 8600gt sia un'ottima scheda video per giocare io di solito gioco a dettagli alti in tutti i giochi tranne che in cryisis...

  13. #13
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    ma scusa ryanredangel a te andava fluida la demo di crysis a 1280x800 e con dettagli medi?

  14. #14
    Around the world L'avatar di DarkAngel89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    3.987
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    in alcuni la vga si riesce, nonostante tutto, ma sono casi specifici, abbastanza rari, e assolutamente comprensivi di problemi e sbattimenti enormi.. si può cambiare anche la scheda wifi quasi sempre
    C'hai ragione.
    Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]

  15. #15
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    ah scusate se lo chiedo qui ma come si fa ad upgradare vista da 32 a 64bit?grazie...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •