Be kind rewind - Gli acchiappafilm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Be kind rewind - Gli acchiappafilm

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sean Mallory
    Registrato il
    09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.403

    Be kind rewind - Gli acchiappafilm

    Sono una sega nel fare recensioni quindi arriviamo subito al punto: ho visto questo film ieri sera ad una rassegna cinematografica e l'ho trovato fantastico. Divertente e ricco di trovate geniali, in particolare gli "effetti speciali" che usano per girare i film.
    Putroppo quando uscì non rimase molto nelle sale, ma qualcuno è riuscito a vederlo? Che ne pensate?

    Qui il trailer originale

    [youtube]62CZL9Rhz8Y[/youtube]

  2. #2
    Manleth_90
    Ospite
    Molto bello. Una dichiarazione d'amore al cinema tra risate intelligenti e trovate riuscite e spassose.

  3. #3
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    So che è bello e che molti l'hanno trovato piacevole, ma sfortunatamente io dovrò attendere il dvd, poichè qui non è uscito... o almeno è uscito ma in pochi cinema.


  4. #4

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    L'avevo visto al cinema quando era appena uscito, eravamo nella sala più piccola di tutto il cinema, riempita circa per metà

    Bisogna anche dire che non è stato minimamente pubblicizzato, l'ho scoperto grazie ad un topic qui su gr


    Comunque mi è piaciuto un sacco, alcuni remake sono davvero geniali Men In Black

  5. #5
    nosferatu83
    Ospite
    E' molto piacevole e divertente. Ovviamente lo si coglie a pieno prendendolo per quello che è: un inno alla creatività e, come ha detto Manleth, una dichiarazione di amore per il cinema.

  6. #6
    breznev
    Ospite
    Anche vedendolo come ha detto Manleth, non son riuscito ad apprezzarlo più di tanto...avevo grandissime aspettative, ma mi ha deluso abbastanza. L'unica parte davvero riuscita è il rifacimento di Ghostbusters, il resto si trascina abbastanza per le lunghe e in modo un pò sfilacciato

  7. #7
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    l'ho visto anche io un paio di mesi fa, molto bello.

  8. #8
    Utente L'avatar di Sean Mallory
    Registrato il
    09-08
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.403
    Citazione breznev Visualizza Messaggio
    Anche vedendolo come ha detto Manleth, non son riuscito ad apprezzarlo più di tanto...avevo grandissime aspettative, ma mi ha deluso abbastanza. L'unica parte davvero riuscita è il rifacimento di Ghostbusters, il resto si trascina abbastanza per le lunghe e in modo un pò sfilacciato
    Sono d'accordo che forse si dilunga troppo nella parte finale ma nel complesso non mi ha mai stancato. La sequenza in cui vengono mostrati in sequenza i vari remake è geniale (una su tutte, 2001 odissea nello spazio).
    Citazione Manleth_90 Visualizza Messaggio
    Molto bello. Una dichiarazione d'amore al cinema tra risate intelligenti e trovate riuscite e spassose.
    Ottima definizione

  9. #9
    lato oscuro della forza L'avatar di the darkness
    Registrato il
    07-05
    Località
    Mordor
    Messaggi
    5.295
    l'ho perso, mi sa che anche io aspetter&#242; il dvd. ma quando &#232; uscito?

  10. #10
    Solo io l'ho trovato una gran porcata?

  11. #11
    breznev
    Ospite
    Citazione Sean Mallory Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che forse si dilunga troppo nella parte finale ma nel complesso non mi ha mai stancato. La sequenza in cui vengono mostrati in sequenza i vari remake è geniale (una su tutte, 2001 odissea nello spazio).Ottima definizione
    Registicamente è geniale....ma per me una sceneggiatura che ricorre a questa strategia perde già punti in partenza

    E comunque una dichiarazione d'amore per il cinema...boh, ora che ci penso manco riesce a farlo trasparire bene. Alla fine tutti si appassionano solo perchè il film è fatto da loro, non per altro...Nuovo Cinema Paradiso è una dichiarazione d'amore al cinema, non questo

  12. #12

    Registrato il
    08-08
    Località
    Cernuscohh
    Messaggi
    6.094
    Citazione the darkness Visualizza Messaggio
    l'ho perso, mi sa che anche io aspetterò il dvd. ma quando è uscito?
    Se non ricordo male lo stesso giorno di Indiana Jones

  13. #13
    Possessed by Crysis L'avatar di David Elric
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    1.651
    E' un film da vedere assolutamente.Sapete quando uscir&#224; in dvd?
    ID PSN: Dante-ITA
    Lista Giochi Lair,Devil May Cry4(C.E.),GT5 Prologue,Burnout:Paradise,MotorStorm,Metal Gear Solid 4,
    Battlefield: Bad Company,SoulCalibur IV,Dead Space,Viking: Battle for Asgard,Little Big Planet,
    Resistance 2,Naruto Ultimate Ninja Storm,Killzone 2,FIFA09,inFamous(S.E.),Ghostbusters,
    Call of Duty Modern Warfare 2, Uncharted 2: Il Covo dei Ladri,Dante's Inferno(D.E.),Heavy Rain(S.E.),
    Guitar Hero: Metallica,Battlefield: Bad Company 2(C.E.),Demon's Souls (B.P.E.),God of War Trilogy,
    Red Dead Redemption,Batman: Arkham Asylum (C.E.),Crysis 2(L.E.),Killzone 3,The Darkness 2 (S.E.),
    Borderlands (GOTY),Vanquish (S.E.),Need for Speed Most Wanted (L.E.)

  14. #14
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione p a n z e r Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male lo stesso giorno di Indiana Jones
    Ah, allora non è un caso che da me la programmazione del film di Gondry sia durata una settimana...


  15. #15
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    mi &#232; piaciuto ma lo trovo inferiore ad altri film di Gondry come L'arte del Sogno e Eternal Sunshine of the Spotless Mind.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •