scheda video acer aspire 5920g
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: scheda video acer aspire 5920g

Cambio titolo
  1. #1
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334

    scheda video acer aspire 5920g

    ciao a tutti, premetto che non sono espertissimo di pc, e quindi non usate troppi paroloni... comunque io possiedo un acer aspire 5920g con processore intel core duo t9300 da 2,5 ghz, 4 gb di ram una scheda video nvidia geforce 8600m gt da 512 mb di memoria dedicata... e, peraltro, questa scheda mi sta dando enormi soddisfazioni, è davvero molto performante... quello che però voglio sapere è se è possibile su questo laptop cambiare la scheda video, e, eventualmente, quale modello di scheda video per pc portatili è attualmente fra i migliori... grazie a tutti quelli che mi risponderanno in anticipo!

  2. #2
    Interista D.O.C. L'avatar di ryanredangel
    Registrato il
    05-07
    Località
    Davanti al PC e San Siro!
    Messaggi
    1.558
    non so se si posso cambiare, comunque per ora va bene quella che hai, anzi che abbiamo, visto che ho il tuo stesso portatile

  3. #3
    Sbloccatore di oBiettivi L'avatar di MilitantMRC88
    Registrato il
    03-08
    Località
    Nella mia tana...
    Messaggi
    2.334
    grande! ma per esempio a te gira crysis? con che dettagli e risoluzione? perchè ho ordinato su ebay il Warhead e volevo sapere da qualcuno che ha lo stesso pc portatile le impressioni su 'sto gioco...

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    le impressioni? bellino, TROPPO hype, troppa gente che lo usa solo per farsi seghe mentali.